25-10-07, 01:34 PM
|
|
Guest
|
cosa ne pensate della gs storm pro ???
cosa ne pensate della gs storm pro ???
e buon modello ?? con quale altra macchina si puo paragonare , la gs storm pro ??
che valore puo avere ?
mi date qualche sito.. ed .. alcuni pareri della gs storm pro !!
|
|
|
25-10-07, 01:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:cosa ne pensate della gs storm pro ???
un po' datatino, mi fermo qua, burke la usa e saprà risponderti 100 volte meglio.
|
|
|
25-10-07, 05:53 PM
|
|
Moderatore
|
La gs storm pro è distribuita in Italia Solo da Fioroni modellismo.Modello piuttosto datato e fragile,per via dei bracci sospensioni fissati al telaio mediante 2 placchette,e non ancorati alla cellula differenziale..
La puoi trovare anche in altri negozi online,come quello di speedman,ma te la sconsiglio altamente per via dei punti deboli sopracitati.Se vuoi renderla robusta e competitiva devi comprare il kit di trasformazione chiamato "Suspension plat",che comprende anche il telaio modificato e tutte le piastrine convergenza col solito buonissimo ergal di Fioroni.Il tutto per una spesa acessoria di altri 200 euro circa.
L'ultimo modello,la storm pro evolution,è gia dotata della modifica di fabbrica,ma siccome il prezzo si aggira sui 500 euro,io punterei direttamente alla storm cl1,molto più robusta e guidabile,simile alla mugen mbx5.
Ti avverto che i ricambi in Italia li tratta SOLO Fioroni...quindi tienilo in considerazione..
|
|
|
25-10-07, 05:57 PM
|
|
Guest
|
guarda.. ce questa opsionata fioroni.. pero io di gs .. non ci capisco un cappero.. ai consigli di questa ?? e poi e lultimo modello .. o e vecchissima ?? .. come tesenbra ??
che modello e questo .. e poi che valore puo avere ? ecc dimmi tutto..
|
|
|
25-10-07, 06:00 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-10-2007 05:57 p.m.):
guarda.. ce questa opsionata fioroni.. pero io di gs .. non ci capisco un cappero.. ai consigli di questa ?? e poi e lultimo modello .. o e vecchissima ?? .. come tesenbra ??
che modello e questo .. e poi che valore puo avere ? ecc dimmi tutto..
|
Ma quella non è la storm pro,è la CL1,ossia l'ultimo modello completamente acessoriato!! Ha anche i differenziali in acciaio.
Valore usata,se messa bene (dovrei vedere fondo telaio e giochi plastiche),da un minimo di 200 euro fino ad un massimo di 350 euro (solo telaio).
|
|
|
25-10-07, 06:09 PM
|
|
Guest
|
allora e un modello rtr opsionato !! non e il modello da gara ?? lui mia detto che e tutta fioroni..
ma .. e di questanno ??
|
|
|
25-10-07, 06:11 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-10-2007 06:09 p.m.):
allora e un modello rtr opsionato !! non e il modello da gara ?? lui mia detto che e tutta fioroni..
ma .. e di questanno ??
|
La CL1 non esiste rtr,ma solo da gara.Quella che vedo in foto ha diversi optionals fioroni,come le torri ammosrtizzatori (mi sembra) e alcune placchette.Manca però il puntalino anteriore (che lo danno in kit).
L'anno di uscita è 2006,ma è un ottimo modello e tuttora in produzione,fiore all'occhiello di mamma GS Racing..
|
|
|
25-10-07, 06:18 PM
|
|
Moderatore
|
Mah,i ricambi sono quelli originali di scatola,tra l'altro anche ben usati..comunque non ho visto il fondo del telaio,ma il valore indicativo è appunto sui 350 euro solo telaio,se i giochi delle plastiche non sono eccessivi.
|
|
|
25-10-07, 06:29 PM
|
|
Guest
|
il telaio dice che e belo di graffi.
|
|
|
25-10-07, 06:35 PM
|
|
Moderatore
|
ma il puntalino anteriore è sparito?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
25-10-07, 06:37 PM
|
|
Guest
|
mi dai il sito di fioroni ??
|
|
|
25-10-07, 06:42 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-10-2007 06:37 p.m.):
mi dai il sito di fioroni ??
|
http://www.fioroni.com/italiano/homepage.asp
Occhio che per fare acquisti devi solo telefonare.Comunque ha ragione Angelo: dov'è il puntalino?
|
|
|
25-10-07, 06:46 PM
|
|
Guest
|
non ce... dice che con 10€ se conpra..
pero.. lui vuole la mia 710 conpleta con motore nuovo .. o la rrr wce con motore solo da 4litri . e poi vuole tutto.. cioe radio avviatore ecc... ma !! secondo me.. non conviene.. le mie son perfette e ano valore di 1300€ luna.. lìil suo solo modello ed opsional vale solo 600€ .. e non saprei se dimeno.. sicche devo pensa..
secondo voi conviene ??
|
|
|
25-10-07, 06:57 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-10-2007 06:46 p.m.):
non ce... dice che con 10€ se conpra..
pero.. lui vuole la mia 710 conpleta con motore nuovo .. o la rrr wce con motore solo da 4litri . e poi vuole tutto.. cioe radio avviatore ecc... ma !! secondo me.. non conviene.. le mie son perfette e ano valore di 1300€ luna.. lìil suo solo modello ed opsional vale solo 600€ .. e non saprei se dimeno.. sicche devo pensa..
secondo voi conviene ??
|
Chiedigli dove lo trova a 10 euro che lo prendo anche io..
Comunque secondo me il modello vale massimo 350 euro,quindi non conviene fare cambio.
|
|
|