Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
Ragazzi ho u amico che vorrebbe prendersi una mucca MBX5 usata..
ora ha trovato una MBX5 a ottimo prezzo. io sento molti di voi parlare della MBX5R.. sapreste dirmi la differenza tra le 2? e tra la losi 1.0 e la 2.o?
Grazie 
|
Tutti ti hanno cercato di aiutare ..........ma a mio avviso bisogna entrare nello specifico.
La MBX5 (base o prospec) nulla centra con la MBX5R .........l'unica cosa compatibile sono i differenziali con relative cellule che non mi si venga a raccontare che sono uguali o simili o che la seconda è una miglioria ........nulla di più falso la R è un progetto che parte dalla MBX5 ma non è un "restiling" ma macchina completamente differente e in pista si nota non poco , poi che sulla MBX5 tu possa montare il 90% dei pezzi della MBX5R è un altro discorso............... Se dovessi scegliere tra le due la R anche se io l'ho odiata , tantè che passai per fortuna a Losi,perchè troppo critica su alcuni fondi ma almeno è una macchina recente .
Stesso discorso per Losi 1 e Losi 2 ....... apparentemente simili ma praticamente incompatibili una all'altra (tranne gli ammortizzatori e differenziali che però hanno subito delle modifiche) addirittura il telaio è diverso , da qui vedi sopra due macchine che in pista sono lontane anni luce , e qui non ti posso che consigliare la Losi 2 estremamente più facile da portare e da settare.