Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-09-09, 01:41 PM   #1
Utente Junior

ilovemymustang è un newbie...
predefinito Consiglio su cosa acquistare

Buon giorno a tutti cari utenti di modellismo.net! Vi chiedo aiuto riguardo un consiglio su quale auto acquistare circa l'off road! Ho avuto gia 2 auto abbastanza performanti però erano on road dunque 2 tipologie diverse... ma nonostante cio mi sento pronto per iniziare con l'off road con un'auto molto performante nonostante il tipo di pista ecc.. e' completamente diverso! dunque mi sono consigliatop con il mio venditore e mi ha consigliato questa: Associated RC8RS Race Spec 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ! adesso volevo farvi una domanda in queanto non ho trovato niente che potesse delucidarmi al riguardo: dire rc8 rs rtr e' uguale a dire rc8 rtr?? sono uguali?? e quella del link quale e' delle 2?? grazie di ogni eventuiale risposta! inoltre volevo dirvi che volendo fare una spesa meglio farla una volta sola ma bene.. dunque ho cercato se c'era qualcosa ancora di migliore di questa qui e ho trovato che la versione kit della rc8 e' migliore e adesso e' uscita anche la rc8b! adesso volevo sapere quale e' la migliore auto tra tutte le rc8 (in quanto team associated mi affascina particolarmente) ! inoltre cercando un po riguardo i prezzi di queste ho visto che si trovano tutte sprovviste di motore e radiocomando eccezione fatta per quella di cui ho postato il link! mi e' piaciuta parecchio anche la hobao hyper 9.. anch'essa sprovvista di motore!! come si dovrebbe fare per compranrla con il motore della stessa e non di altre marche??? e dove?? e quanto verrebbe a costare??

lo so che le domande sono troppe ma vi prego di rispondermi in modo chiaro a tutte anche perche martedi' il mio venditore' fa l'ordine e dovrei comunicare prima di quel giorno la macchina che ho scelto! grazie di ogni risposta
ilovemymustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 01:53 PM   #2
Utente Junior

Maxny152 è un newbie...
predefinito

Se può interessarti nel mercatino offro una Hot Bodies D8 (campione del mondo 2008, NUOVA, mai usata, ma solo assemblata.. fammi sapere con pm se può interessare...
Maxny152 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 03:05 PM   #3
Utente Junior

predefinito

ti ringrazio maxny152 ma nn sono interessato a un qualcosa di usato ... vorrei solamente un consiglio riguardo il mio primo post!! attendo risposte ..
Vecchio 14-09-09, 03:06 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora io direi:
lascia stare a priori tutte le RTR!!!
(parere personale ma molto diffuso)
x la rc8 come hai detto tu la versione B è appena uscita ed è sicuramente"meglio"(ndr) della precedente però ancora mooolto valida
la HYPER 9 a mè piace ma a pezzi di ricambio.....si fa un pò fatica
che io sappia li ha tutti farmamodellismo ok ma se poi ti manca una scemata ......
x il motore e radio ci sono possibilità e scelte di ogni tipo tutto dipende da quanto ti và di spenderere

Quote:
Originariamente inviata da ilovemymustang Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti cari utenti di modellismo.net! Vi chiedo aiuto riguardo un consiglio su quale auto acquistare circa l'off road! Ho avuto gia 2 auto abbastanza performanti però erano on road dunque 2 tipologie diverse... ma nonostante cio mi sento pronto per iniziare con l'off road con un'auto molto performante nonostante il tipo di pista ecc.. e' completamente diverso! dunque mi sono consigliatop con il mio venditore e mi ha consigliato questa: Associated RC8RS Race Spec 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ! adesso volevo farvi una domanda in queanto non ho trovato niente che potesse delucidarmi al riguardo: dire rc8 rs rtr e' uguale a dire rc8 rtr?? sono uguali?? e quella del link quale e' delle 2?? grazie di ogni eventuiale risposta! inoltre volevo dirvi che volendo fare una spesa meglio farla una volta sola ma bene.. dunque ho cercato se c'era qualcosa ancora di migliore di questa qui e ho trovato che la versione kit della rc8 e' migliore e adesso e' uscita anche la rc8b! adesso volevo sapere quale e' la migliore auto tra tutte le rc8 (in quanto team associated mi affascina particolarmente) ! inoltre cercando un po riguardo i prezzi di queste ho visto che si trovano tutte sprovviste di motore e radiocomando eccezione fatta per quella di cui ho postato il link! mi e' piaciuta parecchio anche la hobao hyper 9.. anch'essa sprovvista di motore!! come si dovrebbe fare per compranrla con il motore della stessa e non di altre marche??? e dove?? e quanto verrebbe a costare??

lo so che le domande sono troppe ma vi prego di rispondermi in modo chiaro a tutte anche perche martedi' il mio venditore' fa l'ordine e dovrei comunicare prima di quel giorno la macchina che ho scelto! grazie di ogni risposta
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 03:14 PM   #5
Utente Junior

predefinito

potrei sapere perche lasciare perdere le rtr?? così per capirne di +!! e poi la rc8b non ha un motore incluso??
Vecchio 14-09-09, 03:31 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di Poltro

Poltro è un newbie...
predefinito

Sono d accordo...lascia perdere le RTR. Alla fine finisci per spendere il doppio!
Non Appena inizia a gareggiare ti rendi conto che i servi e il motore nn sono all altezza...
Poi inizi a rompere, piegare e cambiare pezzi...
Detto cio la LOSI fa un ottimo RTR cn anche la starter box. Cmq i servi nn sono all altezza e il motore e va bene per iniziare...

