Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-07-09, 10:04 PM   #31
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Se prendi digitali buoni da 6kg della Ko-Pro ti costano 99€...e non dico fesserie.
no no ti credo ho visto che ce ne so alcuni che costano davvero tanto tanto...però penso che concorderai con me che sembra strano...poi magari se ci dice la marca dei servi avremo una conferma.....
dragon14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:05 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Se prendi digitali buoni da 6kg della Ko-Pro ti costano anche l'uno..99€...e non dico fesserie.
ma poi dragon stai tranqillo se vai da dei negozi seri vedi ke il prezzo te lo irano dietro...oggi da mdmodel gli ho lasciato 262€ ebbene mi ha fatto 15 euro di sconto.......questi sono i veri negozianti che non pensano solo ai soldi ma anke atenersi il kliente buono...

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:07 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di matthunder

predefinito

ok vi dico solo piu la marca dei servi poi la kiudo li la storia badsta non ne vogli piu sapere cmnq la marka e futaba.......

Vecchio 20-07-09, 10:07 PM   #34
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dragon14 Visualizza il messaggio
no no ti credo ho visto che ce ne so alcuni che costano davvero tanto tanto...però penso che concorderai con me che sembra strano...poi magari se ci dice la marca dei servi avremo una conferma.....

Certo che sono d'accordo con te... comunque se cerchi un buon servo digitale da 10kg in su potresti andare sui Savox,nonchè Orion...ma costano meno.Se cerchi bene alcuni negozianti li vendono a 60-70 euro,ed hai un buon prodotto duraturo...altrimenti se vuoi Top dei Top...Futaba serie BLS...o appunto Ko-Pro.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:09 PM   #35
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
ma poi dragon stai tranqillo se vai da dei negozi seri vedi ke il prezzo te lo irano dietro...oggi da mdmodel gli ho lasciato 262€ ebbene mi ha fatto 15 euro di sconto.......questi sono i veri negozianti che non pensano solo ai soldi ma anke atenersi il kliente buono...
si ok ti fanno un pò di sconto, ma si vede quando ti vogliono fregare...ad esempio se vai con idee ben chiare su quello che vui e sai il prezzo on-line...io voglio pur mettere qualcosina in più ma non di certo il 30-40-50%
ad esmpio io comprai un Ezpower da 13Kg e lo pagato 40 euro (scontato) su internet si trova a 30...sai quando mi ha chiesto per gli ACE da 12 e 14Kg se non sbaglio 100 euro l'uno...basta che vedi da fioroni (non voglio far pubblicità ma giusto per dire) mi sembra 72 l'uno.....
Vecchio 20-07-09, 10:12 PM   #36
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Certo che sono d'accordo con te... comunque se cerchi un buon servo digitale da 10kg in su potresti andare sui Savox,nonchè Orion...ma costano meno.Se cerchi bene alcuni negozianti li vendono a 60-70 euro,ed hai un buon prodotto duraturo...altrimenti se vuoi Top dei Top...Futaba serie BLS...o appunto Ko-Pro.
io infatti ora monto un futaba da 8jg allo sterzo (38 euro pagato se ricordo bene) e per il gas visto che l'ez poower si è fuso vorrei prenderne un già migliore però ho paura di fa la stessa fine (cioè di bruciarlo) infatti poi magari vi chiedo un pò anche per settare la radio...e infatti ho visto gli ACE gli Orion te quale preferiresti (da esperto)???
Vecchio 20-07-09, 10:12 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di matthunder

predefinito

Quote:
si ok ti fanno un pò di sconto, ma si vede quando ti vogliono fregare...ad esempio se vai con idee ben chiare su quello che vui e sai il prezzo on-line...io voglio pur mettere qualcosina in più ma non di certo il 30-40-50%
ad esmpio io comprai un Ezpower da 13Kg e lo pagato 40 euro (scontato) su internet si trova a 30...sai quando mi ha chiesto per gli ACE da 12 e 14Kg se non sbaglio 100 euro l'uno...basta che vedi da fioroni (non voglio far pubblicità ma giusto per dire) mi sembra 72 l'uno.....
oggi da md model ho preso dei futaba digitali da 10 kg x la ssb...vanno da dio....e anke la ricevente nuova con il quarzo....poi altrecose e alla fine 262 € ....e io quando mi ha fft lelggere il prezzo......ho dtt AZZ....

Vecchio 20-07-09, 10:14 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di matthunder

predefinito

ecc questi sono quelli che ho preso io...potresti provarli sono ottimi...Futaba digitali S3151....

Vecchio 20-07-09, 10:16 PM   #39
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

ma quando la roba è buona ci sta anche a pagare tanto...inoltre sei anche soddisfatto se vedi che un negoziante è onesto e vul tenersi il cliente...cioè si sa che il modellismo costa tanto e se mi tratti bene più vengo da te seno ciao si va da altri...quello che ci perde è sempre il negoziante
Vecchio 20-07-09, 10:17 PM   #40
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
ecc questi sono quelli che ho preso io...potresti provarli sono ottimi...Futaba digitali S3151....
grazie per l'indicazione, magari quando torno vado a vede se li ha o seno via online.....
Vecchio 20-07-09, 10:20 PM   #41
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:

io infatti ora monto un futaba da 8jg allo sterzo (38 euro pagato se ricordo bene) e per il gas visto che l'ez poower si è fuso vorrei prenderne un già migliore però ho paura di fa la stessa fine (cioè di bruciarlo) infatti poi magari vi chiedo un pò anche per settare la radio...e infatti ho visto gli ACE gli Orion te quale preferiresti (da esperto)???
Gli Orion sono molto leggeri,infatti sono in Titanio,ma comunque resterei su Ace,non danno nessun problema!Ho visto Orion bruciarsi in 2 minuti...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:21 PM   #42
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

a me infatti proccupa tanto il fatto che gia ne ho bruciato uno...però forse perche non ho capito come settare la radio (ho una futaba 3gr 2,4ghz) ho messo in altro post la foto) sai che significa che cio provato mezza giornata e non ho capito come si fa e alla fine risultato servo bruciato!!!!
Vecchio 20-07-09, 10:35 PM   #43
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
ma i servi da 4kg costano 40 euro l'uno?????
hai fatto un ipotesi spero....seno so fregato visto che ne devo acquista uno almeno da 10kg per il gas/freno.....
ironizziamo logicamente angelo

ho sparato una cifra astronomica apposta
ad esempio gli hitec 985 su modellismo.it stanno a 55 euro l'uno e con i suoi 13 kg è un ottimo rapporto qualità/prezzo...certo,se poi si sale come categoria allora salgono anche i costi...i miei sanwa erg costano 130 euro l'uno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:50 PM   #44
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ho sparato una cifra astronomica apposta
ad esempio gli hitec 985 su modellismo.it stanno a 55 euro l'uno e con i suoi 13 kg è un ottimo rapporto qualità/prezzo...certo,se poi si sale come categoria allora salgono anche i costi...i miei sanwa erg costano 130 euro l'uno
capito......
Vecchio 21-07-09, 11:34 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Gli Orion sono molto leggeri,infatti sono in Titanio,ma comunque resterei su Ace,non danno nessun problema!Ho visto Orion bruciarsi in 2 minuti...

Dipende molto dai settaggi e anche dalla fortuna!
Ho sentito anch'io di servi Sanwa come quelli di Angelo, il top! bruciarsi all'improvviso e nel giro di poco tempo (chiedi conferma a Teolosi).
Io per ora viaggio con Hitec 985 al gas/freno e non è malaccio, visto il prezzo e per lo sterzo ho preso proprio un Team Orion Vortex 1409. Non posso giudicare la durata, perchè ha 2 litri di vita, ma come prestazioni è davvero ottimo. L'ha visto andare anche Angelo e può confermare!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi