.....titolo un po' diverso dal solito per dirvi che e' ARRIVATA!!!!!

....appunto dall america la nuova RC8B in kit all 100%!!!
Credo che la versione italiana sia premontata al 70% (almeno se non sbaglio, mi sembra di aver letto da qualche parte).
Ho dato una veloce occhiata all'interno della scatola (scatola che di dimensioni e esattamente la meta' rispetto alla versione precedente perche' gia premontata), son saltati subito agl'occhi i grossi big bore, telaio nuovo e anche diverso(pero' devo verificare e visto che posso farlo in quanto giro ancora la prima versione), piastre in ergal azzurre che sostituiscono quelle in carbonio, riferite alle torri ammortizzatori piu' tutte le altre piastrine,puntalini d'irrigidimento diversi... ecc ecc.....scusate ma sono di fretta

e volevo dare la notizia in quanto ero d'accordo con alcuni utenti.
.....ah ultima cosa, ce la possibilita' di mettere le pile o nel box assieme alla ricevente(posteriore) non piu' a piramide ma 5 inline o anteriormente di fianco al servo dello sterzo a piramide, soluzione che nessuno aveva mai adottato in quanto in base alla pista e i tipi di salti si puo' decidere come spostare il peso.........(io non me ne accorgerei neanche

).
Mi congedo (causa lavoro) e vi postero' le foto del montaggio descrivendo un po' alla volta i vari passaggi come farebbe Egidio Vergadoro (...se ci sei VERGA batti un colpo!!!)........magari sono bravo e mi prende a lavorare con lui nella rivista

........
ciao