29-09-09, 10:42 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Vergato (BO)
Messaggi: 26
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???non capisco...
Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
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30-09-09, 01:21 AM
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#17
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da Hrc250
Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
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scusa ma sarebbe una mia discussione con relativi video 
Apriti un tuo topic a parte,non entrare a far casino in quello degli altri
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30-09-09, 09:05 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da Hrc250
Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
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Potresti evitare pure di scrivere in grassetto....
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30-09-09, 12:03 PM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da Hrc250
Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
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ciao si stai facendo bene io ti consiglio di mettere in moto e di lasciare lo scalda candela inserito sino a quando il motore non va in temperatura
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30-09-09, 06:02 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 296
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...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
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30-09-09, 06:06 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da cronoman76
...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
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Infatti basta lasciarlo inserito pochi secondi e non succede nulla...
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30-09-09, 07:41 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Vergato (BO)
Messaggi: 26
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Grazie
Quote:
Originariamente inviata da frecciadelnord
ciao si stai facendo bene io ti consiglio di mettere in moto e di lasciare lo scalda candela inserito sino a quando il motore non va in temperatura
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Grazie tante davvero x l'attenzione e le risposteche mi avete dato ....
chiedo scusa ai permalosi che ho irritato con la mia scrittura e la mia presenza ... non sono tanto pratico dei forum pensavo ci fosse un pò di tolleranza ma mi sono sbagliato. scusate ancora di sicuro non succederà + tranquilli ciao.
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30-09-09, 09:05 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
certe volte la macchina a motore caldo si spegneva se accelleravo del tutto da fermo,poi ho avvitato il minimo meccanico e anche quello dinamico.
Poi è andato meglio,proverò,prima devo sistemare lo strappino 
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stesso problema che avevo io con la specter... ora ho cominciato a girare le viti a caso e ho rovinato tutta la carburazione
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30-09-09, 09:32 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,298
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Quote:
Originariamente inviata da 8nico4
ciao a tutti
sono nuovo del forum.. mi chiamo Nicola, 24 anni da Bergamo. Sono alle prime armi nel modellismo..ho ultimato il montaggio dell'Hummer H2 fatto con la Hobby & Work..avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la carburazione, vi spego il mio problema: quando accendo la macchina emette una grandissima quantità di benzina dalla marmitta, inoltre se accelero al massimo mentre il motore si trova al minimo, esso si spegne di colpo..se lo porto su di giri regolarmente allora il problema non esiste.. inoltre consuma tantissimo: un serbatoio intero mi dura circa 3 minuti..com'è possibile? entra troppa benza nel carburatore? vi prego datemi una mano..grazie
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sei di bergamo??? anche io....io abito
vicino a seriate tu??
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01-10-09, 12:16 AM
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#25
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da gaietto
stesso problema che avevo io con la specter... ora ho cominciato a girare le viti a caso e ho rovinato tutta la carburazione
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bhè se si spegne da fermo era perchè la carburazione ai bassi è un pò troppo magna,penso 
Comunque ora devo smontare,rimettere lo strappino e provare
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01-10-09, 09:45 AM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da Hrc250
Grazie tante davvero x l'attenzione e le risposteche mi avete dato ....
chiedo scusa ai permalosi che ho irritato con la mia scrittura e la mia presenza ... non sono tanto pratico dei forum pensavo ci fosse un pò di tolleranza ma mi sono sbagliato. scusate ancora di sicuro non succederà + tranquilli ciao.
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OT - Io non sono permaloso....  ti ho solo detto che non serve scrivere in grassetto... se noti non lo fa nessuno....  scrivi normale....  se hai bisogno chiedi pure....
ciao
Alessandro Striuli
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01-10-09, 07:23 PM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da cronoman76
...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
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ascolta hai già provato?????????
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12-10-09, 05:46 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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oggi accendo, comincio a scaldare a ruote alzate, poi lascio al minimo.
come al solito i giri del motore cominciano ad alzarsi, ruote che girano veloci.
Va su di giri da solo senza fare niente, come può essere?
poi provo a svitare la vite del minimo meccanico, e il motore comincia ad abbassarsi di giri.
ma poi sputava olio dalla marmitta.
e quando accelleravo si spegneva.
Non capisco perchè dopo un certo tempo il motore si alza di giri da solo, la ghigliottina è al minimo , se freno lo stesso il motore è su di giri,non capisco
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12-10-09, 08:00 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
oggi accendo, comincio a scaldare a ruote alzate, poi lascio al minimo.
come al solito i giri del motore cominciano ad alzarsi, ruote che girano veloci.
Va su di giri da solo senza fare niente, come può essere?
poi provo a svitare la vite del minimo meccanico, e il motore comincia ad abbassarsi di giri.
ma poi sputava olio dalla marmitta.
e quando accelleravo si spegneva.
Non capisco perchè dopo un certo tempo il motore si alza di giri da solo, la ghigliottina è al minimo , se freno lo stesso il motore è su di giri,non capisco
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Forse sei magro sotto....prova ad aprire 1/4 sotto e regola la battuta.....ma via forum è impossibile carburare.....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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12-10-09, 09:20 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da placebo
Forse sei magro sotto....prova ad aprire 1/4 sotto e regola la battuta.....ma via forum è impossibile carburare..... 
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ok proverò,ma la battuta centra poco.
è il dinamico che devo ingrassare se è magro,di conseguenza anche il meccanico che andrà avvitato
Ultima modifica di carsonspecter; 12-10-09 a 09:33 PM
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