salve a tutti volevo sapere se c'era differenza tra le marche delle benzine perche io ho usato la rc fuel che l'ho comprata a roma ma a licata vendono questo tipo dinamic fuel nn ci fa nnt se ci metto una benzina diversa ??????
ha ok grazie tante di avermi risposto l'ultima cosa ma la macchina nn e stata mai carburata perche a casa mia nn ce nessuno ke ha usato un modello a scoppio o tanto meno la sa carburare se mi potete aiutare a capire come si fa a carburare una macchina senza romperla !!!!!!!!
e leggi tutto quello inerente ci saranno 10000000000 post sulla carburazione da 0
poi se hai letto tutto e hai dubbi posta la tue perplessità e ne parliamo....
quasi gia la prima bottiglia mi e finita aspetto ke finisca l'altra !!!!! ma ci vogliono due bottiglie di benzina per fare i rodaggio?????????(nn penso proprio ma mi hanno consigliato kosi)))
allora,io partirei con il rodaggio....metti la benza e accendi la macchina e fagli fare 4 serbatoi sulla cassettina....finiti i quattro pieni metti la macchina per terra e fai due serbatoi senza mai strappare il gas.dai colpi di gas e non affondare fai i tuoi bei giri per un totale di due serbatoi....diciamo che grosso modo il rodaggio l'hai fatto!!!!!