![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
ecco le foto del collettore e della vista
|
sembra decisamente meglio di prima....prova a fare qlk giro....e vedi se si crea sporco li attorno....
|
Provato e riprovato nelle tue condizioni e ti dico che nn lo carburi o meglio devi chiudere un sacco sopra....(con il collettore cosi prende aria in camera di scoppio) e nn va bene
vai da nanni e sacrifica un 30 per un collettore picco come si deve e risolvi il problema se no devi cercare dei gommini per lo scarico simili alli standard ma al centro hanno dei punti con piu materiale e con questo monti tutti i collettori che vuoi ma nn si trova facilmente a te la scelta MA NN ACCENDERLO COSI.... fidati io l ho acceso cosi .... |
Quote:
|
guarda io ho la vario e il p3 vbasic e non mi resta cosi lontana dal volano!!!!
|
Quote:
|
spideralfa il collettore è IDM e quindi picco perciò è il suo. cosa devo fare ?
Xdipydavide: mi puoi dire se hai dovuto usare molta forza per spingere la frizione dentro il controcono del p3b ? e se non ti scoccia mi invii una foto grazie |
guarda cosi a me nn piace.... il colettore sta come stavano i miei non picco con conseguente sbrodolo di mix da quel punto e carburazione abbastanza ostica
idm è ielasi daniele motorsport che fa per picco ma non solo (correggetemi se sbaglo) il mio collettore è picco picco con confezione picco e entra perfetto senza quel gioco... con quel gioco il collettore nn regge tanto attaccato viste le sollecitazioni in pista |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me è solo questione di centrare bene supporto marmitta, e trovare la giusta posiziione della marmitta sul colettore.
Fai conto ke la marmitta deve cadere sul suo supporto da sola, precisa, senza sforzare da nessuna parte e senza essere in tensione... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |