Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-07-09, 12:09 PM   #1
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito ennesimo problema

ciao a tutti ieri sera prima di cena ho messo in carica l'accendi candela. dopo le tre ore dic arica sono andato a staccarlo ed ho trovato il problema. lo spinotto del carica batteria si è squagliato e storto. l'interno dell'accendi candela pure si è squagliato e se provo a collegare la candela entra tutto dentro e poi la plastica intorno alla batteria si è spaccata. ora vorrei sapere se questo pezzo riportato al negozio viene passato in garanzia ?
il negozio da cui l'ho acquistato è modellismo bazar qui a roma che è rivenditore della sabattini cars.
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 02:13 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ieri sera prima di cena ho messo in carica l'accendi candela. dopo le tre ore dic arica sono andato a staccarlo ed ho trovato il problema. lo spinotto del carica batteria si è squagliato e storto. l'interno dell'accendi candela pure si è squagliato e se provo a collegare la candela entra tutto dentro e poi la plastica intorno alla batteria si è spaccata. ora vorrei sapere se questo pezzo riportato al negozio viene passato in garanzia ?
il negozio da cui l'ho acquistato è modellismo bazar qui a roma che è rivenditore della sabattini cars.

ciao,alludevi a questo problema????
minkia,menomale che non hai avuto problemi elettrici piu seri...
si,io andrei al negozio e farei vedere il tutto al negoziante,mi viene da pensare che qualche filo andasse a massa,si è surriscaldato il tutto con conseguente squagliamento delle parti...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 02:18 PM   #3
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

ciao spero che me lo passi la garanzia perchè l'ho comprato solo una settimana fa e la macchinetta è stata accesa solo per l'inizio del rodaggio con le ruote alzate. quindi mi rode un po' comprarne uno nuovo.
Vecchio 20-07-09, 02:28 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
ciao spero che me lo passi la garanzia perchè l'ho comprato solo una settimana fa e la macchinetta è stata accesa solo per l'inizio del rodaggio con le ruote alzate. quindi mi rode un po' comprarne uno nuovo.

se il negoziante è uno di quelli che vuol tenersi il cliente,dovrebbe risolverti il problema nel modo piu indolore possibile per te
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 03:51 PM   #5
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

ciao dopo ci provo a passare così colgo l'occasione pure per vedere se gli è arrivato il fail safe che avevano finito.
Vecchio 20-07-09, 07:01 PM   #6
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

eccomi qua di ritorno dal negozio. ho provato a farmelo passare in garanzia ma mi hanno detto che si è fuso perchè l'ho tenuto troppo in carica io ho provato a insistere dicendo che l'ho tenuto in carica solo 2 ore ma non ci sono proprio riuscito e mi sono sentito dire che se l'avessero mandato alla casa glielo avrebbero tirato in fronte praticamente. così ho dovuto sborsare 10 euro per l'accendi candela nuovo.
Vecchio 20-07-09, 07:04 PM   #7
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
eccomi qua di ritorno dal negozio. ho provato a farmelo passare in garanzia ma mi hanno detto che si è fuso perchè l'ho tenuto troppo in carica io ho provato a insistere dicendo che l'ho tenuto in carica solo 2 ore ma non ci sono proprio riuscito e mi sono sentito dire che se l'avessero mandato alla casa glielo avrebbero tirato in fronte praticamente. così ho dovuto sborsare 10 euro per l'accendi candela nuovo.
Che basxxxdi però.... Solo ai soldi pensano.... Il mio accendi candela appena portato a casa nelle istruzioni c'era scritto di caricarlo 12/14 ore e poi le successive cariche circa 10.... Quindi non può essere che per 2 ore di carica si fonde tutto....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 08:17 PM   #8
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

è lo so che pensano solo ai soldi infatti è questo che mi fa rodere.
Vecchio 20-07-09, 09:16 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
è lo so che pensano solo ai soldi infatti è questo che mi fa rodere.
eh be....adesso senti la mia....io ho rpeso un po di tempo fa la hot bodies a cui mancavano servi filtro e motore....bene il motore lo preso mentre i servi e il filtro li ho dovut prendere dal mio EX negoziante(CHE PERDIPIU SAREBBE MIO CUGINOOOO)...bene porto solo a fare montare i due servi e il motore e la frizione(non che non fossi capace ma avevo altre macchinee da mettere aposto)....bene ho pensato dai la porto da mio cugino che di sicuro non mi sparera una cifra esorbitante.....ebbene x montare 2 servi da 4KG e un filtro del caxxo mi ha preso 160€.........cose da paura....mamma mia....di sicuro non ci vado piu....

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 09:24 PM   #10
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
ebbene x montare 2 servi da 4KG e un filtro del caxxo mi ha preso 160€.........cose da paura....mamma mia....di sicuro non ci vado piu....
Ma non diciamo cavolate per favore,per non dire ca****e....

Siamo in un Forum pubblico...cerchiamo di essere coerenti quando scrivete!

160€ per montare 2 servi,ed un filtro...ma valà...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 09:27 PM   #11
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ma nelle 160 era compreso servi e filtro?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 09:29 PM   #12
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ma nelle 160 era compreso servi e filtro?

Vedrai che adesso ti dirà di si per non fare brutta figura...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 09:30 PM   #13
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Vedrai che adesso ti dirà di si per non fare brutta figura...
no,perchè se il prezzo comprende anche i componenti allora non ci trovo nulla di strano...
Vecchio 20-07-09, 09:33 PM   #14
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
no,perchè se il prezzo comprende anche i componenti allora non ci trovo nulla di strano...
Si ok...ma se leggi bene non ha specificato che li ha comprati...ma solo MONTARE...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 09:35 PM   #15
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Si ok...ma se leggi bene non ha specificato che li ha comprati...ma solo MONTARE...
se così fosse allora è da rinchiudere ( il negoziante )
Rispondi