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Vecchio 09-04-09, 11:48 AM   #16
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Vecchio 09-04-09, 12:38 PM   #17
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ho problemi ad inserire le foto
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Vecchio 09-04-09, 12:40 PM   #18
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link foto accoppiamento:

http://img6.imageshack.us/img6/3585/img0077zjz.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/8947/img0078.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/4360/img0079o.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/3346/img0082o.jpg

spero siano comprensibili

Ultima modifica di rosciio; 09-04-09 a 12:46 PM
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Vecchio 09-04-09, 03:05 PM   #19
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non si riesce a vedere bene, ma il pistone lo hai? non so se ho visto male, ma mi sembra ke ci siano delle rigature sulla superficie interna, se è cosi lo puoi usare come portachiavi
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Vecchio 09-04-09, 03:12 PM   #20
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non si riesce a vedere bene, ma il pistone lo hai? non so se ho visto male, ma mi sembra ke ci siano delle rigature sulla superficie interna, se è cosi lo puoi usare come portachiavi
appena posso controllo se ci sono rigature. lo pulisco.
calcolando che è stato cambiato penso sia da buttare perciò un portachiavi mica è bruttino. il pistone cè ma nn so determinare l usura.
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Vecchio 09-04-09, 03:15 PM   #21
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no, infatti ogni modellista ke si rispetti dovrebbe avere un accoppiamento come portachiavi
controlla se ci sono rigature su pistone e cilindro e se scorrono bene tra loro, inoltre il pistone si infila da sotto, se riesce ad uscire da sopra alla camicia allora il portachiavi è una buona idea
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Vecchio 09-04-09, 03:44 PM   #22
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no, infatti ogni modellista ke si rispetti dovrebbe avere un accoppiamento come portachiavi
controlla se ci sono rigature su pistone e cilindro e se scorrono bene tra loro, inoltre il pistone si infila da sotto, se riesce ad uscire da sopra alla camicia allora il portachiavi è una buona idea

calcola che il motore che ho sotto ora senza candela non fa sforzo sulla pms percio non cè piu la compressione dell inizio. cmq a me sembra che cammina e non si spegne . consuma un botto ma ho la carburazione grassa assai
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Vecchio 09-04-09, 04:35 PM   #23
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calcola che il motore che ho sotto ora senza candela non fa sforzo sulla pms percio non cè piu la compressione dell inizio. cmq a me sembra che cammina e non si spegne . consuma un botto ma ho la carburazione grassa assai
Lascia perdere tutte le prove a tatto (o ad minchiam....)....anche se non incona + al PMS non è detto che sia da buttare! L'OS dopo 3-4 litri non incona + ma va a missile! Se il tuo motore va bene , accende subito , non spegne è carburabile , non mangia candele e non fa rumore di ferraglia quando dai gas....lascialo sul modello e dai gas! Poniti il problema quando AVRA' dei problemi....non prima! E in ogni caso...tra biella , albero (ricorda che è + facile che si consumi il bottone dell'albero piuttosto che la bronzina di testa di biella!) e accoppiamento meno di 150-180 euro non spendi....ERGO....ti consiglio un motore nuovo quando questo sarà finito!

Fai una prova...carbura bene il boss e fai una prova consumo e tieni d'occhio le temperature con la pistola termometrica....se arrivi a 7-8 minuti e la teperatura si tiene sotto i 120-130 gradi il motore è ok!
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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Vecchio 09-04-09, 06:01 PM   #24
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Lascia perdere tutte le prove a tatto (o ad minchiam....)....anche se non incona + al PMS non è detto che sia da buttare! L'OS dopo 3-4 litri non incona + ma va a missile! Se il tuo motore va bene , accende subito , non spegne è carburabile , non mangia candele e non fa rumore di ferraglia quando dai gas....lascialo sul modello e dai gas! Poniti il problema quando AVRA' dei problemi....non prima! E in ogni caso...tra biella , albero (ricorda che è + facile che si consumi il bottone dell'albero piuttosto che la bronzina di testa di biella!) e accoppiamento meno di 150-180 euro non spendi....ERGO....ti consiglio un motore nuovo quando questo sarà finito!

Fai una prova...carbura bene il boss e fai una prova consumo e tieni d'occhio le temperature con la pistola termometrica....se arrivi a 7-8 minuti e la teperatura si tiene sotto i 120-130 gradi il motore è ok!

ok non lo smonto neanche. alla fine funziona bene. mi diverto e cmq va forte. se dovessi spendere 180euro preferirei un nuovo motore.
grazie mille
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Vecchio 09-04-09, 10:02 PM   #25
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sono daccordo....finchè va va...poi ci pensi!
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