26-03-09, 09:33 PM
|
|
Utente
|
non lo so, sono nuovo e da qualche giorno che ho deciso di entrare in questo mondo. per me un 3 luci non da il senso della potenza.
cerco opinioni oggettive, vorrei solo prendere una macchina che non diventi un rottame dopo il primo salto e che riesca a saltare ovviamente.
se avete altri modelli sulla quale orierntarmi ben vengano
|
|
|
26-03-09, 09:36 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da rosciio
non lo so, sono nuovo e da qualche giorno che ho deciso di entrare in questo mondo. per me un 3 luci non da il senso della potenza.
cerco opinioni oggettive, vorrei solo prendere una macchina che non diventi un rottame dopo il primo salto e che riesca a saltare ovviamente.
se avete altri modelli sulla quale orierntarmi ben vengano
|
ci sono motori 3 travasi come l'OS campioni del mondo 
un picco p3 con i suoi 3 travasi non sarà un mostro ma svolge egregiamente il suo lavoro anche in pista...per saltare bene più che altro ci vanno i pollici ed un modello assettato a dovere
|
|
|
26-03-09, 09:40 PM
|
|
Utente
|
ok ho capito.
però ancora non ho capito se la s3 è competitiva rispetto una mp9 attuale. se becco in pista tutti con auto piu evolute della mia, lo piglio dietro a priori o posso cmq duellare?in conclusione il telaio di questa s3 è consigliato per fare gare e magari non fare figuracce?(ovviamente parlo di quando e spero saro in grado di portarla al max)
|
|
|
26-03-09, 09:50 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ok ho capito.
però ancora non ho capito se la s3 è competitiva rispetto una mp9 attuale. se becco in pista tutti con auto piu evolute della mia, lo piglio dietro a priori o posso cmq duellare?in conclusione il telaio di questa s3 è consigliato per fare gare e magari non fare figuracce?(ovviamente parlo di quando e spero saro in grado di portarla al max)
|
nò,per tanto che fai la s3 purtroppo ora come ora è inferiore alla mp9 ( pollici permettendo  )
|
|
|
26-03-09, 09:53 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
nò,per tanto che fai la s3 purtroppo ora come ora è inferiore alla mp9 ( pollici permettendo  )
|
Non la mia, o meglio i miei pollici  
|
|
|
26-03-09, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok ho capito.
|
Ciao, la MP9 è per forza migiore di una S3 in termini di progettazione, materiali etc in quanto è stata fatta da pochissimo.
Però devi saper sfruttare le caratteristiche di quella macchina e questo si acquisisce con il tempo.
Magari becchi un ragazzo con una S3 che và fortissimo...E' difficile dire su due piedi cosa sia migliore, dipende da tanti fattori.
|
|
|
26-03-09, 10:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
|
ciao enea, significa che riesci a importi con modelli attualissimi?(ho fatto riferimento alla mp9 perchè è l unica che conosco appena uscita.)
che ne so, se uno stesso pilota si clonasse e andasse a portare 3 auto: s3 mp9 e mbx5r che modello vincerebbe?
sarebbe una vittoria dove un modello in particolare darebbe giri su giri agli altri oppure cmq cè duello? il senso è l s3 e la mbx5r sono ancora affermate in pista e quindi ne vale ancora la pena coprarle?
|
|
|
26-03-09, 10:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao enea, significa che riesci a importi con modelli attualissimi?(ho fatto riferimento alla mp9 perchè è l unica che conosco appena uscita.)
che ne so, se uno stesso pilota si clonasse e andasse a portare 3 auto: s3 mp9 e mbx5r che modello vincerebbe?
sarebbe una vittoria dove un modello in particolare darebbe giri su giri agli altri oppure cmq cè duello? il senso è l s3 e la mbx5r sono ancora affermate in pista e quindi ne vale ancora la pena coprarle?
|
Rosciio la S3 farai fatica a trovarla in pista perchè chi le frequenta utilizza per la maggiore altri modelli quali MP9, MBX6, RC8, HB8 e tantissime altre ma la S3 non ha preso piede qua da noi.
Se vuoi fare solo off prendi una off, se vuoi fare del rally prendi la S3.
Se vuoi fare uno e l'altro meglio avere due modelli altrimenti dopo il primo riassettaggio dai di sclero.
|
|
|
26-03-09, 10:14 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
esempi difficili da portare...sopratutto a livello di neofita all'inizio anche se avessi frà le mani la world champion di sicuro uno in gamba ti passerebbe senza problemi anche con una rtr
|
|
|
26-03-09, 10:22 PM
|
|
Utente
|
ok . sabaro o domenica andro a vedere una corsa di off e mi renderò conto dei modelli che vanno di piu e se mi piace piu il rally o l off.
ultimissima domanda. voi la comprereste una s3 con motore picco 3 luci a 200euro? mancano solo i servi e il telecomando che gia possiedo. null altro
|
|
|
26-03-09, 10:24 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ultimissima domanda. voi la comprereste una s3 con motore picco 3 luci a 200euro? mancano solo i servi e il telecomando che gia possiedo. null altro
|
ora come ora nò
|
|
|
26-03-09, 10:28 PM
|
|
Utente
|
az, io pensavo fosse ottima. allora che modello mi consigliate?off road
|
|
|
26-03-09, 10:35 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
Roscio, ma così non la finisci mai  se non lo hai capito la MP9 e la S3 sono due modelli diversi, la S3 ha un layout di qualche anno fa, la MP9 è più nuova quindi per forza maggiore ha qualcosa in più, però come ti scrive angelo  oltre al mezzo ci vogliono anche i pollici
|
|
|
26-03-09, 10:35 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
da neofita starei su di un buon rtr oppure una buona kit gara di seconda mano...se butti un occhio al mercatino ci sono sempre delle buone occasioni
|
|
|
26-03-09, 10:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
se non lo hai capito la MP9 e la S3 sono due modelli diversi, la S3 ha un layout di qualche anno fa, la MP9 è più nuova quindi per forza maggiore ha qualcosa in più,
|
e l ho capito, ma la mp9 costicchia il triplo. allora ho chiesto se a 200euro la s3 era un buon investimento. a quanto pare no. lo so che la mp9 è troppo ma a me basta anche un modello buono dell anno scorso. non voglio il top di quest anno. ora la s3 è da non prende a 200euro e a meno non si trova. che modello consigliate?solo auto senza motore poi li vedro dopo. il prezzo che vorrei spendere è max 250euro solo telaio . per ora ho trrovato una mbx5r a 250euro e mi sembra buono come telaio.
|
|
|