Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-02-09, 12:42 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
Thumbs up La prima volta di davor!

Ebbene amici!! Finalmente siam riusciti a portare in pista DAVOR!!! e devo dire che e' stato un ottimo inizio!!
Quindi saro' breve perche' sto' crollando sulla tastiera hihihi
Complimentoni al GAYONE di DAVOR! che finalmente ho potuto vedere in pista! complimentoni a TUTTI gli altri per la compagnia siete TUTTI simpaticissimi!!!!!
Grazie a Rusty e a Teo per la disponibilita!
Qui un piccolo filmato... e' quello che e' scusate ma avevo voglia di girare!

a presto amici!!!!!!!
Doberman "Balord Team Racing"

Video Modellismo (Modellismo.it) -
Icone allegate
La prima volta di davor!-immagine-001.jpg   La prima volta di davor!-immagine-002res.jpg   La prima volta di davor!-immagine-003res.jpg  

La prima volta di davor!-immagine-004res.jpg   La prima volta di davor!-immagine-006res.jpg   La prima volta di davor!-immagine-007res.jpg  

La prima volta di davor!-immagine-008res.jpg   La prima volta di davor!-immagine-009res.jpg   La prima volta di davor!-immagine-010res.jpg  

La prima volta di davor!-immagine-012res.jpg  

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Ultima modifica di doberman1; 24-02-09 a 12:44 AM
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 12:50 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

e bravo davor! sopratutto il gran finale

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 08:14 AM   #3
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito

grande davor...però quì mancava lo sponsor..
Vecchio 24-02-09, 08:38 AM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Lo dicevo io che ha la stoffa del campione..
Se inizia ad andare in pista non smette più!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 09:27 AM   #5
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Bravo Davor,
complimenti, io la prima volta che sono andato in pista ci mettevo 2/3 minuti per fare un giro.
Complimenti ancora.

andrea
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 09:33 AM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Però,vedo che il raccoglitore aveva molta voglia di fare il suo lavoro : oppure era il video che andava al rallenty?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 10:31 AM   #7
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

grandissimo davor!!!
il prossimo passo è riuscire a fare tutto il doppio lungo!
prima pero devi migliorare un po l'assetto dell tua rc8 e vedrai che diventera ancora piu facile da gestire....
ciao teo
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 11:10 AM   #8
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
grandissimo davor!!!
il prossimo passo è riuscire a fare tutto il doppio lungo!
prima pero devi migliorare un po l'assetto dell tua rc8 e vedrai che diventera ancora piu facile da gestire....
ciao teo
....Sei UN ASSO.....DAVOR!!!...

Come ti ha Giustamente Consigliato TEO, ora devi solo Intervenire sull' ASSETTO/SET UP

Il Mio SET UP Attuale è:

Olio Diff. : ANT. 9.000 CEN. 7.000 POST. 2000

Olio Ammo LOSI : ANT. 45 POST. 35

Regola Bene la TIRANTERIA FRENI....(Domenica eri praticamente SENZA FRENI)

Domenica in Tua COMPAGNIA è stata davvero una SPLENDIDA DOMENICA.....Spero che d' ora in poi sarai dei "Nostri" un pò Piu' Spesso...

Ti ABBRACCIO FORTISSIMO!

Dan "BALORD TEAM RACING"

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 02:50 PM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Però,vedo che il raccoglitore aveva molta voglia di fare il suo lavoro : oppure era il video che andava al rallenty?
l'avevo notato ma mi hai preceduto,pareva in pure stilo ''scazzo totale''

ps.la pista è carina,però quella parte centrale in cemento....
Vecchio 24-02-09, 06:40 PM   #10
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
l'avevo notato ma mi hai preceduto,pareva in pure stilo ''scazzo totale''

ps.la pista è carina,però quella parte centrale in cemento....
il raccoglitore se è scazzato ma la macchina è carburata bene puo essere lasciata al minimo per un quarto d'ora ( anche con le ruote all'aria)e pui quando la si gira e si accellera non ha nessun problema.non serve continuare a accellerare o ad alzare il minimo a manetta per far si che il motore stia acceso!(chiedete a Davor che carburazione ha ora sul suo RB)
comunque Angelo secondo me la pista cosi con il cemento va provata e poi vedi che non è cosi male,anche perche ci si sta sopra 4/5 secondi su un giro totale di 42/45 secondi ,poi basta dosare il gas per non far fuori le gomme in 10 min....
comuque è in previsione la copertura del cemento con modifica del tracciato e inserimento di un po di salti.....
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 06:41 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Cacchio ragazzi, grazie di cuore a tutti...non ci crederete, ma sono commosso e non mi merito tutti questi complimenti (anche se mi fanno un piacere immenso ).

@ Andre: ma brutto GAYYYYYY, mica me ne ero accorto che mi stavi facendo un reportage completo ...scherzi a parte, grazie di cuore per tutto (anche per l'uniball )

@ Dani: anch'io ho passato una domenica spettacolare...un misto di adrenalina e contentezza per avervi riabbracciato . E poi mi fate sempre spaccare dal ridere . Come ti ho detto, prossimamente dovrei avere più tempo per me stesso e appena potrò mi aggregherò sicuramente al BALORD TEAM RACING per testare anche qualche nuova pista...per poi andare ad Asti da Angelo e fargli vedere come guido

@ Teo: mille grazie Teo...praticamente mi hai aiutato tutto il giorno, con consigli, trucchi, malizie, recuperi vari , ecc. Senza contare le risate che ci siamo fatti ! L'esperienza mi è piaciuta da impazzire e sicuramente appena potrò la ripeterò...insieme a tutti voi ovviamente e magari con l'aggiunta di qualche altro fratello (vero Angel??? )

@ Mixomiceto: ehm, a dire il vero ho scroccato un bel bicchiere di bonarda agli amici di Dani...e poi sono andato a prendere qualche boccia di Heineken da bere con Andrea, ma quel brutto GAY ha fatto solo finta...e io me ne sono andato a casa con un litro e mezzo di birra in corpo

@ Lello: stoffa del campione io??? Seeee, magari
No, a parte gli scherzi, mi sentivo come un bambino il giorno di Natale: contento e leggermente agitato...ma poi in mezzo agli amici è rimasto solo il gran divertimento e la voglia di migliorare per battagliare al pari degli altri aumentando la goduria

@ Andreap: per questo devo ringraziare Andrea che mi ha filmato dopo diversi pieni, altrimenti ti saresti accorto che non ho proprio tutto sto talento ...comunque mille grazie dei complimenti!!!!

@ Angelo: ma porcaccia di quella miseria ...ormai mi sono fissato un obiettivo ed è quello di romperti le balle sempre di più per convincerti a venire in pista insieme a me e agli altri ovviamente ...ehi fra, è troppo bello, è troppo divertente
Devi promettermi che appena potrai andremo in pista insieme e Gianni con te

In conclusione, mi associo ai ringraziamenti di Andrea a Rusty e Teo che in settimana si sono fatti il mazzo per sistemare la pista a dovere e per l'aiuto e l'ospitalità che ci hanno riservato. Grazie mille ragazzi e spero di ripetermi presto...dopo aver sistemato la mia Asso ovviamente

Scusate il tema...ma ci voleva
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 06:50 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio

@ Angelo: ma porcaccia di quella miseria ...ormai mi sono fissato un obiettivo ed è quello di romperti le balle sempre di più per convincerti a venire in pista insieme a me e agli altri ovviamente ...ehi fra, è troppo bello, è troppo divertente
Devi promettermi che appena potrai andremo in pista insieme e Gianni con te
ehm...guarda che lo sò benissimo che è bello girare nelle piste '' ufficiali ''
ho girato in pista prima di tè
dai che prima o poi riuscirò a fare una capatina,noie varie permettendo
Vecchio 24-02-09, 07:09 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ehm...guarda che lo sò benissimo che è bello girare nelle piste '' ufficiali ''
ho girato in pista prima di tè
dai che prima o poi riuscirò a fare una capatina,noie varie permettendo

Ma no, mica volevo darti lezioni...ci mancherebbe altro è solo che mi sei mancato e allora cerco in tutti i modi di "tentarti" per girare insieme a te
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 07:10 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
Thumbs up

eheheh beh in effetti mi devo ASSOciare a Teo... avevo gia' avuto modo di provare la pista con quel pezzetto di cemento... e quindi gia' sapevo a cosa si andava incontro, ma devo dire che in effetti quel pezzo di tracciato in cemento e' divertente! inoltre mette anche a dura prova la sensibilita' dei pollici!!! e non puo' assolutamente danneggiare le auto, a parte le gomme se sei un tipo (come me) da DRIFT . Peccato la pista sia un po' fuori mano, per tutti... altrimenti un pensierino per un annuale lo avrei gia' fatto!
@Davor azz gayone grazie a me per l'unibal??? TI DEVO ANCORA RENDERE UN SERVO! quindi GRAZIE a TE!
@Angelo So' che per voi cmq non e' semplice venire giu'... ma io credo che almeno 1 volta ogni 2 mesi se po' fa'!! no? tre uscite ed e' gia' settembre.... dai che vi aspettiamo!!
per ora ciao a tuttiiiiii!!

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 07:13 PM   #15
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Ma no, mica volevo darti lezioni...ci mancherebbe altro è solo che mi sei mancato e allora cerco in tutti i modi di "tentarti" per girare insieme a te
Rispondi