Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   spiegazioni!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66698-spiegazioni.html)

alexx96 11-02-09 04:34 PM

spiegazioni!!!

salve a tutti volevo sapere se c'era differenza tra le marche delle benzine perche io ho usato la rc fuel che l'ho comprata a roma ma a licata vendono questo tipo dinamic fuel nn ci fa nnt se ci metto una benzina diversa ??????

leonardomarini 11-02-09 04:48 PM

Devi ricarburare :lookahsisi5ih:

spideralfa 11-02-09 04:50 PM

differenza c'e eccome...
RICARBURI con la nuova benzina e la provi poi noti le differenze pregi e difetti e valuti se riprenderla oppure no...

.....nn esiste solo un tipo di pizza...ogni pizzaiolo la fa come crede meglio.....no???

alexx96 11-02-09 05:03 PM

ha ok grazie tante di avermi risposto l'ultima cosa ma la macchina nn e stata mai carburata perche a casa mia nn ce nessuno ke ha usato un modello a scoppio o tanto meno la sa carburare se mi potete aiutare a capire come si fa a carburare una macchina senza romperla !!!!!!!!

leonardomarini 11-02-09 05:06 PM

Ma hai fatto il rodaggio?

spideralfa 11-02-09 05:08 PM

un consiglio per ogni tuo dubbio...

USA CERCA nei menu in alto...
ogni dubbio che hai metti la parole e leggi leggi leggi tanto...

esempio: chiedi carburazione???
scrivi carburazione....

e leggi tutto quello inerente ci saranno 10000000000 post sulla carburazione da 0
poi se hai letto tutto e hai dubbi posta la tue perplessità e ne parliamo....

alexx96 11-02-09 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 540992)
Ma hai fatto il rodaggio?

quasi gia la prima bottiglia mi e finita aspetto ke finisca l'altra !!!!! ma ci vogliono due bottiglie di benzina per fare i rodaggio?????????(nn penso proprio ma mi hanno consigliato kosi)))

spideralfa 11-02-09 05:12 PM

senza offesa...capisco i tuoi dubbi e incertezze ci siamo passati tutti

ma chiedi rodaggio
usa cerca e metti rodaggio no? piu semplice??

per carburazione saranno saltate fuori 500 post sull argomento penso che la risposta alle tue domande ci sia....

scusa la franchezza senza offesa....

ciaoooooooo

leonardomarini 11-02-09 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 540998)
senza offesa...capisco i tuoi dubbi e incertezze ci siamo passati tutti

ma chiedi rodaggio
usa cerca e metti rodaggio no? piu semplice??

per carburazione saranno saltate fuori 500 post sull argomento penso che la risposta alle tue domande ci sia....

scusa la franchezza senza offesa....

ciaoooooooo

Quoto!

d_spa 13-02-09 06:25 PM

Raga Ok che ci sono i vecchi post..... ma una maninagli si poteva dare....:look:

IL rodaggio basta un litro di mix.... ora per il secondo litro, tienila un pò grassa......

alexx96 14-02-09 10:42 AM

informazioni!!!

grazie tante per l'aiuto alla prossima
ciao

pascu75 14-02-09 06:37 PM

rodaggio

allora,io partirei con il rodaggio....metti la benza e accendi la macchina e fagli fare 4 serbatoi sulla cassettina....finiti i quattro pieni metti la macchina per terra e fai due serbatoi senza mai strappare il gas.dai colpi di gas e non affondare fai i tuoi bei giri per un totale di due serbatoi....diciamo che grosso modo il rodaggio l'hai fatto!!!!!

planet86 14-02-09 07:20 PM

quoto! due litri di rodaggio sarebbe a dire 1/5 della vita media di un motore....mi sembra moooolto esagerato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM.