Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-09, 03:14 PM   #1
Utente Junior

siculo è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a siculo
Smile Kyosho MP7.5 Sport3 -- GX21

Ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono avvicinato al mondo del modellismo dinamico e su consiglio di qualcuno ho acquistato una Kyosho MP7.5 Sport3 con motore GX21.
Dato che è la mia prima auto RC a scoppio ho qualche problema con la messa a punto del motore, in pratica dopo aver letto in giro per la rete ed aver smanettato un po con le varie viti del carburatore, sono riuscito a metterla in moto.
Ho un problema, una volta accessa con accelleratore tutto aperto il motore non va al massimo, chiudendo un pò (quasi a metà) l'accelleratore i giri aumentano, chiudendo del tutto la macchina è frenata ma accellerata e dopo qualche secondo si spegne .
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???
Grazie in anticipo
siculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-09, 03:17 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

benvenuto.
domandina: ma il rodaggio lo hai fatto?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-09, 03:20 PM   #3
Utente Junior

siculo è un newbie...
predefinito

non proprio, se non risolvo il problema che ho descritto mi viene un po difficile fare il rodaggio
Vecchio 26-01-09, 03:23 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da siculo Visualizza il messaggio
non proprio, se non risolvo il problema che ho descritto mi viene un po difficile fare il rodaggio
te l'ho chiesto perchè ho letto che hai provato ad accelerare '' tutto '' e in rodaggio è proprio da evitare
ora,se cerchi qualche mia discussione ( alla voce carburazione motore kyosho o inferno 7,5 sport )vecchia c'è la regolazione di base del gx21 che è notoriamente un pò ostico di carburazione
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-09, 03:34 PM   #5
Utente Junior

siculo è un newbie...
predefinito

L'ho letta (è datata 06/05/2008) questo week provo a seguire alla lettera quello che hai scritto sulle varie viti e vediamo cosa succede.
Ti faccio sapere, per adesso grazie 1000!!!
Rispondi