Vecchio 29-09-09, 10:42 PM   #16
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predefinito ???non capisco...

Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
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Vecchio 30-09-09, 01:21 AM   #17
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Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
scusa ma sarebbe una mia discussione con relativi video
Apriti un tuo topic a parte,non entrare a far casino in quello degli altri
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Vecchio 30-09-09, 09:05 AM   #18
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Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
Potresti evitare pure di scrivere in grassetto....
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Vecchio 30-09-09, 12:03 PM   #19
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Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi??
stò ancora litigando con la mia TT EB4S2 ...x carburarla ci metto un po...quando comincio da fredda ok si avvia..
aspetto si scaldi un pò e cerco di carburarla come dovrebbe essere..una volta calda e grassa...smagrisco fino a trovarla ok e giro...se mi si spegne x riavviarla devo ingrassare il max di un giro o uno e mezzo .. poi smagrire di nuovo..uso al momento nitro al 16% e candela del 5 o 4 qualcuno mi può dire se è ok cosi o sbaglio qualcosa?grazie ciao.
ciao si stai facendo bene io ti consiglio di mettere in moto e di lasciare lo scalda candela inserito sino a quando il motore non va in temperatura
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Vecchio 30-09-09, 06:02 PM   #20
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...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
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Vecchio 30-09-09, 06:06 PM   #21
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...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
Infatti basta lasciarlo inserito pochi secondi e non succede nulla...
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Vecchio 30-09-09, 07:41 PM   #22
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ciao si stai facendo bene io ti consiglio di mettere in moto e di lasciare lo scalda candela inserito sino a quando il motore non va in temperatura
Grazie tante davvero x l'attenzione e le risposteche mi avete dato ....
chiedo scusa ai permalosi che ho irritato con la mia scrittura e la mia presenza ... non sono tanto pratico dei forum pensavo ci fosse un pò di tolleranza ma mi sono sbagliato. scusate ancora di sicuro non succederà + tranquilli ciao.
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Vecchio 30-09-09, 09:05 PM   #23
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certe volte la macchina a motore caldo si spegneva se accelleravo del tutto da fermo,poi ho avvitato il minimo meccanico e anche quello dinamico.
Poi è andato meglio,proverò,prima devo sistemare lo strappino

stesso problema che avevo io con la specter... ora ho cominciato a girare le viti a caso e ho rovinato tutta la carburazione
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Vecchio 30-09-09, 09:32 PM   #24
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ciao a tutti
sono nuovo del forum.. mi chiamo Nicola, 24 anni da Bergamo. Sono alle prime armi nel modellismo..ho ultimato il montaggio dell'Hummer H2 fatto con la Hobby & Work..avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la carburazione, vi spego il mio problema: quando accendo la macchina emette una grandissima quantità di benzina dalla marmitta, inoltre se accelero al massimo mentre il motore si trova al minimo, esso si spegne di colpo..se lo porto su di giri regolarmente allora il problema non esiste.. inoltre consuma tantissimo: un serbatoio intero mi dura circa 3 minuti..com'è possibile? entra troppa benza nel carburatore? vi prego datemi una mano..grazie
sei di bergamo??? anche io....io abito
vicino a seriate tu??
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
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Vecchio 01-10-09, 12:16 AM   #25
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stesso problema che avevo io con la specter... ora ho cominciato a girare le viti a caso e ho rovinato tutta la carburazione
bhè se si spegne da fermo era perchè la carburazione ai bassi è un pò troppo magna,penso
Comunque ora devo smontare,rimettere lo strappino e provare
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Vecchio 01-10-09, 09:45 AM   #26
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Grazie tante davvero x l'attenzione e le risposteche mi avete dato ....
chiedo scusa ai permalosi che ho irritato con la mia scrittura e la mia presenza ... non sono tanto pratico dei forum pensavo ci fosse un pò di tolleranza ma mi sono sbagliato. scusate ancora di sicuro non succederà + tranquilli ciao.
OT - Io non sono permaloso.... ti ho solo detto che non serve scrivere in grassetto... se noti non lo fa nessuno.... scrivi normale.... se hai bisogno chiedi pure....

ciao
Alessandro Striuli
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Vecchio 01-10-09, 07:23 PM   #27
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...se lasci lo scaldacandela inserito fino a quando il motore arriva in temperatura.... bruci la candela (e probabilmente anche lo scaldacandela!!!!!!!!!!) ....
ascolta hai già provato?????????
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Vecchio 12-10-09, 05:46 PM   #28
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oggi accendo, comincio a scaldare a ruote alzate, poi lascio al minimo.
come al solito i giri del motore cominciano ad alzarsi, ruote che girano veloci.
Va su di giri da solo senza fare niente, come può essere?
poi provo a svitare la vite del minimo meccanico, e il motore comincia ad abbassarsi di giri.
ma poi sputava olio dalla marmitta.
e quando accelleravo si spegneva.
Non capisco perchè dopo un certo tempo il motore si alza di giri da solo, la ghigliottina è al minimo , se freno lo stesso il motore è su di giri,non capisco
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Vecchio 12-10-09, 08:00 PM   #29
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oggi accendo, comincio a scaldare a ruote alzate, poi lascio al minimo.
come al solito i giri del motore cominciano ad alzarsi, ruote che girano veloci.
Va su di giri da solo senza fare niente, come può essere?
poi provo a svitare la vite del minimo meccanico, e il motore comincia ad abbassarsi di giri.
ma poi sputava olio dalla marmitta.
e quando accelleravo si spegneva.
Non capisco perchè dopo un certo tempo il motore si alza di giri da solo, la ghigliottina è al minimo , se freno lo stesso il motore è su di giri,non capisco

Forse sei magro sotto....prova ad aprire 1/4 sotto e regola la battuta.....ma via forum è impossibile carburare.....
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Vecchio 12-10-09, 09:20 PM   #30
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Forse sei magro sotto....prova ad aprire 1/4 sotto e regola la battuta.....ma via forum è impossibile carburare.....
ok proverò,ma la battuta centra poco.
è il dinamico che devo ingrassare se è magro,di conseguenza anche il meccanico che andrà avvitato

Ultima modifica di carsonspecter; 12-10-09 a 09:33 PM
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