11-04-09, 04:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Cosa ne pensate della GS CLX?
Il prossimo mese avrei una mezza intenzione di cambiare macchina e la mia prima idea era di andare o su mugen mbx6 o su associated RC8 Team factory.. però l'altro giorno sono andato da Fioroni e mi ha fatto vedre la GS CLX.. Ragazzi è uno spettacolo! Questa macchina mi ha detto che sta stravincendo e a vederla è davvero bellissima! è leggerissima. Dovreste vederla dal vivo. ovvimante lui mi spinge per quella dato che la importa.. e dice che ora come ora è la macchina più performante e che è una spanna sopra a tutte le altre.. Il mio negoziante di fiducia anche lui la pensa allo stesso modo. ne sta montando una e dice che è una bomba! Voi che pensate?
11-04-09, 05:01 PM
|
|
Utente Senior
|
.....ce un detto che dice di non chiedere mai all'oste se il vino e' buono o no! (almeno mi pare sia cosi il proverbio).
Nel senso che secondo me e' si una macchina performante a tutti i livelli, pero' e' logico pensare che ovunque tu vada ti diranno sempre che il prodotto che loro vendono e' il migliore sul mercato!!!
Per finire potrei dirti, guardando una gara che stanno facendo questi giorni, che nelle prove sta dominando la nuova buggy della tamiya!!!
La nuova GS e' un ottima marca pero' per evitare discussioni gia' fatte in precedenza evitiamo di chiedere se e' meglio di quella o di quell altra perche' se no non ne veniamo piu' fuori!!!
Se vuoi prendere la buggy in oggetto prendila ma considera soprattutto i ricambi e assistenza, che secondo me e' la cosa piu' importante, poi per vincere (e anche qui se no potrebbe parlare per mesi) conta tanto chi la guida!!!!
|
11-04-09, 05:54 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
.....ce un detto che dice di non chiedere mai all'oste se il vino e' buono o no! (almeno mi pare sia cosi il proverbio).
Nel senso che secondo me e' si una macchina performante a tutti i livelli, pero' e' logico pensare che ovunque tu vada ti diranno sempre che il prodotto che loro vendono e' il migliore sul mercato!!!
Per finire potrei dirti, guardando una gara che stanno facendo questi giorni, che nelle prove sta dominando la nuova buggy della tamiya!!!
La nuova GS e' un ottima marca pero' per evitare discussioni gia' fatte in precedenza evitiamo di chiedere se e' meglio di quella o di quell altra perche' se no non ne veniamo piu' fuori!!!
Se vuoi prendere la buggy in oggetto prendila ma considera soprattutto i ricambi e assistenza, che secondo me e' la cosa piu' importante, poi per vincere (e anche qui se no potrebbe parlare per mesi) conta tanto chi la guida!!!!
|
|
|
|
11-04-09, 07:40 PM
|
|
Utente Senior
|
sicuramente vince chi guida.. non la macchina.. si può avere la macchina più bella del mondo ma se si è dei fermoni non si combina nulla lo stesso!
So perfettamente di non ascoltare troppo quello che mi è stato detto ed è per questo che ho chiesto il vs parere.. e cmq non ho problemi di ricambi d un pò tutte le marche dato che Fioroni ce l'ho a 10 km..
11-04-09, 09:42 PM
|
|
Utente
|
Se ti piace comprala!!
Sul fatto che stia stravincendo.......
ma dove???????

comunque se non hai particolari pretese,devi comprare ciò che più ti aggrada...
sui forum ti possono consigliare 1000 macchine,
la mugen,la kyosho,la losi,la 808 sono delle sicurezze....
ma come leggi ce nè sempre qualcuna meglio di un altra....
a te la scelta
|
|
|
11-04-09, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
quotone ed aggiungo...
guarda il portafogli e sopratutto pensa a quando andrai in pista e ti sentirai che ti manchera` sempre qualcosa...poi un giorno comprerai anche tu una macchina con i famosi marchi blasonati e tanto detestati...
..da chi non se li puo permettere ovviamente...
Quote:
Originariamente inviata da rusty1973
Se ti piace comprala!!
ma dove???????

comunque se non hai particolari pretese,devi comprare ciò che più ti aggrada...
sui forum ti possono consigliare 1000 macchine,
la mugen,la kyosho,la losi,la 808 sono delle sicurezze....
ma come leggi ce nè sempre qualcuna meglio di un altra....
a te la scelta
|
|
|
|
13-04-09, 01:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rusty1973
ma dove???????

|
Nn lo so nemmeno io... così mi ha detto.. cmq poco importa se stia vincendo o meno.. alla fine sono io che ci devo girare.. se gli altri vincono o no poco importa.. dipende sempre da chi la guida!
cmq a me la macchina piace.. però sono un pò combattuto sul fatto che dovendo spenderci cmq sui 500 euro se andare su macchine come MBX6 o RC8ft, quindi marchi che sono una garanzia, oppure buttarmi su una novità di cui si conosce ancora poco e niente.. è su questo che chiedo il vostro consiglio..
13-04-09, 07:01 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
Nn lo so nemmeno io... così mi ha detto.. cmq poco importa se stia vincendo o meno.. alla fine sono io che ci devo girare.. se gli altri vincono o no poco importa.. dipende sempre da chi la guida!
cmq a me la macchina piace.. però sono un pò combattuto sul fatto che dovendo spenderci cmq sui 500 euro se andare su macchine come MBX6 o RC8ft, quindi marchi che sono una garanzia, oppure buttarmi su una novità di cui si conosce ancora poco e niente.. è su questo che chiedo il vostro consiglio.. 
|
Se il tuo negoziante ti assicura assistenza e ricambi vai tranquillo, altrimenti se non hai questi 2 fattori importanti, vai sulle blasonate, dove trovi i ricambi anche al Supermercato.
|
|
|
13-04-09, 07:55 AM
|
|
Utente Senior
|
si si! per assistenza e ricambi non ho problemi. ho fioroni a 15 Km.. quindi non ho problemi un pò per tutte le marche.. e inooltre il mio negoziante di fiducia si serve da lui! è per questo che sono un pò combattuto! se no avrei optato per il marchio in cui avrei avuto meno problemi a reperire i ricambi.. ma col Fiurun a 2 passi nn ho problemi!
13-04-09, 07:56 AM
|
|
Utente Senior
|
voi al mio posto che comprereste?
13-04-09, 08:17 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
voi al mio posto che comprereste?
|
Visto che hai Fioroni vicino, affidati a lui
|
|
|
13-04-09, 07:14 PM
|
|
Utente
|
ciao, l'ho vista oggi in pista per la prima volta e a me personalmente non fa impazzire!
|
|
|
13-04-09, 08:59 PM
|
|
Utente
|
oggi ha vinto in F2 guidata da un minipilota( ke va fortissimo  ) cmq vla macchina va veramente bene
|
|
|