Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-07-09, 10:12 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito nuovi Virus 31 (basic)

a un prezzo piu basso saranno venduri questi gioiellini per dare modo a tutti di poterne usufruire.

si differiscono dal modello top gamma per le finezze in meno che hanno rispetto ai fratelli maggiori. ma credo ke la differenza sia veramente poca....

RCRevolution.net - eXpert Model - VIRUS 31 Basic - News - News


amon non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-09, 11:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

mi proprio piacciono,ma che prezzo hanno,perchč probabilmente č superiore al mio macchinino
__________________
auto: mugen mbx6-gs clx
motore: os v-spec-picco p3 r idm
radio: futaba
servi:futaba bls 452-futaba bls 451
fezin non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 12:16 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!
predefinito

bisogna vedere questo '' prezzo d'attacco '' dove si assesterą..anche perchč li danno sprovvisti di olio che vą comunque preso a parte e sono altri euro che se ne vanno
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 08:14 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di eXpertModel
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 33
eXpertModel č un newbie...
predefinito

Per il prezzo sara intorno ai 100 euro a coppia...anche meno forse , dipenderą dai negozi.
L'olio , come su tutti gli ammo , potrai utilizzarne anche uno qualsiasi.
Noi ne vendiamo un tipo monogradazione additivato che ha determinate caratteristiche , ma se vuoi puoi metterne un tipo qualsiasi basta che sia siliconico.

Andrea
__________________
Andrea

www.expertmodel.com
eXpertModel non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 02:37 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eXpertModel Visualizza il messaggio
Per il prezzo sara intorno ai 100 euro a coppia...anche meno forse , dipenderą dai negozi.
L'olio , come su tutti gli ammo , potrai utilizzarne anche uno qualsiasi.
Noi ne vendiamo un tipo monogradazione additivato che ha determinate caratteristiche , ma se vuoi puoi metterne un tipo qualsiasi basta che sia siliconico.

Andrea
molte grazie per le precisazioni
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 11:37 PM   #6
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

una domanda banale magari, ma come si fa a sapere che esempio gli ammo anteriori abbiano la stessa regolazione?
svitando la vite gli stessi giri?
wint non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 11:40 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wint Visualizza il messaggio
una domanda banale magari, ma come si fa a sapere che esempio gli ammo anteriori abbiano la stessa regolazione?
svitando la vite gli stessi giri?
esatto
da kiuso tutto li sviti gli stessi giri.

riempimento e regolazione sono 2 operazioni semplicissime.
me li hanno riempiti in pokissimo tempo davanti agli okki,,,,
amon non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 11:45 PM   #8
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il bello che si posso regolare anche durante un rifornimento in pochi secondi.
Il brutto che servono 200€
wint non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-09, 11:54 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wint Visualizza il messaggio
il bello che si posso regolare anche durante un rifornimento in pochi secondi.
Il brutto che servono 200€
lati positivi ne conosco altri 2 o 3.
pero si, costare costano, ma se li prendi in mano capisci anke perke alla fine.
in alcune makkinine set di ammo originali nemmeno troppo fatti bene costano sulle 150...
amon non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
VIRUS RC TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 04-02-09 09:23 PM
Ansmann Virus andrear32 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 50 29-06-08 12:57 PM
attenti al virus babyfurious2 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 02-02-06 03:39 PM
Boost Basic Boost Basic 2wd v.04 MONTATA - modellismo Bergonzoni simox Automodelli a scoppio 3 13-09-05 04:36 PM
virus damiano Mini4wd Varie 8 13-06-05 08:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicitą | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203