Scusa se ti dico, saresti un pò scemotto a correre in posto come quello.... rischi di fare a pezzi la macchina e non solo....
lo so ma non avevo altro spazio dove girare. e comunque l'ho fatta a pezzetti sbattendo contro la ruota della yaris.ho rotto carburatore e e serbatoio.
__________________ Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
lo so ma non avevo altro spazio dove girare. e comunque l'ho fatta a pezzetti sbattendo contro la ruota della yaris.ho rotto carburatore e e serbatoio.
........ma io non so......ce ne parli tranquillamente così come senn te ne fregasse niente...
........ma io non so......ce ne parli tranquillamente così come senn te ne fregasse niente...
magari non me ne fregasse niente. non puoi capire quanto sono incavolato però sono cose che possono capitare.
cosa dovrei fare buttarla di sotto dal terrazzo perchè si è rotta?
magari non me ne fregasse niente. non puoi capire quanto sono incavolato però sono cose che possono capitare.
cosa dovrei fare buttarla di sotto dal terrazzo perchè si è rotta?
nononono.......io dicevo tutto il contrario infatti.....tranquillo..........mi raccomando aggiustalaXD!!......
sisi non ti preoccupare che a inizio settembre prima che ricominci scuola la aggiusto. ora non la posso aggiustare perchè domani riparto e vado in toscana e torno inizio settembre.
comunque hai mp.