19-09-09, 10:44 PM
|
|
Utente Junior
|
HobbyPro 1/8 Nitro Buggy, cosa ne pensate?
Ciao a tutti, volevo avere opinioni su questo modello della Hobby Pro:
H8 1/8 Nitro Buggy
Cosa ne pensate? Va bene per girare in pista e farla saltare?
E' affidabile sia come motore che come carrozzeria?
Che differenza sostnziale c'è tra questo modello e una MP9 Inferno della Kyosho?
Grazie in anticipo a coloro che vorranno scambiare opinioni e pareri in merito.
Ciao!
Nicolò
|
|
|
20-09-09, 01:51 AM
|
|
Utente Senior
|
Ma cos'è? davvero non so come fate a tirare fuori queste macchine...mai sentita nominare e quindi ti sconsiglio ALTAMENTE di comprare questa auto.
Quando compri il tuo modello, vai nel negozio piu vicino a casa tua, vedi che marche tratta, ti fai consigliare secondo l'uso che ne vuoi fare che modello puoi prendere, torni a casa con le idee un po confuse, chiedi consiglio a noi e vedrai che un modello DECENTE lo compri.
La cosa piu importante almeno quando sei neofita è comprare un modello del quale si trovino pezzi di ricambio un po ovunque...
Se hai disponibilita economica mooolto limitata puoi comprare questa:
EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
I pezzi di ricambio quanto meno li trovi...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
20-09-09, 02:05 AM
|
|
Utente
|
Anch'io la sconsiglio... a prima vista sembra un pò fragile.
Cmq è vero che ti conviene prendere una che i pezzi di ricambio si trovano ma non è detto che li deve avere il negoziante vicino casa. Per esperienza personale ti posso dire che alcuni negozi italiani online fanno prezzi molto più convenienti di quelli sotto casa (considerando la spedizione che in alcuni è gratuita).
ps: allo stesso prezzo della thunder tiger ti prendi una kyosho rtr che già il marchio ti assicura una fornitura a vita di ricambi...
Bye
|
|
|
20-09-09, 09:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd
Che differenza sostnziale c'è tra questo modello e una MP9 Inferno della Kyosho?
Grazie in anticipo a coloro che vorranno scambiare opinioni e pareri in merito.
Ciao!
Nicolò
|
Scusa ma non ti avevo risposto a questo quesito, la differenza è piu meno quella che corre tra una ferrari 430 e una fiat 600...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
20-09-09, 09:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Ti consiglio di non fare un acquisto affrettato di cui potresti pentirti, la macchina da te linkata non mi dice nulla, prima d'ora non ne conoscevo neanche l'esistenza. Ascolta i consigli degli esperti e ti porterai a casa un bel mezzo.
|
20-09-09, 10:27 AM
|
|
Utente Junior
|
Grazie
Grazie ragazzi per le numerose risposte!
MI sa che una Kyisho prima o poi me la regalo, magari aspetto Novembre che esca la nuova 1:8 bugghy elettrica....
Ciao tutti!
|
|
|
20-09-09, 12:16 PM
|
|
Utente
|
Anche se non so bene i prezzi di buggy brushless me ne intendo perchè ne ho anch'io....
La migliore in commercio le la losi 8ight-e oppure le HotBodies Ve8, se iniziano ad essere una spesa eccessiva c'è quella che forse intendevi te:
- Kyosho Inferno VE Readyset - Buggy Brushless 1:8
Oppure questa, mi pare meglio della kyosho:
- HPI Vorza Flux HP RTR Brushless - Buggy elettrica scala 1/8
(non ci fare caso alla quantità di plastica dentro la hpi è TOSTA)
Ci c'è anche la Pikon che ne ha fatta una, cmq il discorso è lo stesso, dovresti trovare prima chi ti fornisce di ricambi.
|
|
|
20-09-09, 12:58 PM
|
|
Utente
|
anche la lrp s8bx-e eè davvero bella e potente
|
|
|
20-09-09, 07:25 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ouendano85
Anche se non so bene i prezzi di buggy brushless me ne intendo perchè ne ho anch'io....
La migliore in commercio le la losi 8ight-e oppure le HotBodies Ve8, se iniziano ad essere una spesa eccessiva c'è quella che forse intendevi te:
Ci c'è anche la Pikon che ne ha fatta una, cmq il discorso è lo stesso, dovresti trovare prima chi ti fornisce di ricambi.
|
Sembra proprio bella! MA dove la trovo? Sai se la vende qualcuno online? La casa produttrice è la Vorza?
