![]() |
axe mamba
ragazzi quacuno di voi ha questo motore o lo conosce? il prezzo mi sembra buono, vorrei sapere se è regolare e di facile carburazione:
Motore 3.5cc AXE MAMBA RALLY "7 TRAVASI" PISTA -NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Ciao, guarda che 99 euro non e' il prezzo del "compralo subito" ma il prezzo di partenza dell'asta, per cui fai la tua offerta e vedi se riesci a vincere.
Poi e' per rally game e quindi per BUGGY non so' quanto possa andar bene. |
si si lo so ke non è compralo subito, ma io nel caso faccio l'offerta di 100 euro....poi si vede se vinco! rally game su un buggy dovrebbe andare bene:hmm:poi cmq io non ci faccio gare ma è solo per divertimento, poi rispetto al motore originale rtr in ogni caso andrebbe mooolto meglio:brig:
cmq volevo solo sapere qualche parere al riguardo da chi lo conosce. |
X 100 euro trovi il picco p3b che e' un buon motore e dal prezzo contenuto e specifico per buggy.
Ne ho avuti 2 e francamente non ce 2 senza 3!!! Cmq qualsiasi motore dovessi prendere sicuramente sara' meglio dell tuo montato su rtr. |
Quote:
e del paruamodel c7(versione 2008) che ne pensate? |
Quote:
questo è quello con strappino ma è la stessa cosa |
Ragazzi, non facciamo confusione, il Mamba AXE è un signor motore, niente a che fare con il Picco P3b con lo strappino. Basta confrontare le caratteristiche tecniche, il Mamba è tutta un altra cosa, poi tra motori rally e buggy non c'è differenza sostanziale, sono praticamente uguali. E si possono montare indifferentemente sia su buggy che rally. In pratica il Picco P3b è allo stesso livello del GX21 e Force21 tutti motori di base, ma molto di base. In un motore basta vedere i giri RPM. (Es: Picco P3b = 27.000 RPM - AXE Mamba 42.000 RPM).
|
Quote:
ciao... |
Quote:
|
[QUOTE=ENEA;568812]Ragazzi, non facciamo confusione, il Mamba AXE è un signor motore, niente a che fare con il Picco P3b con lo strappino. Basta confrontare le caratteristiche tecniche, il Mamba è tutta un altra cosa, poi tra motori rally e buggy non c'è differenza sostanziale, sono praticamente uguali. E si possono montare indifferentemente sia su buggy che rally. In pratica il Picco P3b è allo stesso livello del GX21 e Force21 tutti motori di base, ma molto di base. In un motore basta vedere i giri RPM. [B](Es: Picco P3b = 27.000 RPM - AXE Mamba 42.000 RPM).
Scusami ma tù valuti i motori in base al numero di giri dichiarati? Hai mai visto andare un p3b e un gx 21 insieme? ne ho gia avuti diversi e ti posso garantire che non hanno nulla a che vedere con un gx21 per stabilità e durata il mamba non lo conosco quindi non mi esprimo. tanti saluti |
Quote:
|
[quote=dade;568908]
Quote:
|
la potenza non è data assolutamente dal numero di giri... ma dalla coppia..
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM. |