15-03-04, 06:23 PM
|
|
Utente Junior
|
allora sta RG comincia a convincere?
dai risultati di ieri a S.Lazzaro si puo' dire che la RG1 abbia superato egregiamente il test di prova in gara.......
i risultati parlano da soli !!!!!
Comunque un elogio a tutti i piloti presenti per essere stati molto sportivi e aver passato la giornata nell'insegna del divertimento. Un grazie e tutti e alla prossima!!!! CIAOOOOO
|
|
|
15-03-04, 06:31 PM
|
|
Utente
|
Re:allora sta RG comincia a convincere?
allora e' andata bene????
CIaoooo
|
|
|
15-03-04, 10:14 PM
|
|
Utente Junior
|
E' sicuramente moolto bella, quanto alla gara ho sentito dire che non aveva autonomia sufficiente e che la durata delle finali è stata ridotta a 10 minuti.
Mi sembra ridicolo che si possa cambiare il regolamento su punti cosi' importanti durante la gara.
Se è vero è un gran brutto inizio. CIAO
|
|
|
16-03-04, 07:51 AM
|
|
Utente Junior
|
Il regolamento è stato variato su decisione unanime di piloti,e responsabile uisp.Comunque il problema è nato dal fatto che la ditta produttrice non ha controllato bene la capacità dei serbatoi,ritrovandoci di fatto a correre con serbatoi di 65 cc.Il campionato è all'inizio,il regolamento è nuovo e stilato con molti punti interrogativi(proprio perchè la categoria è all'inizio).
Il fatto che tutti i partecipanti abbiano accettato le variazioni all'unanimità,non vuole dire che la cosa si debba ripetere,e si spera che per la prima di italiano i punti da rivedere siano rivisti.Dopo tutto ciò mi permetto di dire,che la critica è sempre bene accetta,ma solo se è costruttiva e ragionata sulle basi di ciò che è successo.
Cosi',non serve a niente!!!!!Ciao.
|
|
|
16-03-04, 07:56 AM
|
|
Utente
|
Quote:
umberto.milanesi (16-03-2004 07:51 a.m.):
Il regolamento è stato variato su decisione unanime di piloti,e responsabile uisp.Comunque il problema è nato dal fatto che la ditta produttrice non ha controllato bene la capacità dei serbatoi,ritrovandoci di fatto a correre con serbatoi di 65 cc.Il campionato è all'inizio,il regolamento è nuovo e stilato con molti punti interrogativi(proprio perchè la categoria è all'inizio).
Il fatto che tutti i partecipanti abbiano accettato le variazioni all'unanimità,non vuole dire che la cosa si debba ripetere,e si spera che per la prima di italiano i punti da rivedere siano rivisti.Dopo tutto ciò mi permetto di dire,che la critica è sempre bene accetta,ma solo se è costruttiva e ragionata sulle basi di ciò che è successo.
Cosi',non serve a niente!!!!!Ciao.
|
Come al solito il server mescola,carte e pensieri!!!
|
|
|
16-03-04, 09:39 AM
|
|
Utente Junior
|
In prova la RG1 è andata forte, mi è dispiaciuto per quello che è successo in gara, ho saputo di problemi con le interferenze!?
ER-MAESTRO cosa sai di più?
per la categoria elettrico cosa è stato deciso di diverso?
|
|
|
16-03-04, 08:19 PM
|
|
Utente
|
Presumo,(perciò prendila come viene e con il beneficio del dubbio),che il problema possa essere stato causato da un partecipante(e sicuramente inconsapevole),che ha partecipato solo alla finale.Infatti nelle qualifiche questo concorrente ha partecipato solo nella cat.elettrico.Sicuramente la frequenza non era uguale,ma riusciva,in alcuni punti della pista,a sovrapporsi al segnale della radio di Daniele.Peccato!!!!Sarà per la prossima!!!!
Grande risultato,comunque,nelle qualifiche,rovinato solo da problemi di capacità serbatoio.Ho fatto presente la cosa a Gregori,e mi è stato risposto che si sarebbe provveduto a modificare il pezzo.Speriamo!!!
Per la RG1 la giornata comunque non è andata male.Se consideri che su una finale con 10 moto,(3RG1),2 sono arrivate 3° e 4°,e 1 ha avuto problemi radio.......bhe,buona.
O no?L'elettrico resta categoria promozionale,quindi monomotore.Peccato.Ciaooo.
|
|
|
16-03-04, 10:04 PM
|
|
Utente
|
Carissimo Maestro
La mia considerazione circa il cambio di regolamento in gara E', se lo vuoi capire, una critica costruttiva.
Tentativi simili sono accaduti nelle gare di auto elettriche con esito pessimo.
Non esiste proprio che il regolamento venga cambiato in gara, sopratutto per rimediare ad un errore di un costruttore, e sopratutto un regolamento tecnico, sopratutto se si fanno valutazioni sul risultato "a prescindere".
Non ha nessuna importanza che sia stato messo ai voti, come non ha nessuna importanza che sia stato approvato dal responsabile UISP.
Se questo fosse il metodo, quando smetterete di modificare il regolamento in gara ? E perchè si deciderà che eventuali richieste non dovranno essere discusse ?
Ci risentiremo in merito quando avrete disputato qualche altra gara.
Infine scusami se mi sono accorato, ma avrei voluto tornare alle moto, di cui sono entusiasta possessore da anni. Cordialmente. CIAO
Visto i problemi aggiungo la firma : MILANESI UMBERTO
|
|
|
17-03-04, 08:18 AM
|
|
Utente
|
Suppongo che ci debba essere una spiegazione piu' precisa.Quando a dicembre ci siamo incontrati in sede uisp,per abbozzare il reg.moto,abbiamo deciso di che si sarebbe potuto rivedere qualche punto,proprio perchè non era mai stato scritto un reg.ufficiale che comprendesse piu' marche.Il problema riscontrato domenica si è verificato proprio per un'approssimazione sulla lunghezza delle qualifiche(12 minuti),tempo che era stato stabilito a tavolino,ma senza riscontri precisi.Se a questo aggiungiamo l'inferiore capacità del serbatoio della RG1,(Costruzione sbagliata del pezzo),capisci che,la modifica poteva essere tranquillamente fatta,senza mettere ai voti niente,(anche perchè cosi' non è stato),ma semplicemente spiegando il problema.
Se hai notato,nella mia prima risposta ho scritto che la cosa non si sarebbe dovuta ripetere all'infinito,e che per la 1° di campionato italiano,le cose sarebbero dovute essere a posto e uguali per tutti.Quindi concordo con te sul fatto che un regolamento non debba essere cambiato su richiesta di chiunque e in qualsiasi occasione,altrimenti non avrebbe ragione di esistere.Però,diamo il tempo di sistemare le cose,di provare se tutte le decisioni prese vanno bene,e poi diremo:OK,adesso è cosi' per tutti!!!
IO ti ho "risposto per le rime",perchè la tua mi era sembrata una provocazione.Quindi mi scuso,e ti chiedo di essere presente alla prossima,in modo da poterci conoscere,e .....Sfidare in un duello all'ultima staccata!!!!!!
Ciao.Diego Clerici.
|
|
|
18-03-04, 06:57 PM
|
|
Utente
|
Tutto chiaro,
purtroppo io ho solo moto elettriche e la limitazione dei motori ( io li avvolgo a mano per le auto ) mi ribalta lo stomaco, comunque spero di esserci a qualche gara.
Fiorano mi piace molto, e cerchero' di venire a fare un po' di "circo". CIAO
Milanesi Umberto
|
|
|