Cacchio ragazzi, grazie di cuore a tutti...non ci crederete, ma sono commosso e non mi merito tutti questi complimenti

(anche se mi fanno un piacere immenso

).
@ Andre: ma brutto GAYYYYYY, mica me ne ero accorto che mi stavi facendo un reportage completo

...scherzi a parte, grazie di cuore per tutto (anche per l'uniball

)
@ Dani: anch'io ho passato una domenica spettacolare...un misto di adrenalina e contentezza per avervi riabbracciato

. E poi mi fate sempre spaccare dal ridere

. Come ti ho detto, prossimamente dovrei avere più tempo per me stesso e appena potrò mi aggregherò sicuramente al BALORD TEAM RACING

per testare anche qualche nuova pista...per poi andare ad Asti da Angelo e fargli vedere come guido
@ Teo: mille grazie Teo...praticamente mi hai aiutato tutto il giorno, con consigli, trucchi, malizie, recuperi vari

, ecc. Senza contare le risate che ci siamo fatti

! L'esperienza mi è piaciuta da impazzire e sicuramente appena potrò la ripeterò...insieme a tutti voi ovviamente e magari con l'aggiunta di qualche altro fratello (vero Angel???

)
@ Mixomiceto:

ehm, a dire il vero ho scroccato un bel bicchiere di bonarda agli amici di Dani...e poi sono andato a prendere qualche boccia di Heineken da bere con Andrea, ma quel brutto GAY ha fatto solo finta...e io me ne sono andato a casa con un litro e mezzo di birra in corpo
@ Lello: stoffa del campione io??? Seeee, magari
No, a parte gli scherzi, mi sentivo come un bambino il giorno di Natale: contento e leggermente agitato...ma poi in mezzo agli amici è rimasto solo il gran divertimento e la voglia di migliorare per battagliare al pari degli altri aumentando la goduria
@ Andreap: per questo devo ringraziare Andrea che mi ha filmato dopo diversi pieni, altrimenti ti saresti accorto che non ho proprio tutto sto talento

...comunque mille grazie dei complimenti!!!!
@ Angelo: ma porcaccia di quella miseria

...ormai mi sono fissato un obiettivo ed è quello di romperti le balle sempre di più per convincerti a venire in pista insieme a me e agli altri ovviamente

...ehi fra, è troppo bello, è troppo divertente
Devi promettermi che appena potrai andremo in pista insieme e Gianni con te
In conclusione, mi associo ai ringraziamenti di Andrea a Rusty e Teo che in settimana si sono fatti il mazzo per sistemare la pista a dovere e per l'aiuto e l'ospitalità che ci hanno riservato. Grazie mille ragazzi e spero di ripetermi presto...dopo aver sistemato la mia Asso ovviamente
Scusate il tema...ma ci voleva