salve compari saltafossi forumiti

,finalmente siamo riusciti a fare la prima uscita del 2009!!!! ( non aspettavamo l'ora che il tempo fosse clemente e che la neve si levasse dal ca.....

).
questa domenica si sono anche aggiunti 2 nuovi compari di radiocomando concittadini,il marco ( alias tfabio del forum ) e gianni ( e sì,un altro gianni

) provvisti di truggy e monster 1/10..ragazzi davvero simpatici ed in gamba

le numerose nevicate passate e la pioggia hanno trasformato il pistino in una vera e propria TRINCEA

( gian? dobbiamo spianare o prima o poi ci ritroviamo i telai a banana

) che ha messo a dura prova i nostri mezzi..terreno durissimo,polveroso e sopratutto MOLTO,MA MOOOOOLTO bucato

( sfido chiunque a fare 1 giro senza incartarsi

).
ora veniamo ai resoconti della domenica...io ho potuto finalmente verificare l'efficenza del puntalino posteriore SPRING FLEX fioroni e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro aiutando ancora di più il retrotreno della inferno a seguire le asperità

il gianni ha scatenato a dovere il suo nuovo BP 335 R e...AMMAZZA COME TIRA!!!

( devo sbrigarmi a mettere sù il nuovo s7 che ho nell'armadio,altrimenti frà un pò per stare davanti alla sua rc8 mi toccherà fare il diavolo a 4

).
i nuovi amici marco e gianni hanno finalmente testato i loro monster/truggy su terra anche se l'amico gianni purtroppo per un piccolo incidente di percorso ha dovuto smettere di girare prima del tempo

( tranqui gianni,che marco ti rimette in sesto il monster in quattro e quattr'otto

).
eccovi il consueto parco modelli in foto e alcuni video con la mp9 e la rc8 che si danno gran battaglia

...buona visione!!
ps.quella latta jets che appare vicino alla mia mp9 non è mìa!!
io per esigenze logistiche di reperibilità sono dovuto passare dalla tornado alla runner time top 25,anch'essa ottima,prezzo a parte