Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 03:06 PM   #4
tamburino
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora io direi:
lascia stare a priori tutte le RTR!!!
(parere personale ma molto diffuso)
x la rc8 come hai detto tu la versione B è appena uscita ed è sicuramente"meglio"(ndr) della precedente però ancora mooolto valida
la HYPER 9 a mè piace ma a pezzi di ricambio.....si fa un pò fatica
che io sappia li ha tutti farmamodellismo ok ma se poi ti manca una scemata ......
x il motore e radio ci sono possibilità e scelte di ogni tipo tutto dipende da quanto ti và di spenderere

Quote:
Originariamente inviata da ilovemymustang Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti cari utenti di modellismo.net! Vi chiedo aiuto riguardo un consiglio su quale auto acquistare circa l'off road! Ho avuto gia 2 auto abbastanza performanti però erano on road dunque 2 tipologie diverse... ma nonostante cio mi sento pronto per iniziare con l'off road con un'auto molto performante nonostante il tipo di pista ecc.. e' completamente diverso! dunque mi sono consigliatop con il mio venditore e mi ha consigliato questa: Associated RC8RS Race Spec 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ! adesso volevo farvi una domanda in queanto non ho trovato niente che potesse delucidarmi al riguardo: dire rc8 rs rtr e' uguale a dire rc8 rtr?? sono uguali?? e quella del link quale e' delle 2?? grazie di ogni eventuiale risposta! inoltre volevo dirvi che volendo fare una spesa meglio farla una volta sola ma bene.. dunque ho cercato se c'era qualcosa ancora di migliore di questa qui e ho trovato che la versione kit della rc8 e' migliore e adesso e' uscita anche la rc8b! adesso volevo sapere quale e' la migliore auto tra tutte le rc8 (in quanto team associated mi affascina particolarmente) ! inoltre cercando un po riguardo i prezzi di queste ho visto che si trovano tutte sprovviste di motore e radiocomando eccezione fatta per quella di cui ho postato il link! mi e' piaciuta parecchio anche la hobao hyper 9.. anch'essa sprovvista di motore!! come si dovrebbe fare per compranrla con il motore della stessa e non di altre marche??? e dove?? e quanto verrebbe a costare??

lo so che le domande sono troppe ma vi prego di rispondermi in modo chiaro a tutte anche perche martedi' il mio venditore' fa l'ordine e dovrei comunicare prima di quel giorno la macchina che ho scelto! grazie di ogni risposta
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando