Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-09, 04:16 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito Cosa ne pensate della GS CLX?

Il prossimo mese avrei una mezza intenzione di cambiare macchina e la mia prima idea era di andare o su mugen mbx6 o su associated RC8 Team factory.. però l'altro giorno sono andato da Fioroni e mi ha fatto vedre la GS CLX.. Ragazzi è uno spettacolo! Questa macchina mi ha detto che sta stravincendo e a vederla è davvero bellissima! è leggerissima. Dovreste vederla dal vivo. ovvimante lui mi spinge per quella dato che la importa.. e dice che ora come ora è la macchina più performante e che è una spanna sopra a tutte le altre.. Il mio negoziante di fiducia anche lui la pensa allo stesso modo. ne sta montando una e dice che è una bomba! Voi che pensate?

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 05:01 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

.....ce un detto che dice di non chiedere mai all'oste se il vino e' buono o no! (almeno mi pare sia cosi il proverbio).
Nel senso che secondo me e' si una macchina performante a tutti i livelli, pero' e' logico pensare che ovunque tu vada ti diranno sempre che il prodotto che loro vendono e' il migliore sul mercato!!!

Per finire potrei dirti, guardando una gara che stanno facendo questi giorni, che nelle prove sta dominando la nuova buggy della tamiya!!!

La nuova GS e' un ottima marca pero' per evitare discussioni gia' fatte in precedenza evitiamo di chiedere se e' meglio di quella o di quell altra perche' se no non ne veniamo piu' fuori!!!

Se vuoi prendere la buggy in oggetto prendila ma considera soprattutto i ricambi e assistenza, che secondo me e' la cosa piu' importante, poi per vincere (e anche qui se no potrebbe parlare per mesi) conta tanto chi la guida!!!!
Vecchio 11-04-09, 05:54 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
.....ce un detto che dice di non chiedere mai all'oste se il vino e' buono o no! (almeno mi pare sia cosi il proverbio).
Nel senso che secondo me e' si una macchina performante a tutti i livelli, pero' e' logico pensare che ovunque tu vada ti diranno sempre che il prodotto che loro vendono e' il migliore sul mercato!!!

Per finire potrei dirti, guardando una gara che stanno facendo questi giorni, che nelle prove sta dominando la nuova buggy della tamiya!!!

La nuova GS e' un ottima marca pero' per evitare discussioni gia' fatte in precedenza evitiamo di chiedere se e' meglio di quella o di quell altra perche' se no non ne veniamo piu' fuori!!!

Se vuoi prendere la buggy in oggetto prendila ma considera soprattutto i ricambi e assistenza, che secondo me e' la cosa piu' importante, poi per vincere (e anche qui se no potrebbe parlare per mesi) conta tanto chi la guida!!!!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 07:40 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

sicuramente vince chi guida.. non la macchina.. si può avere la macchina più bella del mondo ma se si è dei fermoni non si combina nulla lo stesso!

So perfettamente di non ascoltare troppo quello che mi è stato detto ed è per questo che ho chiesto il vs parere.. e cmq non ho problemi di ricambi d un pò tutte le marche dato che Fioroni ce l'ho a 10 km..

Vecchio 11-04-09, 09:42 PM   #5
Utente

L'avatar di rusty1973

rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se ti piace comprala!!
Sul fatto che stia stravincendo.......
ma dove???????

comunque se non hai particolari pretese,devi comprare ciò che più ti aggrada...
sui forum ti possono consigliare 1000 macchine,
la mugen,la kyosho,la losi,la 808 sono delle sicurezze....
ma come leggi ce nè sempre qualcuna meglio di un altra....
a te la scelta
rusty1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 09:49 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

quotone ed aggiungo...
guarda il portafogli e sopratutto pensa a quando andrai in pista e ti sentirai che ti manchera` sempre qualcosa...poi un giorno comprerai anche tu una macchina con i famosi marchi blasonati e tanto detestati...
..da chi non se li puo permettere ovviamente...

Quote:
Originariamente inviata da rusty1973 Visualizza il messaggio
Se ti piace comprala!!
ma dove???????

comunque se non hai particolari pretese,devi comprare ciò che più ti aggrada...
sui forum ti possono consigliare 1000 macchine,
la mugen,la kyosho,la losi,la 808 sono delle sicurezze....
ma come leggi ce nè sempre qualcuna meglio di un altra....
a te la scelta
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-09, 01:08 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rusty1973 Visualizza il messaggio
ma dove???????
Nn lo so nemmeno io... così mi ha detto.. cmq poco importa se stia vincendo o meno.. alla fine sono io che ci devo girare.. se gli altri vincono o no poco importa.. dipende sempre da chi la guida!

cmq a me la macchina piace.. però sono un pò combattuto sul fatto che dovendo spenderci cmq sui 500 euro se andare su macchine come MBX6 o RC8ft, quindi marchi che sono una garanzia, oppure buttarmi su una novità di cui si conosce ancora poco e niente.. è su questo che chiedo il vostro consiglio..

Vecchio 13-04-09, 07:01 AM   #8
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
Nn lo so nemmeno io... così mi ha detto.. cmq poco importa se stia vincendo o meno.. alla fine sono io che ci devo girare.. se gli altri vincono o no poco importa.. dipende sempre da chi la guida!

cmq a me la macchina piace.. però sono un pò combattuto sul fatto che dovendo spenderci cmq sui 500 euro se andare su macchine come MBX6 o RC8ft, quindi marchi che sono una garanzia, oppure buttarmi su una novità di cui si conosce ancora poco e niente.. è su questo che chiedo il vostro consiglio..
Se il tuo negoziante ti assicura assistenza e ricambi vai tranquillo, altrimenti se non hai questi 2 fattori importanti, vai sulle blasonate, dove trovi i ricambi anche al Supermercato.
  Rispondi quotando
Vecchio 13-04-09, 07:55 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

si si! per assistenza e ricambi non ho problemi. ho fioroni a 15 Km.. quindi non ho problemi un pò per tutte le marche.. e inooltre il mio negoziante di fiducia si serve da lui! è per questo che sono un pò combattuto! se no avrei optato per il marchio in cui avrei avuto meno problemi a reperire i ricambi.. ma col Fiurun a 2 passi nn ho problemi!

Vecchio 13-04-09, 07:56 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

voi al mio posto che comprereste?

Vecchio 13-04-09, 08:17 AM   #11
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
voi al mio posto che comprereste?
Visto che hai Fioroni vicino, affidati a lui
  Rispondi quotando
Vecchio 13-04-09, 07:14 PM   #12
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

ciao, l'ho vista oggi in pista per la prima volta e a me personalmente non fa impazzire!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-09, 07:19 PM   #13
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
ciao, l'ho vista oggi in pista per la prima volta e a me personalmente non fa impazzire!
Eccola in pista :
YouTube - GS Clx @Kip
YouTube - A few laps with the new GS Racing CLX at the 2009 Silver State Nitro Challenge

Ultima modifica di ENEA; 13-04-09 a 07:23 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 13-04-09, 08:59 PM   #14
Utente

L'avatar di crono_rs7gr

crono_rs7gr è un newbie...
predefinito

oggi ha vinto in F2 guidata da un minipilota( ke va fortissimo) cmq vla macchina va veramente bene
crono_rs7gr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi