![]() |
[foto+video]domenica nel pistino...
6 allegato(i)
salve compari saltafossi forumiti :beer: ,finalmente siamo riusciti a fare la prima uscita del 2009!!!! ( non aspettavamo l'ora che il tempo fosse clemente e che la neve si levasse dal ca..... :D :D ).
questa domenica si sono anche aggiunti 2 nuovi compari di radiocomando concittadini,il marco ( alias tfabio del forum ) e gianni ( e sì,un altro gianni :D ) provvisti di truggy e monster 1/10..ragazzi davvero simpatici ed in gamba :looksisi3gy: le numerose nevicate passate e la pioggia hanno trasformato il pistino in una vera e propria TRINCEA :eeek: :eeek:( gian? dobbiamo spianare o prima o poi ci ritroviamo i telai a banana :rovatfl: :rovatfl: ) che ha messo a dura prova i nostri mezzi..terreno durissimo,polveroso e sopratutto MOLTO,MA MOOOOOLTO bucato :asd: :asd: ( sfido chiunque a fare 1 giro senza incartarsi :p ). ora veniamo ai resoconti della domenica...io ho potuto finalmente verificare l'efficenza del puntalino posteriore SPRING FLEX fioroni e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro aiutando ancora di più il retrotreno della inferno a seguire le asperità :looksisi3gy: il gianni ha scatenato a dovere il suo nuovo BP 335 R e...AMMAZZA COME TIRA!!! :eeek: :eeek: :eeek: ( devo sbrigarmi a mettere sù il nuovo s7 che ho nell'armadio,altrimenti frà un pò per stare davanti alla sua rc8 mi toccherà fare il diavolo a 4 :D :D ). i nuovi amici marco e gianni hanno finalmente testato i loro monster/truggy su terra anche se l'amico gianni purtroppo per un piccolo incidente di percorso ha dovuto smettere di girare prima del tempo :nono: ( tranqui gianni,che marco ti rimette in sesto il monster in quattro e quattr'otto :Ok: ). eccovi il consueto parco modelli in foto e alcuni video con la mp9 e la rc8 che si danno gran battaglia :evil:...buona visione!! ps.quella latta jets che appare vicino alla mia mp9 non è mìa!! :D io per esigenze logistiche di reperibilità sono dovuto passare dalla tornado alla runner time top 25,anch'essa ottima,prezzo a parte :dead: |
si parte...la mp9 in fase di test mix/assetto prima dell'arrivo dei nuovi compari :evil:
proseguiamo la carrellata con marco e gianni alle prese con i loro mezzi :beer: ( è dura e marco? :D ) in compagnia di 2 addetti ai recuperi speciali ;) il gianni con la asso rc8 in azione..ma arriva la mp9 ad insidiarlo e cominciano le sportellate :evil: RC8 vs MP9..è GUERRA!! :D :D :D :D ora,tutti in pista! :beer: associated e kyosho...le sportellate non finiscono mai :asd: :asd: :asd: per finire ancora qualche giretto tutti assieme :Ok: |
Bella domenica!! :beer:
|
Grandi!
Quanto vi invidio.... |
Domenica siamo a fare una gara a Vercelli,visto che sei +o- della zona
perchè non ti unisci?Magari portiamo l'originale-Kanaycar-777 e MP9:bohk7ar: |
Eccomi qua ;)
Allora per i ragazzi col piccolo monster,è normale che sia difficoltoso guidare su quel pistino viste le buche e la tendenza del monster 1:10 a "saltellare",sopratutto a velocità ragguardevoli! Bellissimo come al solito il "sound" dell'RB di Anzul,mentre noto che Ggggianni (:rovatfl:) sta continuando sulla retta via,ossia quella di curare il pistino e la sua Rc8 senza abbandoni prolungati. L'inquadratura fissa è un pò noiosa,mentre faccio un plauso al mio vice Anzul,che con sottotitoli ed effetti (per ora solo testuali) colorati sta vivacizzando un pò le riprese video :beer: |
Quote:
bèh,almeno ora il ggianni ha preso l'abitudine di mettere almeno un pò di olio nel motore a fine giornata :asd: :asd: :asd: purtroppo manca un videocameraman che riprenda in stile '' dinamico '' e mi tocca pure tenere ferma la videocamera con il nastro sul treppiedi rotto :shock:(davor? ci mancano le tue riprese cam alla mano con tanto di commento alla davorguidomeda :rovatfl: :rovatfl: ) |
grazie
Quote:
spero a breve di organizzare stò benedetto raduno '' infernale '' :evil: |
Quote:
PS: attendiamo sempre un saltino nel rettilineo principale ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che macchinina e quella blu che si vede nascosta in sottofondo dietro alla tua MP9 :eeek::eeek: un nuovo prototipo??? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si quella macchinina che ce dietro la cassetta blu :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |