Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Kyosho MP7.5 Sport3 -- GX21 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66219-kyosho-mp7-5-sport3-gx21.html)

siculo 26-01-09 04:14 PM

Kyosho MP7.5 Sport3 -- GX21
 
Ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono avvicinato al mondo del modellismo dinamico e su consiglio di qualcuno ho acquistato una Kyosho MP7.5 Sport3 con motore GX21.
Dato che è la mia prima auto RC a scoppio ho qualche problema con la messa a punto del motore, in pratica dopo aver letto in giro per la rete ed aver smanettato un po con le varie viti del carburatore, sono riuscito a metterla in moto.
Ho un problema, una volta accessa con accelleratore tutto aperto il motore non va al massimo, chiudendo un pò (quasi a metà) l'accelleratore i giri aumentano, chiudendo del tutto la macchina è frenata ma accellerata e dopo qualche secondo si spegne :hmm:.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???
Grazie in anticipo

angelokanay 26-01-09 04:17 PM

benvenuto.
domandina: ma il rodaggio lo hai fatto? :shifty:

siculo 26-01-09 04:20 PM

non proprio, se non risolvo il problema che ho descritto mi viene un po difficile fare il rodaggio

angelokanay 26-01-09 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da siculo (Messaggio 534418)
non proprio, se non risolvo il problema che ho descritto mi viene un po difficile fare il rodaggio

te l'ho chiesto perchè ho letto che hai provato ad accelerare '' tutto '' e in rodaggio è proprio da evitare ;)
ora,se cerchi qualche mia discussione ( alla voce carburazione motore kyosho o inferno 7,5 sport )vecchia c'è la regolazione di base del gx21 che è notoriamente un pò ostico di carburazione :shifty:

siculo 26-01-09 04:34 PM

L'ho letta (è datata 06/05/2008) questo week provo a seguire alla lettera quello che hai scritto sulle varie viti e vediamo cosa succede.
Ti faccio sapere, per adesso grazie 1000!!!:bohk7ar:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM.