Grazie a te Nicola per essere stato in compagnia!
Per noi è stato un onore averti in pista!!
Non vediamo l'ora che apra la tua pista per passare mooooooolte ore li da tè!
Zana!!!
Alex voleva dirti che finalmente sti imparando a fare dei video sempre più belli e con definizione alla lunga migliori dei precedenti!
E più ne fai, più ti riescono bene!!!!
comunque
per vedere il video
del capodanno (alcuni di voi c'erano)
andate a visitare
ZANAMODEL
e cliccate sulla locandina della cena alla Tortuga tutto per l'off-road - ZANAMODEL
Mai e poi Mai TU correrai.....
Anche perchè ogni volta che metti l'auto a terra rompi sempre qualcosa..
E comunque sappi che devi morire pazzo.....
Cian
azzzzzzzzz.... lavorate sempre voi scherzo ragazzi buon divertimento io se ci siete faccio un salto sabato (salvo imprevisti di lavoro)
Ecco un'altro che non fà un ...azzzo!!!!
ALBINO!!!!
Domani siamo in 2!!!!
Anch'io lavoro domani mattina!!
Speriamo di riuscire a passare nel pomeriggio per almeno salutare!!
Caster67 mi dice che riesce a passare per le 12;30!
Denny mi ucciderà!!
ciao raga domani se riesco ho selo unora dalle 13 30 alle 13 30 circa perchè dovevo essere in ferie e invece mi anno chiamato al lavoro che palle però faccio il possibile per venire in compagnia unoretta ciao nicola
ciao raga domani se riesco ho selo unora dalle 13 30 alle 13 30 circa perchè dovevo essere in ferie e invece mi anno chiamato al lavoro che palle però faccio il possibile per venire in compagnia unoretta ciao nicola
Ma come hai fatto ha trovare il tempo????????:s hock:
Azz non avevo visto il CIRCA.....
Ti risp io Albino!...la giornata è stata bellissima come sempre...la pista era stupenda e l'auto nn è diventata un balocco di terra come al solito!!
Ringrazio Davide e Alex che anche questa volta sono stati fondamentali nell'aiutarmi con la durango che finalmente dopo varie e piccole modifiche...e un giretto nel fosso pieno di acqua....h a iniziato a girare veramente bene...
Un ringraziamento particolare al compressore di Davide che si dimostra sempre essere un fenomeno!!
ALLA PROSSIMA!!!
AKA
Ciao a tutti oggi sono andato da davide a correre pultroppo avevo solo un o:biggri nangel:ra la compagnia era buona che dico buonissssima non sarei più andato al lavora penso che la giornata sia riuscita al 100 per 1000 ciao a tutti alla prossima e auguri di una belaa epifania ciaociao