Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-10, 02:40 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gsracing97 Visualizza il messaggio
cmq cosa mi sapete dire sui modelli che ho citato?
che,chi più chi meno sono tutti modelli validissimi per uso agonistico o divertimento '' garantito ''
più che altro magari se c'è qualche negozio in zona che tiene un determinato marchio sarebbe comodo per ricambi/assistenza e la cosa non è da sottovalutare.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 02:47 PM   #32
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

Anche io ti posso consigliare magari di girare un pò nelle piste delle tue zone per verificare cosa si usa oppure entrare in un negozio per vedere cosa tratta anche per i ricambi. Con un budget intorno ai 500 euro un buon kit usato di modelli da gara lo trovi, completo di tutto. Attenzione alla Mukka mbx5. Scarseggiano i ricambi. Inoltre un telaio usato di quel modello lo si trova intorno ai 100 euro.

PS OT AngeloKanay, giri da Fuser?

ciao!
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 02:49 PM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio

Vecchio 04-11-10, 03:09 PM   #34
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

allora magari ci siam già visti. ciao!
Vecchio 04-11-10, 03:34 PM   #35
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
allora magari ci siam già visti. ciao!
probabile se capita che mi vedi ( foto mie ce ne sono un botto qua dentro ) fatti conoscere
Vecchio 04-11-10, 03:51 PM   #36
Utente

Smile

Mò TI CERCO!! ciao!
Vecchio 04-11-10, 07:18 PM   #37
Utente

L'avatar di Roccia1969

Roccia1969 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Ciao a tutti, visto che in internet non trovo niente mi rivolgo a voi. Allora qualche settimana fa pensavo di cambiare motore e mettere qualche pezzo sulla mia Storm Evo (RIP)(buggy 1/8 scoppio), però la scorsa settimana ho provato a fargli fare qualche salto e, forse per colpa dell'età o forse perchè era un rtr, la macchina si è rotta, sono partiti molti pezzi e si è piegato il telaio. A questo punto ho deciso, sempre per l'età della macchina e perchè ormai un po' di esperienza me la sono fatta, di cambiarla. Ora io avevo pensato a un kit (vista la recente esperienza), ma non so su che marca puntare. Visto che i miei fondi scarseggiano () io pensavo di aspettare fino a Natale e sperare che il vecchio barbuto rosso mi accontenti (gli lascerò qlk biscotto al cioccolato in più). Ritornando alla questione io avevo ristretto le scelte: Team Losi 8, Mugen MBX6, XRay XB808, HotBodies D8.

P.S:cosa ne dite della Serpent Cobra 811?

ovviamente serpent 811
Radiocomando, Sanwa MX3X
Roccia1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 07:24 PM   #38
Utente

L'avatar di Roccia1969

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...purtroppo le risposte che ti daranno sono un luogo comune, nel senso che ognuno ti consigliera' la macchina che usa, prova a chiedere quale motore ti possono consigliare e tutti ti risponderanno il motore che loro usano.
Sto parlando a grandi linee ma la verita' e' questa.
Per dirti io abito in veneto ed ho notato che nelle vicinanze (emilia romagna) la stragande maggioranza usa MUGEN a differenza dell alto veneto X RAY.
Piu' a sud in centro italia tanti usano la CRONO.

Tanti potrebbero risponderti che e' la LOSI la migliore perche' e' da 2 anni campione italiano.

Altri la D8 dell hotbodies perche' ha vinto l'ultimo mondiale!!!

L'unica cosa che ti posso consigliare e' per prima cosa avere una persona che ti puo' aiutare fisicamente, male che vada hai sempre a disposizione questo forum dove ci sono utenti SEMPRE pronti ad aiutarti.

Altro consiglio che ti posso dare, pero' sotto il punto di vista monetario, e' che se ti stufi del modellismo e vedi che non e' un hobby giusto per te ti ritroverai, nel caso prendessi una rtr, una macchina difficile da vendere a differenza di altri modelli in KIT (che tra l'altro alcuni modelli sono gia' premontati al 70%) ke sono molto piu' quotati.

MODELLI OTTIMI e TUTTI SULLO STESSO LIVELLO:

KYOSHO INFERNO MP9
LOSI EIGHT "2"
CRONO RS9
HOBAO HYPER 9
MUGEN MBX6
TEAM ASSOCIATED RC8B
X RAY
HOT BODIE D8
.......chiedo scusa per i modelli non citati, sicuramente me ne son dimenticato qualcuno.

P.S. io se fossi in te cercherei qualche buon usato in kit!!!

quoto tutta la prima parte tranne l'ultima hai dimenticato di citare la serpent heheheheheeee
Radiocomando, Sanwa MX3X
Vecchio 04-11-10, 08:31 PM   #39
Utente

L'avatar di lollo inferno

lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969 Visualizza il messaggio
quoto tutta la prima parte tranne l'ultima hai dimenticato di citare la serpent heheheheheeee
lui ha scritto i modelli piu diffuso con reperibilita dei ricambi,se per questo non ce nemmeno la clx
radio futaba 3gr
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 08:36 PM   #40
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo inferno Visualizza il messaggio
lui ha scritto i modelli piu diffuso con reperibilita dei ricambi,se per questo non ce nemmeno la clx

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 08:55 PM   #41
Utente Junior

L'avatar di gsracing97

gsracing97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Anche io ti posso consigliare magari di girare un pò nelle piste delle tue zone per verificare cosa si usa oppure entrare in un negozio per vedere cosa tratta anche per i ricambi. Con un budget intorno ai 500 euro un buon kit usato di modelli da gara lo trovi, completo di tutto. Attenzione alla Mukka mbx5. Scarseggiano i ricambi. Inoltre un telaio usato di quel modello lo si trova intorno ai 100 euro.

ciao!
Allora il mio negoziante di fiducia tiene Asso rc8, Xray XB808, Serpent 811 e Hot Bodies D8.
X Roccia1969: come ti trovi cn la Serpent? Perchè nelle foto e nei video sembra fantastica ma volevo avere un parere da uno che ce l'ha sottomano
gsracing97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 09:55 PM   #42
Utente

L'avatar di Roccia1969

predefinito

Quote:
Allora il mio negoziante di fiducia tiene Asso rc8, Xray XB808, Serpent 811 e Hot Bodies D8.
X Roccia1969: come ti trovi cn la Serpent? Perchè nelle foto e nei video sembra fantastica ma volevo avere un parere da uno che ce l'ha sottomano

purtroppo sei capitato male sabato scende per la prima volta in pista
e speriamo bene comunque ti faro' sapere
Radiocomando, Sanwa MX3X
Vecchio 04-11-10, 10:40 PM   #43
Utente

L'avatar di lollo inferno

lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

Quote:
Mò TI CERCO!! ciao!

giro anke io da fuser,siamo in 3 o 4,ce anke luca82 e barba suba e forse altri
radio futaba 3gr
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi