Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
impossibile, io ho usato x un anno intero la M1 turbo e non mi è mai successo e di rotoloni ne ho fatti tanti, secondo mè è un pezzo difettoso, mi era capitato anche a mè sulla mia prima Crono Rs03, sostituito e mai più rotto, domandina, questa M1 ha la barra ant. di rinforzo della turbo? Magari incide anche x questo, ripeto con la mia ex M1 turbo non ho mai avuto problemi, ora ce l'ha un mio amico ed è soddisfatto perchè è da ottobre che ci gira e si diverte senza aver problemi, amon se tu dici che ti stupisci che c'è gente che la compra io ti dico che mi stupisco di più di gente che compra macchine da 650euro x andare come gli altri ed avere anche certi problemi di casse!!
|
Come impossibile? Possibilissimo invece,mico sono un bugiardo
Se per barra di rinforzo intendi dire una sorta di puntalino orizzontale in plastica avvitato al telaio,questa macchina ce l'ha eccome,posso mettere delle foto ma adesso non ce l'ho sotto mano..
Non ha preso nessun urto gravoso,solamente i soliti capottamenti che prendono tutti in pista.Ho provato ad addrizzare l'omocinetico centrale e quasi riuscivo a farlo a mano!!

...o sono Superman io,oppure il materiale non è dei più resistenti.Quello della Losi o della Mp9 non lo pieghi nemmeno a martellate.
Però hai ragione a dire che il modello non è l'ultima serie,ma una m1B turbo normale.