16-03-09, 09:07 PM
|
|
Utente
|
picco p3b e p3b testa nera + consigli Inferno [video]
ciao a tutti i visitatori.vi volevo kiedere ke differenza c'è tra picco p3b e picco p3b testa nera?io ho 1 inferina sport 3 con motore gx21 e lo devo cambiare xke non ha + compresssione.comunqueio la makkinina la uso x divertimento e con amici,quindi vorrei 1 motore buonoi senza spendere 1 patrimonio.comunque ke differenza c'è tra questi 2 motori?sono validi tutti e 2?ke marmitta consijate di mettere insieme a questi motori(ovviamente anke la marmitta non vorrei spendere tantissimo).grazie.
|
|
|
16-03-09, 09:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Vuoi che te lo regalino? 
Se lo vuoi adattare alla 7.5 devi apportare un po di modifiche che ora non ricordo.
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
16-03-09, 10:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Vuoi che te lo regalino? 
Se lo vuoi adattare alla 7.5 devi apportare un po di modifiche che ora non ricordo. 
|
esatto...prima di sostituire il motore, ti consiglio di rinforzare la trasmissione che si presenta un pò debole per qualsiasi motore che nn sia un gx21....cmq per sostituire il motore....devi prendere le piastrine kyosho...e i supporti motore, ti consiglio quelli fioroni che costano meno di quello originali....
|
|
|
17-03-09, 07:24 AM
|
|
Utente
|
ke cosa dovrei cambiare della trasmissione?
|
|
|
17-03-09, 08:40 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da bosso96
ke cosa dovrei cambiare della trasmissione?
|
Se monti il Picco P3 base puoi lasciare la trasmissione originale senza cambiare nulla,fidati.
Devi solo procurarti i supporti motore adatti.
|
|
|
17-03-09, 04:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao a tutti i visitatori.vi volevo kiedere ke differenza c'è tra picco p3b e picco p3b testa nera?io ho 1 inferina sport 3 con motore gx21 e lo devo cambiare xke non ha + compresssione.comunqueio la makkinina la uso x divertimento e con amici,quindi vorrei 1 motore buonoi senza spendere 1 patrimonio.comunque ke differenza c'è tra questi 2 motori?sono validi tutti e 2?ke marmitta consijate di mettere insieme a questi motori(ovviamente anke la marmitta non vorrei spendere tantissimo).grazie.
|
....la differenza dei 2 picco sta solo nel colore della testa!!!!Sono identici, solo che quello nero e' in vendita da planet racing con il nome di fast killer o qualcosa del genere. E' una linea di motori picco personalizzati dove cambia appunto il colore.
Controlla bene su ebay perche' mi pare di averne visto uno in vendita su ebay a 80 euro piu 10 di spedizione. Il prezzo piu' basso!!!!
|
17-03-09, 05:13 PM
|
|
Utente
|
se io dovessi mettere 1 motore + potente ke modifike dovrei apportare?
|
|
|
17-03-09, 05:48 PM
|
|
Utente Senior
|
...sicuramente al portafoglio....si svuoterebbe maggiormente e quindi avresti modificato il peso e il volume....
logicamente scherzo!!!!
Adesso non so' se i differenziali del tuo modello siano completi o abbiano solamente 2 satelliti al posto di 4. (chiedo subito scusa perche' faccio sempre confusione tra planetari e satelliti). Nel caso ne avessi 2 come l'inferno modello base ti converebbe aggiungerli, cosi la trasmissione verrebbe meno sollecitata.
|
17-03-09, 07:02 PM
|
|
Utente
|
per info picco p3b usare cerca...con scritto...picco p3b
un utente chiedeva la tua stessa cosa e c'e una mia spiegazione sulle differenze....poche eh...:-)
|
|
|
17-03-09, 09:14 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
aggiunta dei satelliti ( predone,i piccolini sulla crociera si chiamano satelliti  ) mancanti per ogni differenziale,montare le coppie coniche in acciaio sempre ai differenziali ( vanno bene anche quelle della us sport che costano meno di quelle classiche a denti dritti della 777/7,5 )
non obbligatorio il montaggio della corona centrale in acciaio,ma consigliabile
|
|
|
18-03-09, 06:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
aggiunta dei satelliti ( predone,i piccolini sulla crociera si chiamano satelliti  ) mancanti per ogni differenziale,montare le coppie coniche in acciaio sempre ai differenziali ( vanno bene anche quelle della us sport che costano meno di quelle classiche a denti dritti della 777/7,5 )
non obbligatorio il montaggio della corona centrale in acciaio,ma consigliabile 
|
La corona centrale se non accoppiata bene con il pignone della frizione parte dopo mezzo litro. Controllate bene i giochi.
Sta settimana un amico l'ha comprata nuova, dopo 2 pieni, quelli del rodaggio dinamico, si e' sgranata tutta, colpa di un assemblaggio non perfetto.
|
18-03-09, 06:37 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
La corona centrale se non accoppiata bene con il pignone della frizione parte dopo mezzo litro. Controllate bene i giochi.
Sta settimana un amico l'ha comprata nuova, dopo 2 pieni, quelli del rodaggio dinamico, si e' sgranata tutta, colpa di un assemblaggio non perfetto.
|
naturalmente,se ben accoppiata dura parecchio.poi il difetto di fabbrica può sempre essere in agguato
|
|
|
18-03-09, 07:09 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Ti dico solo che la Inferno che si vede in questo filmato sotto girato da me,era una rtr sport 3 di scatola e non ha mai sgranato corone ne differenziali,con un motore Novarossi 3t.C'è da dire che l'assemblaggio è stato ricontrollato alla perfezione.
PS: la kyosho è quella con carena Nera e cerchi neri
|
|
|
18-03-09, 07:40 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|