Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Fascette di plastica sulla tetsta dei motori? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72596-fascette-di-plastica-sulla-tetsta-dei-motori.html)

zip8 03-08-09 05:01 PM

grazie mille!!! e devo dire che la fascetta che punta verso avanti mi ha già salvato la testata!!!XD peccato per il tubicino che non è stato altrettanto fortunato!!! si è sacrificato per il mio piccolo ninja!!!XD:biggrinangel::biggrinangel::biggrinange l:

matto.t 03-08-09 05:03 PM

ora mi è chiaro tutto....
bel lavoro...
:Ok::Ok::Ok:

matthunder 03-08-09 05:05 PM

bel lavoro bravo zip.........:Ok::Ok:

Aledrummer83 03-08-09 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 615176)
peccato per il tubicino che non è stato altrettanto fortunato!!! si è sacrificato per il mio piccolo ninja!!!XD:biggrinangel::biggrinangel:

È una perdita ammissibile.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

zip8 03-08-09 05:27 PM

sisi qualcuno dovera pur farla una brutta fine!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Aledrummer83 03-08-09 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 615193)
sisi qualcuno dovera pur farla una brutta fine!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

eh già...... :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

matthunder 03-08-09 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 615193)

meglio le fascette..........o forse preferivi salvare le fascette e piegare l testata del motore.....???:hmm::hmm:..............:rovatfl::ro vatfl::rovatfl::rovatfl:

zip8 03-08-09 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 615197)
meglio le fascette..........o forse preferivi salvare le fascette e piegare l testata del motore.....???:hmm::hmm:..............:rovatfl::ro vatfl::rovatfl::rovatfl:

le fascette le fascette!!!XD anche se con la scusa della testata poi avrei preso quella marchiata ninja brunita che è troppo stupeda!!!!:biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

matthunder 03-08-09 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 615200)
le fascette le fascette!!!XD anche se con la scusa della testata poi avrei preso quella marchiata ninja brunita che è troppo stupeda!!!!:biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

ahah.........vabbe na volta ke rompi questa testata te prendi quella marchiata......:Ok::Ok:

zip8 03-08-09 05:38 PM

esatto quello che pensavo io!!!XD la mia è la grp non marchiata!!!XD

matthunder 03-08-09 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 615203)
esatto quello che pensavo io!!!XD la mia è la grp non marchiata!!!XD

bella anche quella grp anke se non è marchiata.........:Ok::Ok:

zip8 03-08-09 05:43 PM

sisi è stupenda anche questa!!! alla fine non è colorata e non ha le scritte ninja e basta!!!XD cmq siamo un po troppo fuori topic!!!XD qualcuno che posta altre foto di testate fasciate???:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

matto.t 03-08-09 06:07 PM

ma anche se postate foto delle testate di cui stavaet parlando prima non dispiace a nessuno...
anche l'occhio vuole la sua parte...
:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

matthunder 03-08-09 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 615215)
ma anche se postate foto delle testate di cui stavaet parlando prima non dispiace a nessuno...
anche l'occhio vuole la sua parte...
:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

gia e vero.......:rovatfl::biggrinangel:

PREDONE 03-08-09 06:23 PM

....che le fascette evitino di consumare e togliere il colore della testata ok, ma che vi salvino la testa per non piegare le alette in caso di botte (tipo cemento o comunque materiale duro)e' un po' difficile!!!

.....sinceramente a me non piacciono e non le ho mai messe!!!:Ok:
Tanto quel motore non e' che lo tenete a vita!!!
Prima o poi vi dira' CIAO CIAO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.