eccoci qua......stasera sono stato in pista a la loggia..........moooolto polverosa..........sono stato dalle 6e30 fino alle 8.........spettacolo fatti solo 2 serbatoi causa probblemi di carburazione ma quei due serbatoi sono stati fatti al massimo........ho fatto solo foto xke avevo batteria morta della fotocamera........prossima uscita vi prometto ke faro video....
__________________ MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...
Ultima modifica di matthunder; 28-08-09 a 10:28 PM
E bravo mat.... la prox volta il videozzo ok??
Complimenti, la tieni bene la macchina, si vede che non gli fai mancare nulla...... non la viziare troppo però.... che poi son guai
grasie ragassi..............nono ale fidati ke la makkina e piena di polvere........dalle foto non si nota ma è prp così....(pultroppo).......hihih.....domani olio di gomito....
grasie ragassi..............nono ale fidati ke la makkina e piena di polvere........dalle foto non si nota ma è prp così....(pultroppo).......hihih.....domani olio di gomito....
Ecco bravo fai il tuo dovere da bravo modellista....
P.S.: Chissà chi sarà sto pessimo fotografo.....
Ecco bravo fai il tuo dovere da bravo modellista....
P.S.: Chissà chi sarà sto pessimo fotografo.....
ahahaha..........ragazzi come farei senza di voi??????....siete fantstici trp simpatici sul serio........p.s. il fotografo sarei io....ahaha......devo fare dei corsi di riparazione......come fotografo..
ahahaha..........ragazzi come farei senza di voi??????....siete fantstici trp simpatici sul serio........p.s. il fotografo sarei io....ahaha......devo fare dei corsi di riparazione......come fotografo..
eccomi dinuovo qua ragassi......stamane ho pulito il modello........mamma mia che fatica.......però con un po di wd40 e un po di olio di gomito è tornata com nuova...
eccomi dinuovo qua ragassi......stamane ho pulito il modello........mamma mia che fatica.......però con un po di wd40 e un po di olio di gomito è tornata com nuova...