Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-09, 10:16 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
Question Qualcuno di Rimini?

Salve a tutti immetto questa discussione perchè sono proprio curioso di sapere se a Rimini, la mia città natale, c'è qualcuno con un bel buggy che sa dove andare a girare.
Lo chiedo perchè io in estate sono a Rimini e non so proprio dove girare, ieri ho trovato un posticino angusto vicino ad un fiume, ma non è proprio il massimo...
Ora so che a San Marino c'è in progetto una pista di off e di on, ma nell'attesa?Possibile non ci sia nessuno con questa passione?!?!?Non posso essere l'unico!!!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-09, 12:16 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
Salve a tutti immetto questa discussione perchè sono proprio curioso di sapere se a Rimini, la mia città natale, c'è qualcuno con un bel buggy che sa dove andare a girare.
Lo chiedo perchè io in estate sono a Rimini e non so proprio dove girare, ieri ho trovato un posticino angusto vicino ad un fiume, ma non è proprio il massimo...
Ora so che a San Marino c'è in progetto una pista di off e di on, ma nell'attesa?Possibile non ci sia nessuno con questa passione?!?!?Non posso essere l'unico!!!!!
Ciao, io ho girato qualche volta con l'on road a Riccione e credo che in zona di off road non ci sia proprio nulla.Potrebbe essere interessante anche per me
Fammi sapere se trovi qualcosa...
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-09, 01:08 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

guarda se mi viene lo strippo quest'estate mi metto a zapppare il terreno davanti casa e mi faccio una bella pistina del tutto artigianale!!!Ma se no la vedo gnara un bel pò!!!!Cmq secondo me a San marino il prox anno ci regalano un bel impianto.Ho parlato con dei ragazzi di un negozio molto grande su a san marino e hanno detto che hanno trovato lo spiazzo e devovon mewttere a posto le ultime cose...Cmq vedo che di qua (Rimini) non c'è proprio nessuno.
Ho visto che sei dfi cattolica...So che li c'è lo gnomo come negozio.Com'è?
Vecchio 07-06-09, 02:23 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
guarda se mi viene lo strippo quest'estate mi metto a zapppare il terreno davanti casa e mi faccio una bella pistina del tutto artigianale!!!Ma se no la vedo gnara un bel pò!!!!Cmq secondo me a San marino il prox anno ci regalano un bel impianto.Ho parlato con dei ragazzi di un negozio molto grande su a san marino e hanno detto che hanno trovato lo spiazzo e devovon mewttere a posto le ultime cose...Cmq vedo che di qua (Rimini) non c'è proprio nessuno.
Ho visto che sei dfi cattolica...So che li c'è lo gnomo come negozio.Com'è?
Ciao, non sono proprio di Cattolica ma ho la ragazza là...Mah, vende poche cose e per il dinamico non mi piace.Invece a Riccione c'è un negozio fanstastico per l'on road, fra l'altro proprio a Riccione davanti al McDonald's c'è la pista
Peccato che girare in pista non sia economico.Io ho una rally game ed ora sono praticamente fermo perchè il babbo della morosa con il quale giro in inverno ora è fermo per lavoro!!
Forse parli del negozio che è all'interno dell'Atlante?
So che a Rimini c'è un negozio ma non l'ho mai visto, cmq ha un sito internet non aggiornato...di off road in romagna credo ci sia davvero poco, qua nelle Marche c'è Monsano, Montecchio(vicino Pesaro) e Casinina d'Auditore però non ho amici con cui girare...
Vecchio 07-06-09, 03:38 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

lascia stare guarda io sono da solissimo.Ho la fortuna di studiare a bologna dove c'è una bella pista di off...ma anche li non sono mai riuscito ad andare se non una volta...
Cmq abbiamo un negozio qui a Rimini vicino alla renault in via romania...Ma da piccolo mi ha dato parecchie fregature, quando ancora non sapevo molto del modellismo ed allora non vado più, se no si vado a San marino è molto fornito ma è cmq sia a san marino, sempre 10km...A riccione c'è la pista di on road lo so ma io non c'è l'ho e poi mi sa di veramente costoso, già non navigo nell'oro...Pensa se dovessi fare anche l'on road!!!
E cmq perchè mi manca la tpsa erba a benzina...Se no avevo già provveduto!!!Ho un campo enorme davanti a casa praticamente!!!Davvero se mi viene il matto ci metto le mani!!!!
Vecchio 07-06-09, 08:36 PM   #6
Utente

L'avatar di xxfamousxx

xxfamousxx è un newbie...
predefinito

CIAO!
io sono di cesena, più precisamente di savignano sul rubicone!
premetto che io vado a girare alla pista on road di riccione..
a rimini non so se ci siano piste da off ma se hai voglia di fare un pò di strada ce ne è una pittosto carina a montaletto di cevia, una è da off road vera e propria mentre un'altra è da rally ricavata in una parte di un parcheggio, entrambe poco distanti l'una dall'altra e gestite dallo stesso negozio a cervia..
inoltre so che da poco ne hanno aperta una da off proprio qua a savignano, o meglio, più precisamente delle parti di "felloniche" ma non so di preciso dove perchè non ci sono mai stato..

altro non so
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-09, 10:31 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
lascia stare guarda io sono da solissimo.Ho la fortuna di studiare a bologna dove c'è una bella pista di off...ma anche li non sono mai riuscito ad andare se non una volta...
Cmq abbiamo un negozio qui a Rimini vicino alla renault in via romania...Ma da piccolo mi ha dato parecchie fregature, quando ancora non sapevo molto del modellismo ed allora non vado più, se no si vado a San marino è molto fornito ma è cmq sia a san marino, sempre 10km...A riccione c'è la pista di on road lo so ma io non c'è l'ho e poi mi sa di veramente costoso, già non navigo nell'oro...Pensa se dovessi fare anche l'on road!!!
E cmq perchè mi manca la tpsa erba a benzina...Se no avevo già provveduto!!!Ho un campo enorme davanti a casa praticamente!!!Davvero se mi viene il matto ci metto le mani!!!!
Anche io!Cosa studi?Dici quella dell'Eden Park?
Vecchio 08-06-09, 07:12 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

si esatto!!!eden park.Solo che sono andato una volta anche perchè torno giù a rimini l'estate e spendere 100euro mi sembra un pò tantino.Cmq studio Medicina..TU?

Per la pista a savignano un pensierino si può fare, ovvio non è vicina per niente, ma per una giornata si può fare e c si può divertire...Sai per caso se bisogna sentire con qualcuno per entrare?
Vecchio 08-06-09, 07:16 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
si esatto!!!eden park.Solo che sono andato una volta anche perchè torno giù a rimini l'estate e spendere 100euro mi sembra un pò tantino.Cmq studio Medicina..TU?

Per la pista a savignano un pensierino si può fare, ovvio non è vicina per niente, ma per una giornata si può fare e c si può divertire...Sai per caso se bisogna sentire con qualcuno per entrare?
Io Ingegneria, credo che anche all'eden si possa fare il giornaliero.
Vecchio 08-06-09, 07:23 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

si ma mi hanno detto che è in via eccezionale etc etc...Sono stati un pò così, non molto entusiasti...Tu hai l'abbonamento?perchè a me un ragazzo un certo Antonio mi dice sempe di andare li senza problemi, però via internet sdul forum della pista i padroni hanno storto il naso e quindi non mi arrischio
Vecchio 08-06-09, 07:27 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
si ma mi hanno detto che è in via eccezionale etc etc...Sono stati un pò così, non molto entusiasti...Tu hai l'abbonamento?perchè a me un ragazzo un certo Antonio mi dice sempe di andare li senza problemi, però via internet sdul forum della pista i padroni hanno storto il naso e quindi non mi arrischio
No, fra l'altro io ho una rally game!!
Vecchio 08-06-09, 07:29 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

ah ok quindi giri a castel qualcosa...c sono passato un giorno per una manifestazione li in zona...Castelmaggiore forse?!?!non mi ricordo...
Vecchio 08-06-09, 07:32 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
ah ok quindi giri a castel qualcosa...c sono passato un giorno per una manifestazione li in zona...Castelmaggiore forse?!?!non mi ricordo...
No guarda a Bologna non ho mai girato!Solo un paio di volte a Riccione quando avevo la Picco on road ed altre due volte vicino Marotta ma ora lì non c'è + la pista.
Mi piacerebbe davvero andare in pista con una certa costanza, dovrei cambiare mezzo!!
Vecchio 08-06-09, 07:35 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

anche a me...ho preso un modello un pochino più serio anche per questo...appena poi avrò un motore come si deve vorrò provarlo di continuo...Ho girato poco e mi sono divertito la faccia, consderando poi che ero molto più fuori dalla pista che dentro...(io sono il vero off-roader...).
E infatti aspetto con trepidazione la pista a san marino.C'era un ragazzo un certo alessandro che aveva un apista di off, fatta da lui..Però ha avto dei problemi di legge e credo che non la tenga più...ma una chiamata si può sempre fare...
Vecchio 08-06-09, 07:43 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
anche a me...ho preso un modello un pochino più serio anche per questo...appena poi avrò un motore come si deve vorrò provarlo di continuo...Ho girato poco e mi sono divertito la faccia, consderando poi che ero molto più fuori dalla pista che dentro...(io sono il vero off-roader...).
E infatti aspetto con trepidazione la pista a san marino.C'era un ragazzo un certo alessandro che aveva un apista di off, fatta da lui..Però ha avto dei problemi di legge e credo che non la tenga più...ma una chiamata si può sempre fare...
Che modello ti sei preso?
Rispondi