lo sò..lo sò...mi ero ripromesso di smetterla...ma la tentazione...è più forte di mè..sono troppo belli e così ho ceduto ed ecco il primo pezzo fioroni che fà capolino sulla mia infernina
puntalino posteriore fioroni '' spring flex '' dotato di molla per una flessione migliore del retrotreno sulle buche ,non che sìa necessario al 100 %,perchè il retrotreno della mp9 rispetto alla 777 è tutto un altro mondo,però se si può migliorare...perchè nò? e poi come al solito l'impatto visivo la fà da padrone ( e per flettere,flette,pure troppo )
dotato di un grano per poterlo bloccare in modo da azzerare la flessione per le piste più piattè ( che tanto non bloccherò mai,vista la trincea che ci ritroviamo dal gianni )
eccovi qualche scatto,in attesa delle altre modifiche che ho in serbo per la reginetta di mamma kyosho
Sei incorreggibile però è vero...sta davvero un gran bene e se poi è pure utile, allora hai fatto filotto!
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera
Sei incorreggibile però è vero...sta davvero un gran bene e se poi è pure utile, allora hai fatto filotto!
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera