![]() |
mp9 upgrade...e si comincia
6 allegato(i)
lo sò..lo sò...mi ero ripromesso di smetterla...ma la tentazione...è più forte di mè..sono troppo belli :D :D :D :D e così ho ceduto ed ecco il primo pezzo fioroni che fà capolino sulla mia infernina :ROTFL: :ROTFL:
puntalino posteriore fioroni '' spring flex '' dotato di molla per una flessione migliore del retrotreno sulle buche :looksisi3gy:,non che sìa necessario al 100 %,perchè il retrotreno della mp9 rispetto alla 777 è tutto un altro mondo,però se si può migliorare...perchè nò? e poi come al solito l'impatto visivo la fà da padrone :evil: ( e per flettere,flette,pure troppo :rovatfl: ) dotato di un grano per poterlo bloccare in modo da azzerare la flessione per le piste più piattè ( che tanto non bloccherò mai,vista la trincea che ci ritroviamo dal gianni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ) eccovi qualche scatto,in attesa delle altre modifiche che ho in serbo per la reginetta di mamma kyosho :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
mmm....facci sapere se funziona...
|
Bello!!
Prezzo? :beer: |
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
PS: scherzo,davvero degli optionals fantastici,chissà se riuscirai a raggiungere il livello di personalizzazione della tua vecchia 777 :beer: (Stipendio permettendo :shifty:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appero!
:biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel: :shifty: :shifty: |
Sei incorreggibile :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: però è vero...sta davvero un gran bene e se poi è pure utile, allora hai fatto filotto!
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera :Ok: |
Quote:
|
bellissimo questo aggeggio...mi hai fatto venire in mente una modifica da fare sulla mia elettrica:rolleyes:
|
quanto pesa?
|
Come tutti i pezzi fioroni anche questo sembra fatto molto bene e poi con quella "moletta" :tunz6rh:
bravo Angelo...:winker: ma che vuoi ke pesi....un paio di grammi e niente di piu :asd: |
è piu peso dell originale?
|
Wow, bellissimo fa molto trendy. Complimenti davvero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM. |