Discussione: Qualcuno di Rimini?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-09, 02:23 PM   #4
giainos
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
guarda se mi viene lo strippo quest'estate mi metto a zapppare il terreno davanti casa e mi faccio una bella pistina del tutto artigianale!!!Ma se no la vedo gnara un bel pò!!!!Cmq secondo me a San marino il prox anno ci regalano un bel impianto.Ho parlato con dei ragazzi di un negozio molto grande su a san marino e hanno detto che hanno trovato lo spiazzo e devovon mewttere a posto le ultime cose...Cmq vedo che di qua (Rimini) non c'è proprio nessuno.
Ho visto che sei dfi cattolica...So che li c'è lo gnomo come negozio.Com'è?
Ciao, non sono proprio di Cattolica ma ho la ragazza là...Mah, vende poche cose e per il dinamico non mi piace.Invece a Riccione c'è un negozio fanstastico per l'on road, fra l'altro proprio a Riccione davanti al McDonald's c'è la pista
Peccato che girare in pista non sia economico.Io ho una rally game ed ora sono praticamente fermo perchè il babbo della morosa con il quale giro in inverno ora è fermo per lavoro!!
Forse parli del negozio che è all'interno dell'Atlante?
So che a Rimini c'è un negozio ma non l'ho mai visto, cmq ha un sito internet non aggiornato...di off road in romagna credo ci sia davvero poco, qua nelle Marche c'è Monsano, Montecchio(vicino Pesaro) e Casinina d'Auditore però non ho amici con cui girare...
giainos non è in linea   Rispondi quotando