Davvero bella, non pensavo ce ne fossero altre in giro, pensavo che la Kosho fosse una delle prima buggy 1:8 elettriche ad uscire.
Tu cosa mi consiglieresti? Tieni presente che preferisco spendere un po di più ma poi non dovermi pentire dell'acquisto e divertirmi in pista.
GRAZIE!
Nicolò
|
|
|
20-09-09, 07:35 PM
|
|
Utente Junior
|
Ofna 1/8 Hyper 9 E Buggy Kit
Quote:
|
Ciao,
cosa ne pensi della Ofna 1/8 Hyper 9 E Buggy Kit? Secondo te trovo i pezzi di ricambio?
|
|
|
21-09-09, 01:01 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx
anche la lrp s8bx-e eè davvero bella e potente
|
L'ho vista, nel video contro una a motore a scoppio...stupenda  .
Ma secondo te la LRP s8bx-e cos'avrebbe in meno rispetto a quella che arriverà della Kyosho?
|
|
|
21-09-09, 01:13 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Visto che tu hai modelli elettrici, ne approfitto per chiederti una cosa, secondo te con il ROBBE Power Peak Compact (No8469) posso usarlo per caricare le batterie di un buggy elettrico?
Grazie
Nicolò
|
|
|
21-09-09, 11:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Allora la macchinina che hai postato è un giocattolino, io l'ho avuta ma sotto altre spoglie (matador nuova faor) stessa macchina ma distribuita dalla nuova faor appunto.Resistente è resistente, ovvio nulla a che vedere con le macchinine che ti hanno proposto, che SICURAMENTE sono di altra fattura e migliore e poi ti dico per i pezzi di ricambio che ti assicuro serviranno dovresti impazzire per trovarli, perchè anche i negozi on line non tengono molto questo prodotto...
Io non te la consiglio più che altro per la comodità, poi vedi tu Kyosho e altro trovi i pezzi sempre e anche qualche occasione....
|
|
|
21-09-09, 01:00 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
Allora la macchinina che hai postato è un giocattolino, io l'ho avuta ma sotto altre spoglie (matador nuova faor) stessa macchina ma distribuita dalla nuova faor appunto.Resistente è resistente, ovvio nulla a che vedere con le macchinine che ti hanno proposto, che SICURAMENTE sono di altra fattura e migliore e poi ti dico per i pezzi di ricambio che ti assicuro serviranno dovresti impazzire per trovarli, perchè anche i negozi on line non tengono molto questo prodotto...
Io non te la consiglio più che altro per la comodità, poi vedi tu Kyosho e altro trovi i pezzi sempre e anche qualche occasione....
|
Grazie per i consigli, immagino che tu ti riferisca alla H8 1/8 Nitro Buggy per giocattolino. Se fosse così hai ragione ma per me adesso il problema è scegliere un buggy elettrico 1:8, cosa ne pensi della lrp s8bx-e?
Ciao e grazie ancora per i consigli.
NIcolò
|
|
|
27-09-09, 04:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd
Grazie per i consigli, immagino che tu ti riferisca alla H8 1/8 Nitro Buggy per giocattolino. Se fosse così hai ragione ma per me adesso il problema è scegliere un buggy elettrico 1:8, cosa ne pensi della lrp s8bx-e?
Ciao e grazie ancora per i consigli.
NIcolò
|
Allora
>Innanzi tutto ho sbagliato a dire una marca, mi riferivo alla: Piktor Rush 2 Electric Powered buggy
> La Vorza è della HPI. Ma bisogna attendere ancora qualche mese per la sua uscita (è il buggy che preferisco)
> La hot bodies non mi piace perchè ha la sede per la batteria scomoda, ma è l'unica rtr con il freno meccanico (meno calore per il motore e durata maggiore batteria)
> Il caricabatterie robbe è ottimo ma necessita di un bilanciatore perchè si usano 3s o 4s.
Ultimissima cosa, la kyosho ha un telaio vecchio (penso mp7.5) ma ha un ottima motorizzazione ed è la meno costosa. Per avere il top devi comprarti la LOSI 8ight 2.0, monta ik kit XCELORINS che (con molta invidia  ) ho visto che i motori scaldano pochissimo, inoltre il telaio non ha bisogno di commenti.
Detto questo concludo perchè siamo OTissimo!!! 
Ciao
|
|
|