Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   scelta eb4-s3 inferno mp777 mp9 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68141-scelta-eb4-s3-inferno-mp777-mp9.html)

rosciio 26-03-09 02:17 PM

scelta eb4-s3 inferno mp777 mp9

salve, devo decidere che modello prendere di off road che in occasioni varie trasformero in rally game.
sono indeciso fra una
- eb4-s3 thunder tiger
- inferno mp777
- inferno mp9

quali sono le differenze tecniche fra loro?quale va piu forte? a parità di prezzo quale mi consigliate?

angelokanay 26-03-09 02:58 PM

benvenuto,se dovrai cambiare spesso configurazione trà off e rallygame la più indicata è la tt s3,anche se frà le 3 è la più vecchiotta :biggrinangel:
per l'off la migliore ovviamente rimane la neonata mp9 :evil:

rosciio 26-03-09 03:08 PM

ciao e grazie della risposta. la userei molto più spesso come rally game per andarci sull asfalto. di tanto in tanto sullo sterrato. quindi la mp777 si esclude a priori fra questi due modelli?
la mp9 ovviamente costa di più della s3.
la s3 sono riuscito a trovarla per 300euro ma mp9 invece non si trova usata.

ci sono molte differenze fra loro?sai se sulla s3 si possano montare le 2 marce e se si anche per la mp9?

angelokanay 26-03-09 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 557466)
ciao e grazie della risposta. la userei molto più spesso come rally game per andarci sull asfalto. di tanto in tanto sullo sterrato. quindi la mp777 si esclude a priori fra questi due modelli?

ci sono molte differenze fra loro?sai se sulla s3 si possano montare le 2 marce e se si anche per la mp9?

non escludo la 777 a priori..solo che per trasformare la s3 in rally sì fà prima perchè c'è già il suo kit apposito :biggrinangel: