Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-07-09, 08:38 PM   #61
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Quoto tutto, sono daccordo....
il problema infatti sono prorpio quei pochi disonesti che screditano tutti...ci sto a pagare un po in più anche perchè i consigli servono.....poi per il discorso di abmodel...io con la radio nuova ho bruciato un servo e capendo l'errore il nuovo me lo sono fatto monta dal negoziante...per dire cmq che le persone oneste sia da parte dei clienti che dei negozianti esistono ancora.....purtoppo come detto ce sempre un po di erbaccia che nopn fa bene e in tutti i settori
dragon14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-09, 09:28 PM   #62
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dragon14 Visualizza il messaggio
il problema infatti sono prorpio quei pochi disonesti che screditano tutti...ci sto a pagare un po in più anche perchè i consigli servono.....poi per il discorso di abmodel...io con la radio nuova ho bruciato un servo e capendo l'errore il nuovo me lo sono fatto monta dal negoziante...per dire cmq che le persone oneste sia da parte dei clienti che dei negozianti esistono ancora.....purtoppo come detto ce sempre un po di erbaccia che nopn fa bene e in tutti i settori
Diciamo che ci sono sempre le pecore nere in tutti settori....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-09, 10:17 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Diciamo che ci sono sempre le pecore nere in tutti settori....
Giusto ma visto che frequento diversi forum leggo sempre tante tante critiche verso i negozianti ma mai una critica sugli acquirenti, come dite giustamente ci sono pecore nere in tutti e 2 i settori volevo solo sottolinearlo.
penso come un po tutti i negozianti, prima sono stata un acquirente dopo un negoziante ma anch io per piu di 10 anni come cliente frequentavo negozi di modellismo e di fregature ne ho prese parecchie. per farvi un esempio un negozio di cui non faccio il nome in piemonte a cui ho portato in riparazione un picco e un regolatore elettronico, se li è rivenduti, non mi aveva consegnato alcuna ricevuta della riparazione e mi ha detto che non gli avevo dato nulla.parliamo di 300 euro di picco e altri 100 di regolatore fumato inoltre appena comprato e doveva essere una garanzia.

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-09, 10:47 PM   #64
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Giusto ma visto che frequento diversi forum leggo sempre tante tante critiche verso i negozianti ma mai una critica sugli acquirenti, come dite giustamente ci sono pecore nere in tutti e 2 i settori volevo solo sottolinearlo.
penso come un po tutti i negozianti, prima sono stata un acquirente dopo un negoziante ma anch io per piu di 10 anni come cliente frequentavo negozi di modellismo e di fregature ne ho prese parecchie. per farvi un esempio un negozio di cui non faccio il nome in piemonte a cui ho portato in riparazione un picco e un regolatore elettronico, se li è rivenduti, non mi aveva consegnato alcuna ricevuta della riparazione e mi ha detto che non gli avevo dato nulla.parliamo di 300 euro di picco e altri 100 di regolatore fumato inoltre appena comprato e doveva essere una garanzia.
Questo non è stato disonesto, questo stato proprio un figlio di puxxxna.....

Vecchio 23-07-09, 11:12 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Questo non è stato disonesto, questo stato proprio un figlio di puxxxna.....
la cosa piu bella e che quando ho alzato la voce mi ha buttata fuori dal negozio.

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-09, 01:13 AM   #66
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
la cosa piu bella e che quando ho alzato la voce mi ha buttata fuori dal negozio.
Pensa te questo....

Rispondi