Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   x voi è meglio con i BBF (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71487-x-voi-e-meglio-con-i-bbf.html)

mastino 01-07-09 11:25 AM

uff, tamburino, per 50 euro val la pena di provare. Non dovesse piacere lo rivendi a 40....:sisi: io sono qui, casomai!!:rovatfl:

tamburino 01-07-09 11:36 AM

pensavo proprio di fare cosi!!!:sisi:
tutti i consigli sono ben accetti ma provare sulla tua pelle
è la cosa migliore:evil:
certo che volevo sentire dei parere oltre a quelli sentiti in pista
(devo dire che sono uguali... x alcuni sono ok x altri superflui)
provo un giro e al limite lo rivendo(riprenderò i miei soldi!!!!!)
ste!! il solito affarista!!:kisses::kisses::kisses:

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 601035)
uff, tamburino, per 50 euro val la pena di provare. Non dovesse piacere lo rivendi a 40....:sisi: io sono qui, casomai!!:rovatfl:

fede73 01-07-09 02:43 PM

secondo me 50 eurini si possono spendere ma non sperare di vedere grossi cambiamenti io ho montato gli smart diff sulla losi comprati da un disperato che aveva bisogno di soldini ma i miglioramenti si devono andare a cercare con i decimi sul cronometro

placebo 01-07-09 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 601039)
pensavo proprio di fare cosi!!!:sisi:
tutti i consigli sono ben accetti ma provare sulla tua pelle
è la cosa migliore:evil:
certo che volevo sentire dei parere oltre a quelli sentiti in pista
(devo dire che sono uguali... x alcuni sono ok x altri superflui)
provo un giro e al limite lo rivendo(riprenderò i miei soldi!!!!!)
ste!! il solito affarista!!:kisses::kisses::kisses:

Io li monto sulla Crono e mi trovo bene , chiude le curve tantissimo e appena dai gas ti porta fuori dalle curve molto rapidamente....attualmente utilizzo 110-70-2000 (il post è quello di scatola) , montando anche il 30 dietro si guadagna ancora + "propulsione" fuori dalle curve....ma al prezzo di un maggiore nervosismo e reattività al comando del gas.

Dissento da Amon per il discorso manutenzione.....necessitano solo del cambio spinette (3 euro totali) ogni due gare e contemporaneamente la sostituzione del grasso BBF (circa 15 euro un barattolino che ne contiene parecchio , almeno una stagione la fai)....a me non ha distrutto ne bicchierini ne omocinetici....:hmm:

tamburino 01-07-09 04:53 PM

ok.
e chi è il tuo spacciatore di ricambi BBF?
è in internet?

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 601176)
Io li monto sulla Crono e mi trovo bene , chiude le curve tantissimo e appena dai gas ti porta fuori dalle curve molto rapidamente....attualmente utilizzo 110-70-2000 (il post è quello di scatola) , montando anche il 30 dietro si guadagna ancora + "propulsione" fuori dalle curve....ma al prezzo di un maggiore nervosismo e reattività al comando del gas.

Dissento da Amon per il discorso manutenzione.....necessitano solo del cambio spinette (3 euro totali) ogni due gare e contemporaneamente la sostituzione del grasso BBF (circa 15 euro un barattolino che ne contiene parecchio , almeno una stagione la fai)....a me non ha distrutto ne bicchierini ne omocinetici....:hmm:

zuzze 01-07-09 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 600852)
io sono uno ke non va diritto

la mbx5R è la makkina piu facile da guidare ke io abbia mai avuto in assoluto, non la piu veloce, ma la piu FACILE.
se ti dico di kiedere un set up a uno ke ci capisce, è perke lui ti da un setup FACILE
il set up di fabio boero, pilota di punta mugen in italia, è sempre stato FACILE. almeno sulla 5.

ciao ciao

scusami ma boero non è uno che va tanto piano però eh?
prima dici che la macchina non sarà la + veloce ma la + facile, poi dici di mettere giù un SIGNOR SETUP... ma sicuramente per SIGNORE DITA.. no?
Mio personale punto di vista , senza offesa.

amon 01-07-09 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da zuzze (Messaggio 601259)
scusami ma boero non è uno che va tanto piano però eh?
prima dici che la macchina non sarà la + veloce ma la + facile, poi dici di mettere giù un SIGNOR SETUP... ma sicuramente per SIGNORE DITA.. no?
Mio personale punto di vista , senza offesa.

ho detto ke PER ME non è stata la piu veloce perke IO vo piu forte con la crono.
l assetto che mi dettero loro per la mbx5r era facilissimo. smettetela con il pregiudizio ke una makkina ufficiale sia inguidabile.
non è vero. dipende da un sacco di fattori

placebo 01-07-09 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 601207)
ok.
e chi è il tuo spacciatore di ricambi BBF?
è in internet?

Qualsiasi rivenditore RADIOSISTEMI!

Marcomodellismo
Modellismobucarelli
Badmodel
DDmodellismo
ecc

zuzze 01-07-09 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 601296)
ho detto ke PER ME non è stata la piu veloce perke IO vo piu forte con la crono.
l assetto che mi dettero loro per la mbx5r era facilissimo. smettetela con il pregiudizio ke una makkina ufficiale sia inguidabile.
non è vero. dipende da un sacco di fattori

vero, su questo sono daccordo!

tamburino 02-07-09 08:06 AM

ok!!!
grazie:bohk7ar::bohk7ar:

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 601363)
Qualsiasi rivenditore RADIOSISTEMI!

Marcomodellismo
Modellismobucarelli
Badmodel
DDmodellismo
ecc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM.