![]() |
ciao a tutti!!!!
salve a tutti!!!!!!! mi presento...mi chiamo marco e ho appena acquistato un rtr proprio un ora fa...:tunz6rh::tunz6rh:ho preso un hpi trophy 3.5:tunz6rh:ero indeciso tra questa e una tm m8 jr....è circa 2 settimane che provo a vedere nei forum quale è la migliore tra le 2 ma niente...:dead:allora ho chiesto direttamente al negoziante e mi ha detto che tutte e 2 hanno i loro pro e contro...ma che poi alla fine si equivalgono....secondo voi????ho fatto la scelta giusta????
non smazzatemi xo:winker:....grazie x le risp...ciao.. |
Non male, ma avrei preferito come RTR la LRP S8 BX
Comunque, il tuo è un buon modello per cominciare! :winker::winker: |
Si dai, per iniziare va più che bene:D
|
è ho visto che ce ne sono molte e tanti vedevo che consigliavano la lrb o la losi...xo il mio negoziante non le tiene...aveva la tm e l hpi...poi la kyosho che xo ho sentito che non sono nulla di super e che paghi solo il nome...ed era equipaggiata peggio...e quindi ho optato x una rtr che se avessi problemi avrei il rivenditore attaccato x l asistenza...la tm l hanno 2 miei amici...e ho visto che andava benone...ma x cambiare ho preso quella....cmq grazie x la risp:D
|
scusa di ke rtr kyosho parli la 7,5 sport 3 va bn io la ho mai avuti problemi:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look:
|
Anche la TM è un ottimo modello:D
|
Neppure io non sto avendo problemi con la mia kyosho mp7.5..
|
Quote:
|
no no no ragazzi....non volevo dire che non vanno...xke neanke le conosco...quindi non posso giudicare....anke xke è la prima che prendo....mi hanno solo detto che costano tanto i ricambi e che ci mettono tanto arrivare...e che con quei prezzi puoi prendere alto...ma penso che se costa cosi e vende ugualmente la qualità ci sara sicuramente....:D
|
Quote:
-1accendi il motore e fai circa 4/5 pieni con ruote alzate ma munisciti di fon perche quei motri scaldano molto.....:asd::asd:fatto cio nn andare subito a manetta tienilo x il primo litro un po grasso di carburazione poi andra bn e inizierai a carburarlo ciao:asd::bohk7ar: |
wei...grazie mille x i consigli....ma addirittura 4 5 pieni a ruote alzate????il mio negoziante mi ha detto 2 a terra xò proprio piano piano....ma se la tengo a ruote alzate la lascio al minimo o devo accelerare?????
cmq riguardo alla kyosho come ti ripeto non sono molto esperto ho solo visto che ci mette molto x arrivare il pezzo x una di un mio amico....xo ripeto non sapendo non giudico...:D |
Quote:
|
Quote:
per il rodaggio.......4/5 pieni al banco secondo me sono un pò tantini....io per esempio faccio i primi 2 pieni al banco....tipo 5 minuti con motore al minimo... poi spengo, riporto il pistone al pmi (punto morto inferiore) lascio raffreddare....e poi altri 5 minuti....così via... al 3 pieno inzio girare a terra piano piano e grasso... e poi ad ogni pieno smagrisco la carburazione.,... e tipo all'8 pieno.......rodaggio finito e inizio a lavorare di fino sulla carburazione....cmq sul manuale del motore dovrebbe essere riportato come rodare secondo il costruttore.... |
io vado sul sicuro cn 4 5 pieni epoi si inizia a smagrire pian piano
|
grandissimi...grazie mille...ma per carburazione grassa intendete vite della benzina molto aperta e regolazione dell passaggio dell aria anke questa molto aperta???
perche sulla miscela x i motorini x renderla piu grassa basta aggiungere olio....:(ma qui non ce:lookahsisi5ih: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |