eccoci qua.......salve ragazzi...oggi io e gli uteni the one e wint ci siamo riuniti alla pista di la loggia x fare una pistata insieme........

....la giornata parte bene dato che sia io che l'utente wint....con la sua stupenda mp7.5.... riusciamo subito a girare senza troppi probblemi......poi un po piu tardi si presenta l'amico the one....con la sua bellissima mugen mbx6......e attacchiamo a fare baggare in3........spettacolo........

.........verso l'1 wint torna a casa....e io e the one continuiamo a girare come dei matti....fino a che mio papa tira fori delle pizzette....e allora li ci si ferm x fare una ""pausa pranzo"".....e poi dinuovo bagarre e tanto gassssss...

........e verso le 4 tutti a casa......dato che io avevo spaccato completamente l'alettone e giravo senza

......e l'amico the one diciamo che aveva gia girato abbastanza

....(oggi io e the one un litro di mix ce lo siamo fatti)l' unico,chiamiamolo così, inconveniente era la molta polvere presente nel tracciato...veramente molta cenera......

.....ora ecco un po di foto con i rispettivi video.....buona visione e alla prossima.......
un ringraziamento speciale a the one e a wint......bellissima giornata grazie....alla prossima....

stasera ariveranno anke i video...........scusate ma ci mettono un po........

p.s......
i video seguono anke a pag 2e3!!