Vecchio 07-04-09, 07:58 PM   #1
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jecobs86  un newbie...
predefinito ciao a tutti!!!!

salve a tutti!!!!!!! mi presento...mi chiamo marco e ho appena acquistato un rtr proprio un ora fa...ho preso un hpi trophy 3.5ero indeciso tra questa e una tm m8 jr.... circa 2 settimane che provo a vedere nei forum quale la migliore tra le 2 ma niente...allora ho chiesto direttamente al negoziante e mi ha detto che tutte e 2 hanno i loro pro e contro...ma che poi alla fine si equivalgono....secondo voi????ho fatto la scelta giusta????
non smazzatemi xo....grazie x le risp...ciao..
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Vecchio 07-04-09, 08:01 PM   #2
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Non male, ma avrei preferito come RTR la LRP S8 BX
Comunque, il tuo un buon modello per cominciare!
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Vecchio 07-04-09, 08:05 PM   #3
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Si dai, per iniziare va pi che bene
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Vecchio 07-04-09, 08:09 PM   #4
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ho visto che ce ne sono molte e tanti vedevo che consigliavano la lrb o la losi...xo il mio negoziante non le tiene...aveva la tm e l hpi...poi la kyosho che xo ho sentito che non sono nulla di super e che paghi solo il nome...ed era equipaggiata peggio...e quindi ho optato x una rtr che se avessi problemi avrei il rivenditore attaccato x l asistenza...la tm l hanno 2 miei amici...e ho visto che andava benone...ma x cambiare ho preso quella....cmq grazie x la risp
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Vecchio 07-04-09, 09:37 PM   #5
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scusa di ke rtr kyosho parli la 7,5 sport 3 va bn io la ho mai avuti problemi
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Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
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Vecchio 07-04-09, 09:59 PM   #6
ENEA
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Anche la TM un ottimo modello
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Vecchio 07-04-09, 10:16 PM   #7
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Neppure io non sto avendo problemi con la mia kyosho mp7.5..
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Vecchio 07-04-09, 10:19 PM   #8
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Neppure io non sto avendo problemi con la mia kyosho mp7.5..
neanke io!!
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Vecchio 07-04-09, 10:28 PM   #9
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no no no ragazzi....non volevo dire che non vanno...xke neanke le conosco...quindi non posso giudicare....anke xke la prima che prendo....mi hanno solo detto che costano tanto i ricambi e che ci mettono tanto arrivare...e che con quei prezzi puoi prendere alto...ma penso che se costa cosi e vende ugualmente la qualit ci sara sicuramente....
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Vecchio 09-04-09, 01:22 PM   #10
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no no no ragazzi....non volevo dire che non vanno...xke neanke le conosco...quindi non posso giudicare....anke xke la prima che prendo....mi hanno solo detto che costano tanto i ricambi e che ci mettono tanto arrivare...e che con quei prezzi puoi prendere alto...ma penso che se costa cosi e vende ugualmente la qualit ci sara sicuramente....
kyosho nn affidabile nei ricambi?????????????????? affidabilissima credimi...cio nn toglie ke la trophy sia bella va bn x iniziare....Non so se ti hanno gia detto le azioni preliminarie per iniziare a rodare il tuo motore:
-1accendi il motore e fai circa 4/5 pieni con ruote alzate ma munisciti di fon perche quei motri scaldano molto.....fatto cio nn andare subito a manetta tienilo x il primo litro un po grasso di carburazione poi andra bn e inizierai a carburarlo ciao
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Vecchio 09-04-09, 07:12 PM   #11
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wei...grazie mille x i consigli....ma addirittura 4 5 pieni a ruote alzate????il mio negoziante mi ha detto 2 a terra x proprio piano piano....ma se la tengo a ruote alzate la lascio al minimo o devo accelerare?????
cmq riguardo alla kyosho come ti ripeto non sono molto esperto ho solo visto che ci mette molto x arrivare il pezzo x una di un mio amico....xo ripeto non sapendo non giudico...
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Vecchio 09-04-09, 07:44 PM   #12
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Vecchio 09-04-09, 09:47 PM   #13
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cmq riguardo alla kyosho come ti ripeto non sono molto esperto ho solo visto che ci mette molto x arrivare il pezzo x una di un mio amico....
per i pezzi di ricambio kyosho online se ne trovano a volont..........
per il rodaggio.......4/5 pieni al banco secondo me sono un p tantini....io per esempio faccio i primi 2 pieni al banco....tipo 5 minuti con motore al minimo...
poi spengo, riporto il pistone al pmi (punto morto inferiore) lascio raffreddare....e poi altri 5 minuti....cos via...
al 3 pieno inzio girare a terra piano piano e grasso...
e poi ad ogni pieno smagrisco la carburazione.,...
e tipo all'8 pieno.......rodaggio finito e inizio a lavorare di fino sulla carburazione....cmq sul manuale del motore dovrebbe essere riportato come rodare secondo il costruttore....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 10-04-09, 01:48 PM   #14
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io vado sul sicuro cn 4 5 pieni epoi si inizia a smagrire pian piano
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Vecchio 10-04-09, 03:08 PM   #15
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grandissimi...grazie mille...ma per carburazione grassa intendete vite della benzina molto aperta e regolazione dell passaggio dell aria anke questa molto aperta???
perche sulla miscela x i motorini x renderla piu grassa basta aggiungere olio....ma qui non ce
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