20-08-09, 03:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
in pista ne vedo tante di queste a cassetti..la prox volta chiedo dove l'hanno comprate!  ...le vedo usare e secondo me sono proprio il top...
|
Eh, se trovi il trolley in cui riesci a mettere tutto l'occorrente allora penso ne valga la pena altrimenti fai come me che ho borsa portamodello con scompartimento basso per avviatore, batteria, telecomando + beautycase portascarpe da calcio riciclato da mio fratello per miscela e biberon + cassetta porta attrezzi.
|
|
|
20-08-09, 03:02 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Eh, se trovi il trolley in cui riesci a mettere tutto l'occorrente allora penso ne valga la pena altrimenti fai come me che ho borsa portamodello con scompartimento basso per avviatore, batteria, telecomando + beautycase portascarpe da calcio riciclato da mio fratello per miscela e biberon + cassetta porta attrezzi.
|
x ora ho un trolley tipo quello nella foto...solo che mi mancano i piccoli scompartimenti x viti pezzi etc...lì c'e' solo un grande cassettone dentro che e' un po' scomodo perche' e' tutto lì sparpagliato...
|
|
|
20-08-09, 03:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
x ora ho un trolley tipo quello nella foto...solo che mi mancano i piccoli scompartimenti x viti pezzi etc...lì c'e' solo un grande cassettone dentro che e' un po' scomodo perche' e' tutto lì sparpagliato...
|
Allora ti consiglio di prendere delle scatoline già partizionate in qualche negozio d'hobbistica oppure ricicli scatole di plastica di uso casalingo e le dividi con qualcosa...
|
|
|
20-08-09, 03:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Allora ti consiglio di prendere delle scatoline già partizionate in qualche negozio d'hobbistica oppure ricicli scatole di plastica di uso casalingo e le dividi con qualcosa...
|
già.............  ......fai così vai in un fai da te......e cerca delle cassettine portaviti.........come ho fatto io e vedi che sei aposto senza spendere eurozzi in quello....
|
|
|
20-08-09, 03:59 PM
|
|
Utente
|
Anche io x i pezzi piccoli ho una cassetta sezionata...però x tutti gli attrezzi mi toccherà andare in ferramenta e cercarne una nn troppo grande e costosa...sperem
|
|
|
20-08-09, 04:02 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
20-08-09, 04:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da wint
|
ciao cristian.......si......va da dio......   ......x il resto sabato io vado.....vieni dai ci diamo due sportellate.....   .......oggi vo a prendere il fai safe.....così sn piu sicuro......
|
|
|
20-08-09, 04:18 PM
|
|
Utente
|
Non ti dovrebbe servire il fail safe, dovrebbe essere integrato nella radio.
Controlla le istruzioni o eventualmente fai una prova!
ancora per sabato non ti so dire...se ci sono!
La macchina l'ho messa a posto per ora in maniera artigianale aspettando che mi arrivino i pezzi di ricambio!
|
|
|
20-08-09, 04:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da wint
Non ti dovrebbe servire il fail safe, dovrebbe essere integrato nella radio.
Controlla le istruzioni o eventualmente fai una prova!
ancora per sabato non ti so dire...se ci sono!
La macchina l'ho messa a posto per ora in maniera artigianale aspettando che mi arrivino i pezzi di ricambio!
|
hihih ok poi mi dici........ok controllo.........ma tanto lo piglio x l'altra radio.... 
|
|
|
20-08-09, 04:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
hihih ok poi mi dici........ok controllo.........ma tanto lo piglio x l'altra radio....  
|
Si è sicuramente integrato, io ho la stessa a volantino...Dal manuale dice che funziona solo con entrambi i servi digitali ma Angelo lo usa tranquillamente con i suoi analogici, boh!
|
|
|
20-08-09, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
eccomi qua.......sono stato da md è ho preso un po di cosette  .......2 candele 6 una batteria con il suo carica x l'elettrico e il fail safe.....
Ultima modifica di matthunder; 28-08-09 a 10:28 PM
|
|
|
20-08-09, 09:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
eccomi qua.......sono stato da md è ho preso un po di cosette  .......2 candele 6 una batteria con il suo carica x l'elettrico e il fail safe..... 
|
Appena ho l'occasione lo prendo anch'io il failsafe....
|
|
|
20-08-09, 09:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
eh si una bella sicurezza........io avevo paura a girare senza.... 
|
|
|
20-08-09, 10:01 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
20-08-09, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
ke cuxxo..........mazza........eh io voglio evitare di distruggere qualkosa... 
|
|
|