![]() |
Ciao RAGAZZI !!!!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: Pare che oggi ci sia una specie di piccolo raduno di forum della vecchia leva!! :-) ... Ciao CLOD !! Ciao DAVE !! Ciao MAURI!! Ciao ANGELO!! Ciao LUCA!! Ciao DAVOR!! Ciao DADE!! Ciao LEO!! Ciao TONY !!! e ciao anche a tutti gli altri...... ...... è un pò che non mi facevo sentire anche io.. (PS mi vergogno un pò a dirlo ma tra mazzi e stramazzi sono ancora fermo da questo inverno con la mia mucca...il lavoro mi impegna inesorabilemnte.. però di sti tempi è megliò così và ... ) Altri invece ho sentito che son fermi per dei preparativi speciali vero Mauri !!??? :-) .................. Da diversi mesi son sparito ma cercherò di farmi + vivo anche io d'ora in poi... all'appello Manca Anke FLA66 però!!! ... FLA !!! se ci sei batti un colpo!!! ... Ciao ragazzi a presto ! PS: ENEA lascia stà dai... |
ardalo l'eretico!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
ciau alberto,benritrovato :beer: |
Quote:
|
Quote:
Una sola parola: GRANDISSIMI!!! :beer: |
Ciao alberto pensavo che non eri piu dei nostri spero di rivederti presto ora che ci sono tutte queste gare,più quelle rinviate,in una pista per girare,non ti preoccupare che fla66 c'è sempre starà revisionando ,sparsa sulla tavola, la macchininaper poter girare domani pomeriggio ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
se scendi avverti che mi faccio trovare! P.S Ciao Albi! che piacere rileggerti.... incasinato con il lavoro eh? sei uno dei pochi fortunati... Dai che con la bella stagione ci si ritrova.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |