02-04-09, 08:25 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-04-09, 08:34 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da bosso96
la promix è buona?
|
|
|
|
02-04-09, 08:36 PM
|
|
Utente Senior
|
insomma nn riesco a capire xè della jets date una cosi brutta recensione a me va bnino
|
|
|
02-04-09, 08:38 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
insomma nn riesco a capire xè della jets date una cosi brutta recensione a me va bnino
|
allora non leggi..  dai un occhiata a tutti i post dove si lamentano problemi vari con i motori GX 21 e company..scoprirai che usavano quasi tutti la jets e dopo averla cambiata magicamente i problemi sono spariti 
sono i fatti a sentenziare,non le persone
|
|
|
02-04-09, 08:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
allora non leggi..  dai un occhiata a tutti i post dove si lamentano problemi vari con i motori GX 21 e company..scoprirai che usavano quasi tutti la jets e dopo averla cambiata magicamente i problemi sono spariti 
|
io dico sl ke a me nn da problemi saro fortunato   
|
|
|
02-04-09, 08:40 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
Chi lo dice?  la promix vince parecchie gare, e la usano piloti in gamba
|
|
|
02-04-09, 08:45 PM
|
|
Utente Senior
|
bo-.- nn so mi saltera in aria il motor4e probbabilmente
|
|
|
02-04-09, 08:48 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Perchè i GX 21 sono motori? Io chiamerei Motori queste marche: RB - PB - PM - AXE ROSSI - OS - PICCO - NOVAROSSI) sicuramente avrò dimenticato qualcuno, provate su questi la Promix con nitro da 30% o 35% e vedrete la differenza
|
|
|
02-04-09, 08:52 PM
|
|
Utente Senior
|
scusa sn motori lo stesso x iniziare nn capisco nn penso ke tu sia partito cn un motorone da paura!!!!
|
|
|
02-04-09, 09:01 PM
|
|
Guest
|
Quote:
scusa sn motori lo stesso x iniziare nn capisco nn penso ke tu sia partito cn un motorone da paura!!!! 
|
Io ho inziato con un facsimile del GX, il Force 21, diciamo allo stesso livello.
Dopo neanche un mese dall'acquisto della RTR l'ho sostituito con un SH 28. Il Force ce l'ho rodato e nuovo nuovo in scatola.
Sarebbe stato meglio montarci subito un motore "da paura" (no SH) come dici tu e non iniziare con il "motorello", sicuramente avrei risparmiato.
|
|
|
02-04-09, 09:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Io ho inziato con un facsimile del GX, il Force 21, diciamo allo stesso livello.
Dopo neanche un mese dall'acquisto della RTR l'ho sostituito con un SH 28. Il Force ce l'ho rodato e nuovo nuovo in scatola.
Sarebbe stato meglio montarci subito un motore "da paura" (no SH) come dici tu e non iniziare con il "motorello", sicuramente avrei risparmiato.
|
e sn motori da paura??? cmq bisogna portare rispetto anke a ql +piccoli
|
|
|
02-04-09, 09:07 PM
|
|
Guest
|
Quote:
e sn motori da paura??? cmq bisogna portare rispetto anke a ql +piccoli
|
Tutto il rispetto che vuoi, ma intanto i soldi li ho spesi e li spenderò, anche perchè un volta up-gradato l'RTR ci devo montare il 3° motore e ci vogliono almeno altre 300,00 euro. Alla faccia del rispetto   altrimenti me lo tengo sullo stomaco, perchè a venderlo non te lo pagano oppure te lo svalutano almeno del 70% e a questo punto lo uso io divetendomi comunque. Tutto questo discorso, per consigliarvi: SE POTETE COMPERATEVI SOLO MODELLI IN KIT............lasciate perdere gli RTR, tanto prima o poi passerete ai modelli in KIT.
Ultima modifica di ENEA; 02-04-09 a 09:13 PM
|
|
|
02-04-09, 09:24 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Perchè i GX 21 sono motori? Io chiamerei Motori queste marche: RB - PB - PM - AXE ROSSI - OS - PICCO - NOVAROSSI) sicuramente avrò dimenticato qualcuno, provate su questi la Promix con nitro da 30% o 35% e vedrete la differenza 
|
sì,sì..sì..di fatti anche motori come OS e PICCO di 2 utenti del forum ( uno è clod che però non scrive più,ma se cerchi addietro nei topic troverai le info che ti stò per scrivere ) proprio dopo aver usato la promix 30% si sono ritrovati il motore arrugginito
ps.l'altro è luca/babyfurius che potrà confermarti e dirti di più a riguardo
|
|
|
02-04-09, 09:28 PM
|
|
Utente Senior
|
si, in parte, ma occhio a parlare di miscele, lasciare il biberon stappato è un attimo , non usare after (cosa che con la tornado non ho mai fatto), lasciare miscela nel motore (cosa che con la tornado ho sempre fatto), magari va solo usata diversamente....
Come prestazioni faceva paura letteralmente, ma visto che i motori non crescono sugli alberi, preferisco usare altro, anche per un fatto di reperibilità, la runner la trovo a LITRI a 1 km da casa, in centro a Carpi.
|
03-04-09, 07:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
si, in parte, ma occhio a parlare di miscele, lasciare il biberon stappato è un attimo , non usare after (cosa che con la tornado non ho mai fatto), lasciare miscela nel motore (cosa che con la tornado ho sempre fatto), magari va solo usata diversamente....
Come prestazioni faceva paura letteralmente, ma visto che i motori non crescono sugli alberi, preferisco usare altro, anche per un fatto di reperibilità, la runner la trovo a LITRI a 1 km da casa, in centro a Carpi.
|
e dp quanti litri si sn trovati il motorearrugginito??
|
|
|