Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   mp9 upgrade...e si comincia (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66642-mp9-upgrade-e-si-comincia.html)

angelokanay 09-02-09 04:35 PM

mp9 upgrade...e si comincia
 
6 allegato(i)
lo sò..lo sò...mi ero ripromesso di smetterla...ma la tentazione...è più forte di mè..sono troppo belli :D :D :D :D e così ho ceduto ed ecco il primo pezzo fioroni che fà capolino sulla mia infernina :ROTFL: :ROTFL:
puntalino posteriore fioroni '' spring flex '' dotato di molla per una flessione migliore del retrotreno sulle buche :looksisi3gy:,non che sìa necessario al 100 %,perchè il retrotreno della mp9 rispetto alla 777 è tutto un altro mondo,però se si può migliorare...perchè nò? e poi come al solito l'impatto visivo la fà da padrone :evil: ( e per flettere,flette,pure troppo :rovatfl: )
dotato di un grano per poterlo bloccare in modo da azzerare la flessione per le piste più piattè ( che tanto non bloccherò mai,vista la trincea che ci ritroviamo dal gianni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: )
eccovi qualche scatto,in attesa delle altre modifiche che ho in serbo per la reginetta di mamma kyosho :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mixomiceto 09-02-09 04:38 PM

mmm....facci sapere se funziona...

leonardomarini 09-02-09 04:38 PM

Bello!!
Prezzo? :beer:

TONYM73 09-02-09 04:39 PM

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

PS: scherzo,davvero degli optionals fantastici,chissà se riuscirai a raggiungere il livello di personalizzazione della tua vecchia 777 :beer:

(Stipendio permettendo :shifty:)

angelokanay 09-02-09 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixomiceto (Messaggio 540229)
mmm....facci sapere se funziona...

per ora posso dirti che provando a mano si riesce a fare flettere tutto il retrotreno senza fatica :shifty: speriamo di non piegare il telaio :asd: :asd: :asd: :asd:

angelokanay 09-02-09 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 540231)
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

PS: scherzo,davvero degli optionals fantastici,chissà se riuscirai a raggiungere il livello di personalizzazione della tua vecchia 777 :beer:

farò il possibile.... :asd:

angelokanay 09-02-09 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 540230)
bello!!
Prezzo? :beer:

28 €

leonardomarini 09-02-09 04:45 PM

Appero!
:biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel: :shifty: :shifty:

davorello 09-02-09 04:50 PM

Sei incorreggibile :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: però è vero...sta davvero un gran bene e se poi è pure utile, allora hai fatto filotto!
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera :Ok:

angelokanay 09-02-09 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 540242)
Sei incorreggibile :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: però è vero...sta davvero un gran bene e se poi è pure utile, allora hai fatto filotto!
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera :Ok:

a breve il secondo up :evil: :biggrinangel:

donestatic 09-02-09 05:06 PM

bellissimo questo aggeggio...mi hai fatto venire in mente una modifica da fare sulla mia elettrica:rolleyes:

amon 09-02-09 05:30 PM

quanto pesa?

Eric-Nova 09-02-09 05:49 PM

Come tutti i pezzi fioroni anche questo sembra fatto molto bene e poi con quella "moletta" :tunz6rh:
bravo Angelo...:winker:

ma che vuoi ke pesi....un paio di grammi e niente di piu :asd:

fr4nc3sco 09-02-09 06:23 PM

è piu peso dell originale?

hariseldon73 09-02-09 06:25 PM

Wow, bellissimo fa molto trendy. Complimenti davvero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.