Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-11-11, 11:16 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di sep4468

sep4468 è un newbie...
predefinito H8 hobbi pro

Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo avere opinioni su questo modello della Hobby Pro:
H8 1/8 Nitro Buggy

Cosa ne pensate? Va bene per girare in pista e farla saltare?
E' affidabile sia come motore che come carrozzeria?

Che differenza sostnziale c'è tra questo modello e una MP9 Inferno della Kyosho?

Grazie in anticipo a coloro che vorranno scambiare opinioni e pareri in merito.
Ciao!
Nicolò
ciao nicolò, volevo dirti che ho comperato la H8 1/8 hobbi pro il 14/11/2011 e sabato sono andato in pista a provarla devo dire che non e male apparte le sospensioni le gomme e il servo dello sterzo (che giustificano il costo abbordabile del mezzo come prima esperienza). in pratica le sospensioni sono leggerine se fai solo sterrato possono andare ma se vuoi fare i salti e facile piegarle, io ne ho piegata una in un salto. le gomme sembrano vuote da quanto sono molli rendendo la macchina difficile da guidare e il servo dello sterzo e lentissimo. per il resto la macchina non e male visto che io sono un principiante delle off. (fino a 4 mesi fa facevo le gare su pista con le 1/10). adesso ho sostituito le sospensioni con delle big bore da 16 e ho cambiato le gomme, il servo per adesso deve aspettare perchè con quello che ho speso per migliorare la macchina sono quasi arrivato a fine buget. adesso a tutt'altro aspetto e sono entusiasta di tornare in pista domenica, per ora la macchina da un costo iniziale di 300 euro e arrivata a +100 di sospensioni e+40 di gomme =450 eurini!!
sep4468 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 11:37 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sep4468 Visualizza il messaggio
ciao nicolò, volevo dirti che ho comperato la H8 1/8 hobbi pro il 14/11/2011 e sabato sono andato in pista a provarla devo dire che non e male apparte le sospensioni le gomme e il servo dello sterzo (che giustificano il costo abbordabile del mezzo come prima esperienza). in pratica le sospensioni sono leggerine se fai solo sterrato possono andare ma se vuoi fare i salti e facile piegarle, io ne ho piegata una in un salto. le gomme sembrano vuote da quanto sono molli rendendo la macchina difficile da guidare e il servo dello sterzo e lentissimo. per il resto la macchina non e male visto che io sono un principiante delle off. (fino a 4 mesi fa facevo le gare su pista con le 1/10). adesso ho sostituito le sospensioni con delle big bore da 16 e ho cambiato le gomme, il servo per adesso deve aspettare perchè con quello che ho speso per migliorare la macchina sono quasi arrivato a fine buget. adesso a tutt'altro aspetto e sono entusiasta di tornare in pista domenica, per ora la macchina da un costo iniziale di 300 euro e arrivata a +100 di sospensioni e+40 di gomme =450 eurini!!
con quel prezzo prendevi un kit usato cmq topic di 2 anni fa
Vecchio 17-11-11, 04:36 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di sep4468

sep4468 è un newbie...
predefinito H8 hobbi pro

hahahahah, vero non mi ero accorto della data.
ad ogni modo ormai ce lò e me la tengo tanto più che il negozio dove lo comperata e ben fornito anche come ricambi per questa buggy .
domenica nuovo giro in pista con sosp. nuove e gomme dure
spero di imparare presto a fare i salti, se hai qualche cosiglio su come fare..... il problema principale per me e come fare a calcolare la velocità in base al sato o alla sequenza di salti da affrontare.
per quanto riguarda gli atterraggi aime altro dilemma, e li che ho piegato la sosp.
sep4468 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hobby pro