Ma non è che il perno ti è uscito da davanti? Infatti una modifica che è meglio fare è allungare le viti che reggono la "piastrina" di blocco che si attacca davanti al differenziale posteriore e blocca il perno. Infatti quella piastrina è bloccata da due viti di tipo 1 cm che si avvitano nella scatola del differenziale, mentre è meglio metterci delle vitone più lunghe, tipo 3 cm.
Io per ora assolutamente non la cambio l'RC8, mi piace troppo ed è veloce, però in tutte le piste in cui vado ora a quanto pare la sta facendo da padrona la Mugen MBX6, dicono che è molto facile da guidare e molto molto robusta. La nostra a detta di tutti è molto molto veloce però un po' delicatuccia...chissà, io per ora ho rotto un bel po' di cose, però sempre per colpa mia lo ammetto! Se c'è un salto di 3 metri e uno atterra storto con la ruota anteriore che si va ad incastrare sul cordolo proprio al momento dell'atterraggio (fatto)...pure altre si sarebbero rotte! Poi può anche darsi che sia più delicata della Mugen per esempio, però l'ultima volta in pista anche 2 con la Mugen hanno rotto (lo stesso pezzo tra l'altro), bisogna sempre vedere il motivo ed il modo in cui uno spacca qualcosa...
Cia'
Ultima modifica di iaco; 13-04-09 a 09:07 PM
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