![]() |
uff, tamburino, per 50 euro val la pena di provare. Non dovesse piacere lo rivendi a 40....:sisi: io sono qui, casomai!!:rovatfl:
|
pensavo proprio di fare cosi!!!:sisi:
tutti i consigli sono ben accetti ma provare sulla tua pelle è la cosa migliore:evil: certo che volevo sentire dei parere oltre a quelli sentiti in pista (devo dire che sono uguali... x alcuni sono ok x altri superflui) provo un giro e al limite lo rivendo(riprenderò i miei soldi!!!!!) ste!! il solito affarista!!:kisses::kisses::kisses: Quote:
|
secondo me 50 eurini si possono spendere ma non sperare di vedere grossi cambiamenti io ho montato gli smart diff sulla losi comprati da un disperato che aveva bisogno di soldini ma i miglioramenti si devono andare a cercare con i decimi sul cronometro
|
Quote:
Io li monto sulla Crono e mi trovo bene , chiude le curve tantissimo e appena dai gas ti porta fuori dalle curve molto rapidamente....attualmente utilizzo 110-70-2000 (il post è quello di scatola) , montando anche il 30 dietro si guadagna ancora + "propulsione" fuori dalle curve....ma al prezzo di un maggiore nervosismo e reattività al comando del gas. Dissento da Amon per il discorso manutenzione.....necessitano solo del cambio spinette (3 euro totali) ogni due gare e contemporaneamente la sostituzione del grasso BBF (circa 15 euro un barattolino che ne contiene parecchio , almeno una stagione la fai)....a me non ha distrutto ne bicchierini ne omocinetici....:hmm: |
ok.
e chi è il tuo spacciatore di ricambi BBF? è in internet? Quote:
|
Quote:
scusami ma boero non è uno che va tanto piano però eh? prima dici che la macchina non sarà la + veloce ma la + facile, poi dici di mettere giù un SIGNOR SETUP... ma sicuramente per SIGNORE DITA.. no? Mio personale punto di vista , senza offesa. |
Quote:
l assetto che mi dettero loro per la mbx5r era facilissimo. smettetela con il pregiudizio ke una makkina ufficiale sia inguidabile. non è vero. dipende da un sacco di fattori |
Quote:
Marcomodellismo Modellismobucarelli Badmodel DDmodellismo ecc |
Quote:
vero, su questo sono daccordo! |
ok!!!
grazie:bohk7ar::bohk7ar: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM. |