In attesa che arrivi in Italia il nuovo truggy di casa Mugen,,anche se il 5 non è niente male,anche se pesa un pò più degli altri è indistruttibile,peccato che la categoria non prende da noi.
Ci ho fatto una gara domenica e posso dire che mi diverto molto di più
che con il buggy,e anche i tempi sono simili
Veramente spettacolare come il truggy dia la paga alle Buggy anche nel misto! Certo i pollici contano,ma vedere come l' mbx6T "galleggia" nei dossi è libidinoso..
è la prima volta che mi capita di vedere una gara di questo tipo (non vogliatemi male, sono un niubbo dello statico ) ma se si vedono sempre gare così mi sa che mi informerò e mi trasferirò vicino a una pista
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
Beh proprio la paga no, considera che la buggy intoppa in qualche errore, vedi nei doppiati ecc. il truggy no!
In velocità di punta in uscita dal rettilineo la buggy guadagna qualche metro, idem nei salti, certo che il truggy in ingresso e uscita è pauroso, anche grazie alla sua capacità di scaricare meglio la potenza...il motore era un .21?
a mio parere mi piaciono di piu i buggy,ma non pensavo che i truggy andassero cosi bene!!!
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
Beh proprio la paga no, considera che la buggy intoppa in qualche errore, vedi nei doppiati ecc. il truggy no!
In velocità di punta in uscita dal rettilineo la buggy guadagna qualche metro, idem nei salti, certo che il truggy in ingresso e uscita è pauroso, anche grazie alla sua capacità di scaricare meglio la potenza...il motore era un .21?
Si la mia era chiaramente una provocazione
Comunque il motore credo fosse un .28
La carreggiata larga e le gomme grosse,in una pista bucata giri come i
pollicioni con il buggy,provato e confermato.
Io uso motori 3.5 anche nel truggy.
beh io non mi stupirei molto nel vedere un Truggy che bastona una buggy.... guidare il truggy e' mooolto piu semplice! meno scorbutico e soprattutto ti perdona errori che con la buggy son dolori! io ho avuto modo di provare dei truggy e la differenza di guida e' abissale!!! si e' vero pesano di piu'... ma hanno anche piu' potenza! ecco perche' cmq nn mi stupisco, non ho mai preso un truggy solo per una questione economica... cambiare un treno di gomme son 60 eurozzi cmq bellissimo video e loro ottimi piloti credo 1 urrore per parte e basta. Mi piacerebbe sapere che motorelli montavano... erano dei missili...
ciauuuuuuuu