![]() |
spiegazioni!!!
salve a tutti volevo sapere se c'era differenza tra le marche delle benzine perche io ho usato la rc fuel che l'ho comprata a roma ma a licata vendono questo tipo dinamic fuel nn ci fa nnt se ci metto una benzina diversa ??????
|
Devi ricarburare :lookahsisi5ih:
|
differenza c'e eccome...
RICARBURI con la nuova benzina e la provi poi noti le differenze pregi e difetti e valuti se riprenderla oppure no... .....nn esiste solo un tipo di pizza...ogni pizzaiolo la fa come crede meglio.....no??? |
ha ok grazie tante di avermi risposto l'ultima cosa ma la macchina nn e stata mai carburata perche a casa mia nn ce nessuno ke ha usato un modello a scoppio o tanto meno la sa carburare se mi potete aiutare a capire come si fa a carburare una macchina senza romperla !!!!!!!!
|
Ma hai fatto il rodaggio?
|
un consiglio per ogni tuo dubbio...
USA CERCA nei menu in alto... ogni dubbio che hai metti la parole e leggi leggi leggi tanto... esempio: chiedi carburazione??? scrivi carburazione.... e leggi tutto quello inerente ci saranno 10000000000 post sulla carburazione da 0 poi se hai letto tutto e hai dubbi posta la tue perplessità e ne parliamo.... |
Quote:
|
senza offesa...capisco i tuoi dubbi e incertezze ci siamo passati tutti
ma chiedi rodaggio usa cerca e metti rodaggio no? piu semplice?? per carburazione saranno saltate fuori 500 post sull argomento penso che la risposta alle tue domande ci sia.... scusa la franchezza senza offesa.... ciaoooooooo |
Quote:
|
Raga Ok che ci sono i vecchi post..... ma una maninagli si poteva dare....:look:
IL rodaggio basta un litro di mix.... ora per il secondo litro, tienila un pò grassa...... |
informazioni!!!
grazie tante per l'aiuto alla prossima
ciao |
rodaggio
allora,io partirei con il rodaggio....metti la benza e accendi la macchina e fagli fare 4 serbatoi sulla cassettina....finiti i quattro pieni metti la macchina per terra e fai due serbatoi senza mai strappare il gas.dai colpi di gas e non affondare fai i tuoi bei giri per un totale di due serbatoi....diciamo che grosso modo il rodaggio l'hai fatto!!!!!
|
quoto! due litri di rodaggio sarebbe a dire 1/5 della vita media di un motore....mi sembra moooolto esagerato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM. |