Se ti devi comprare un macchina io dareri un occhiata alla D8, con un paio di accorgimenti e un carro armato e costa poco a piu importante e molto semplice...

Quote:
potrei sapere perche lasciare perdere le rtr?? così per capirne di +!! e poi la rc8b non ha un motore incluso??
Vecchio 14-09-09, 03:32 PM   #7
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Perchè le rtr alla fine sono dei giocattoli.... se vuoi una buona macchina come hai detto, prendine una in kit, ti scegli poi motore ed elettronica in base al tuo portafoglio e alle tue esigenze....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 03:45 PM   #8
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

vai con una losi e vai sul sicurooo..
Vecchio 14-09-09, 03:45 PM   #9
Utente Junior

predefinito

ho recepito il messaggio e per cio vi ringrazio entrambi dei consigli.. però devo dire che dai video che avevo visto sull'rtr dell'rc8 sembrava andasse davvero bene!!! dunque se nn ho capito male voi mi cosigliereste anche un rc8 versione B per poi dotarla di un buon motore e un buon radiocomando?? potrei sapere all'incirca sapendo che solo la meccanica costa circa 450 euro quando ci vorrebbe per potere girare e dunque avere una macchina pronta a correre con prestazione ottime ( o quantomeno buone) ?? mi affido a voi! e vi prego di consigliarmi bene!

potete anche consuigliarmi su altre marche come la losi.. però citate il modello in modo tale che io possa cercarlo piu' dettagliatamente!

Ultima modifica di ilovemymustang; 14-09-09 a 03:47 PM
Vecchio 14-09-09, 04:04 PM   #10
Utente Junior

predefinito

mi raccomando consigliatemi bene...
Vecchio 14-09-09, 04:22 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora!!!
rc8 è una macchina al top(in kit non rtr)
come:
mp9
mugen mbx6
losi2.0
hb8
storm clx
e altre ancora e mp9 eclusa la tua spesa varia dai 380c.a a 500c.a e 750x l'mp9(i prezzi possono avere differenze x eccesso e per difetto)
il prezzo giusto è da scegliere in mille siti
servi hitec futaba ko ace
che abbiano una spinta da c.a 10kg almeno all gas/freno
e14kg allo sterzo i migliori qualità prezzo x ora sono i savox(ndr)c.a70€
radio ora sicuramente una spektrum.......+o-200€
poi aggiungi ....
un motorello da minimo 88€x il picco p3b (già buono)
fino a +blasonati motori da mediamente 200/300 fino a500€
+ cassetta 100 arrotondando+gomme 30al treno+pacchi batterie...20a pacco + benza 10/12 al litro
mon spaventarti quando hai tutto i costi "medi"si abbassano
spero di averti aiutato e non spaventato

Quote:
mi raccomando consigliatemi bene...
Vecchio 14-09-09, 04:34 PM   #12
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
allora!!!
rc8 è una macchina al top(in kit non rtr)
come:
mp9
mugen mbx6
losi2.0
hb8
storm clx
e altre ancora e mp9 eclusa la tua spesa varia dai 380c.a a 500c.a e 750x l'mp9(i prezzi possono avere differenze x eccesso e per difetto)
il prezzo giusto è da scegliere in mille siti
servi hitec futaba ko ace
che abbiano una spinta da c.a 10kg almeno all gas/freno
e14kg allo sterzo i migliori qualità prezzo x ora sono i savox(ndr)c.a70€
radio ora sicuramente una spektrum.......+o-200€
poi aggiungi ....
un motorello da minimo 88€x il picco p3b (già buono)
fino a +blasonati motori da mediamente 200/300 fino a500€
+ cassetta 100 arrotondando+gomme 30al treno+pacchi batterie...20a pacco + benza 10/12 al litro
mon spaventarti quando hai tutto i costi "medi"si abbassano
spero di averti aiutato e non spaventato
Quoto.... Direi che ha già detto tutto lui....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 05:53 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di tamburino

predefinito

ah dimenticavo....
una bella marma ...60/80€
e una frizione.....20/25€
più quando trovi l'auto qualche ricambietto da tenere in cassetta!!!
con un pò di candele.....e prima o poiu la cassetta
rido x non piangere:rovat fl: sono al delirio
Rispondi