![]() |
leva un rasamento sottotesta e per un pò ancora dovrebbe andare ma non aspettarti che migliori di molto :shifty:
|
Esco appena fuori dal segno che fa il pistone sulla camicia.
Cosi' vuol dire che e' andato? Se è cosi il angelo il tuo motore va sui 250 che l'Os e il ninjia? Mi sapete dire il migliore ? Grazie |
Quote:
il mio os rs lo trovi anche a 250 euro e và veramente bene :looksisi3gy: |
Quote:
già....e tenere una carburazione + magra.....e lo usi finchè tiene botta |
2 allegato(i)
Ragazzi scusate ma non so se mi sono spiegato x questo vi metto due foto una della camicia con il segno che dico io e l'altra dell'accoppiamento a forzare.
Cosi è andato? :nonloso3ce1cr: |
potrebbe essere ancora buono,ma fai una prova ancora!!
prova a simulare il movimentodel motore a mano!! cioè fai scorrere su e gui il pistone nella camicia per un 20/30 secondi, cosi fai scaldare l'accoppiamento e poi fai la stessa prova e se noti che il pistone arriva piu in alto di dove arriva ora allora l'accoppiamento è finito, altrimanti è ancora buono!!! |
a me non sembra proprio andato anzi quel pistone per adesso a occhio ha ancora 5 mm prima di arrivare in punta alla camicia, ci sono motori che dopo 2 litri sono messi peggio
|
in effetti da come aveva descritto prima pensavo che arrivasse a filo della camicia...se si ferma lì il problema è altrove.
però potrebbe anche darsi che da caldo dilati e perda compressione... |
Quote:
|
controlla anche lo stato dei vari or, potrebbe aspirare aria da qulache parte
|
Quote:
QUOTO :lookahsisi5ih: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM. |