![]() |
grazie mille!!! e devo dire che la fascetta che punta verso avanti mi ha già salvato la testata!!!XD peccato per il tubicino che non è stato altrettanto fortunato!!! si è sacrificato per il mio piccolo ninja!!!XD:biggrinangel::biggrinangel::biggrinange l:
|
ora mi è chiaro tutto....
bel lavoro... :Ok::Ok::Ok: |
bel lavoro bravo zip.........:Ok::Ok:
|
Quote:
|
sisi qualcuno dovera pur farla una brutta fine!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esatto quello che pensavo io!!!XD la mia è la grp non marchiata!!!XD
|
Quote:
|
sisi è stupenda anche questa!!! alla fine non è colorata e non ha le scritte ninja e basta!!!XD cmq siamo un po troppo fuori topic!!!XD qualcuno che posta altre foto di testate fasciate???:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
ma anche se postate foto delle testate di cui stavaet parlando prima non dispiace a nessuno...
anche l'occhio vuole la sua parte... :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
....che le fascette evitino di consumare e togliere il colore della testata ok, ma che vi salvino la testa per non piegare le alette in caso di botte (tipo cemento o comunque materiale duro)e' un po' difficile!!!
.....sinceramente a me non piacciono e non le ho mai messe!!!:Ok: Tanto quel motore non e' che lo tenete a vita!!! Prima o poi vi dira' CIAO CIAO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |