bene,finalmente la mia personalissima edizione della mp9 è finalmente pronta
ovviamente con tanto di scocca nuova ( verniciata dall'amico grandamodel che saluto e fotocopiata nei disegni da quella del mio maestro ),boccole,cerchi,specchietti ed alettone kanai
il verde della scocca non è proprio fedelissimo al 100 x 100( scurisce sempre ) ma almeno così in pista non potranno dire che kanai è diventato una lumaca
ora la parola alle immagini....
ps.inutile che cerchiate questi cerchioni..perchè tanto gli unici 4 presenti in italia al momento li ha il sottoscritto
bene,finalmente la mia personalissima edizione della mp9 è finalmente pronta
ovviamente con tanto di scocca nuova ( verniciata dall'amico grandamodel che saluto e fotocopiata nei disegni da quella del mio maestro ),boccole,cerchi,specchietti ed alettone kanai
il verde della scocca non è proprio fedelissimo al 100 x 100( scurisce sempre ) ma almeno così in pista non potranno dire che kanai è diventato una lumaca
ora la parola alle immagini....
ps.inutile che cerchiate questi cerchioni..perchè tanto gli unici 4 presenti in italia al momento li ha il sottoscritto
bella bella bella!!!cerchioni e specchietti SPETTACOLARIIIIII!!!!. ..quasi quasi prendo anche io spunto da sta scocca(non come colore ma come livrea...bella ma soprattutto semplice dato che sarebbe la prima scocca che vernicio!)...complimenti
Grandissimo Angelo, finalmente è arrivata la scocca tanto desiderata ed insieme ad essa cerchi, alettone e boccole!!
Ora tanto gassssssseeeee, è l'unica cosa che puoi migliorare
Complimentoni! bella davvero! manca solo il Sirio Kanai!!! poi quando vai in pista si gireranno a guardare e cercare dov'è Kanai!
Grande Angelo! bella davvero!
Complimentoni! bella davvero! manca solo il Sirio Kanai!!! poi quando vai in pista si gireranno a guardare e cercare dov'è Kanai!
Grande Angelo! bella davvero!
grassie troppo gentili...
bèh..ora il kanai è passato a ORION..però io sono rivolto verso un altro motorello