salve ragass!! ieri,8 marzo,festa della donna io ed il gianni dovevamo fare un uscita in una pista appena scoperta nelle vicinanze della città,poi per problemi di logistica e di poca praticabilità dovuta alle piogge settimanali abbiamo dovuto ripiegare per l'ormai mitico pistino che però,grazie al lavoro certosino del grande gianni ( che ultimamente purtroppo può frequentare il forum poco per i preparativi al prossimo '' lieto evento '' ) svolto il sabato con la fresa ed una rullata domenica mattina,ha reso più praticabile il tracciato che era stato oramai denominato LA TRINCEA...almeno ora i super buchi che c'erano sono scomparsi
la bella giornata di sole ( molto calda per il mese il cui siamo ) ci ha aiutati e siamo riusciti a bruciare un bel pò di mix,il chè è sempre ottimo per noi modellisti '' a scoppio ''
ovviamente la fresatura del terreno a modificato non poco il comportamento dei modelli,però con qualche piccola ritoccata agli assetti l'eterna sfida MP9 vs RC8 è potuta proseguire
ora alcuni scatti del box auto,il tracciato riassestato e qualche filmino...
ps.finalmente abbiamo recuperato un videocameraman improvvisato per gli ultimi giri ( grazie FRENK ) che però si attardava nei recuperi della mp9 per avantaggiare la asso.. ( se le studiano tutte pur di rallentare la corsa della reginetta )
pps.
frà le immagini allegate troverete anche uno SCOOP!!! IN ANTEPRIMA MONDIALE IL PRIMO SCATTO DEL FUTURO NUOVO MODELLO DEL GIANNI!!!
Ultima modifica di angelokanay; 09-03-09 a 02:45 AM
Dalle foto che ogni tanto posti ho seguito l'evoluzione del pistino, se continuate così verra fuori una super pista da gran premio!!!
Ci venite mai dalle parti di monsummano?
è fatto di fianco alla casa del gianni ,ma come tutti sanno sul forum,è sempre aperto agli amici che vogliono venirci a trovare per passare una domenica in compagnia
Ottimo ragasssi!!!Però ora ci vuole proprio un saltino
lassa perde và...non ho postato proprio tutti i video..l'ennesimo esperimento di salti è stato fatto..ma di nuovo con scarsi risultati..anzì,per la verità un risultato c'è stato...il piegare il mio supporto alettone,così ora oltre ad un alettone nuovo c'è in arrivo anche un supporto
purtroppo per saltare bene ci và spazio per una rincorsa adeguata ( che lì ci manca ) ed una rampa fatta come dio comanda