![]() |
Angelo complimenti.... Ho notato che il motore spinge come una bestia, prima dei salti un colpetto di gas e vola, cavolo.... Forse un pò difficile da gestire? ci vorrà un pò di pratica.... :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spinta impressionante:ahsisi:
|
Quote:
|
sì ma cavolo cambia la maglietta!! Bp e motore Os, se fossi in bovio te lo brucerei quell'avanzo giapponese!!! Ovviamente scherzo...buon motore, ma su quella pista gare non ne fate??
|
Quote:
|
Quote:
per ora nulla in programma..in effetti ultimamente è un pò trascurata :rolleyese: |
Quote:
|
Quote:
in autunno però novità in arrivo...modifiche al traciato,palco,box nuovi e bagni...sperem :tunz6rh: |
Quote:
|
Aspettavo davero questo video per vedere le performance di questo motore.
Beh da quanto si puo notare dal video anche la MP9 si trova quasi in difficolta a contenere tutta quella potenza. Diciamo che non è di certo un motore adatto alla mia Asso, anzi in particolare per i miei pollici... Cmq i video come al solito bellissimi! |
rispetto a un RB ke sotto è un cadavere sotto è pronto.
pero c è da dire ke: 1 ha usato il venturi da 9, cosa praticamente improponibile. 2 ha messo il collettore migliore ke c è. solo ke quel collettore è anke il piu cattivo ke c è. la makkinina va fatta sul motore. se è troppo pronto sotto consiglio di mettere un collettore corto TONDO. diventa molto piu facile. un altra cosa è la frizione. basta usare una frizione ke attacca un pelo prima. secondo me cosi il pakketto non è settato al meglio. io con poco grip uso frizioni un po piu tenere. cmq dal video non mi sembra poco gestibile, ansi, solo ke vedo ke prende un sacco di giri prima di muoversi. come se la trazione fosse davvero poca o la frizione attaccasse un po altina... |
abbassa nil minimo Kanai!!
e togli quelle fascette improponibili sulla testa!!!:rovatfl::rovatfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |